a Pluto.. poracci quei vecchietti del 730...PLUTO65 ha scritto: ho visto e corretto appena possibile pubblichiamo rettifica.

a Pluto.. poracci quei vecchietti del 730...PLUTO65 ha scritto: ho visto e corretto appena possibile pubblichiamo rettifica.
Ottimo.PLUTO65 ha scritto: ho visto e corretto appena possibile pubblichiamo rettifica.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Giovine, i miei 730 sono bellissimi e perfetti, avendo per mia fortuna un programma con le OO, le vecchiette mi adorano sono il loro nipote acquisitopostromantico ha scritto: a Pluto.. poracci quei vecchietti del 730...avoja a rettificativi modello1 e modello2...
![]()
eh.. vabè.. vorrà dire che il mio mouse... punterà accidentalmente il cursore sulla casellina ban del tuo nick.. e il mio dito.. cliccherà accidentalmente un paio di volte affinchè ciò accada..PLUTO65 ha scritto: Giovine, i miei 730 sono bellissimi e perfetti, avendo per mia fortuna un programma con le OO, le vecchiette mi adorano sono il loro nipote acquisito, (e a dire il vero anche qualche ragazza e o signora ancora passabile
![]()
) per la classifica hai ragione, devo arrangiarmi con conteggi manuali tra un utente e l'altro ed il telefono, sto cercando un modo per migliorare, ma non è sempilce, ma visto che so permaloso sei deferito per frasi denigratorie penalizzato di 5 punti.......
![]()
![]()
![]()
MAI SCHIAVI DEI MODERATORI!!!!postromantico ha scritto: eh.. vabè.. vorrà dire che il mio mouse... punterà accidentalmente il cursore sulla casellina ban del tuo nick.. e il mio dito.. cliccherà accidentalmente un paio di volte affinchè ciò accada..
prego è un divertimento ed un piacere.postromantico ha scritto:scherzi a parte.. Plù.. grazie per il lavoro che fai..
Ad un punto dalla vettagavazza ha scritto:classifica corretta dopo 7 giornate:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Infatti ..... “Annate annate che tanto poi ve ripijo a tutti” (Cit.)vecchiocucs ha scritto:Io, Hal e Bomber malediciamo la giornata persa.![]()
Potevamo essere in zona champions