tempo fa' avevi chiesto una foto con Castan vicino Totti..

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Non ho ancora riscontri, visto che è lui che teoricamente dovrebbe chiamarlo, e forse non è ancora abituato, visto che domenica è stata la sua prima volta. Poi è chiaro che con Burdisso non si intendeva sui movimenti, ma non era certo lui il problema, che spero sia definitivamente risolto. Domenica poi hanno sbagliato Piris e Marquinhos.il_noumeno ha scritto:sull'allineamento quando si fa il fuorigioco mi sembra ancora non proprio straordinario...
Non c'è dubbio. Se il bimbo centometrista matura e ragiona diventano davvero la coppia più bella. Non del mondo, ma almeno della serie A.paolo67 ha scritto:insomma la coppia Castan-Marquinhos sembra meglio assortita.......
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro ha scritto:Grazie!!!
ALEX82 ha scritto:Convocato in nazionale brasiliana. Daje Lea'
davveroGhost12 ha scritto:
Sto panchinaro!!!
forse, speriamo di averne preso un altro....ChiamatoreMascherato ha scritto:un centrale decente in 3 sessioni di mercato prima o poi dovevamo beccarlo per la legge dei grandi numeri!
Tremal Naik ha scritto: forse, speriamo di averne preso un altro....