Aaaah apposto regafiume ha scritto:Il Barca ne ha presi 4 dal Celta.
Così, per dire.
Allora mi prendo la sconfitta di misura con la samp
Aaaah apposto regafiume ha scritto:Il Barca ne ha presi 4 dal Celta.
Così, per dire.
Stasera non hai giocato male, se non la buttano dentro Garcia che deve fa'...?fra_ASR ha scritto: Forse perché giochiamo male e non vinciamo che sognamo l'esonero di garcia?
Cambiamo giocatori e rimaniamo sempre con la solita merda l'unica cosa in comune or ai è l'allenatorepisodinosauro ha scritto: sarà...ma non sono sicuro...
Stasera non hai giocato male, se non la buttano dentro Garcia che deve fa'...?fra_ASR ha scritto: Forse perché giochiamo male e non vinciamo che sognamo l'esonero di garcia?
squadra senza gioco e senza continuità quindi... tu vedi una identità di gioco? tanta voglia e corsa ma solo disordine...FinrodFelagund ha scritto: Una sconfitta fa bene a chi ne trae lezione.
A chi fa finta di nulla da colpe agli altri, assolutamente no.
paz ha scritto:5 anni fa non mi aspettavo certo una società alla abramovich ma certo mi attendevo qualcosa di meglio della pletora di co***oni che vi hanno messo, incapaci di ottenere un risultato che sia uno, di far divertire,
sempre scelte di medio-basso profilo, per i dirigenti, i tecnici, i calciatori presi e venduti se valgono.
una Roma abbandonata da una proprietà bizzarra
ps. togliessero lo slogan hungry for glory, che porta sfortuna e da quando sono entrati ci hanno fatto fare solo brutte figure.
Perché la Roma non ha un gioco dall'anno scorso.alectric ha scritto:Rega', giusto per capire una cosa...
Ma per voi quando uno prende intenzionalmente la palla in area è ancora rigore oppure no perché Garcia se ne deve anna'...?
Chiariteme 'sto dubbio...
La Roma è talmente più forte della Samp che domina ma è poco organizzata ed è lenta nella manovra. Fatte due conti sui punti che abbiamo, torna a qualchee giornata fa e vedrai che si chiarisce tuttoalectric ha scritto:Rega', giusto per capire una cosa...
Ma per voi quando uno prende intenzionalmente la palla in area è ancora rigore oppure no perché Garcia se ne deve anna'...?
Chiariteme 'sto dubbio...
Tranne principe e i soliti finti ciechi del forumpisodinosauro ha scritto:sta sconfitta non fa bene
stai a sette punti dall'inter...non li riprendi più
e lo sapete tutti