okMatteoAsroma90 ha scritto: salah e dzeko hanno spostato molto
preciso che non avanzo sospetti, chiedo a chi segue queste cose, tutto qui
okMatteoAsroma90 ha scritto: salah e dzeko hanno spostato molto
ma manco io seguo questo cose eh...preciso..però presumo che salah sposti davvero un botto...l'egitto ha tipo 90 milioni di persone e salah e considerato tipo il messi egiziano...è na celebritàfaro ha scritto: ok
preciso che non avanzo sospetti, chiedo a chi segue queste cose, tutto qui
vabbè non esageriamoWill.i.am ha scritto:Io a questo punto penso che ci seguano per prenderci per il cu|o
Siamo miseri
il milan ne comprava na caterva...perchè apparte tutto(nonostante tutto quello che ha vinto)avecce 20 milioni di like me pare trippoGaioGiulioCesare ha scritto:Sono quasi sicuro che la Roma non compri i like... mentre juve e Inter almeno fino all'anno scorso li compravano..sono veri i nostri considerando tutta la gente straniera che legge Roma e non capendo niente di calcio pensa che siamo un top club pieno di trofei e ci segue
mi sembra una buona idea... chi lo fa per mestiere ed ha tempo e voglia potrebbe scrivergli... sono certo che leggerebbe con piacereLuke Skywalker ha scritto:
Segnalalo a lui: https://twitter.com/PaulRogers73guardiolapdf86 ha scritto:Io non capisco perchè su asroma.it non ci sia lo staff tecnico aggiornato (non compaiono Norman e Lippie ad esempio) e lo staff dirigenziale aggiornato (c'è solo il consiglio di amministrazione, ma mancano le figure come Sabatini, Tempestilli, Scaglia, ecc...)
Dal lontano 2005-06, ogni stagione faccio un Excel bellissimo con le carriere di tutti i calciatori, staff tecnico, staff societario, settore giovanile, statistiche, ecc... e questa cosa mi da molto fastidio
Tra l'altro ora ne farà uno a settimana.callaghan ha scritto:La Roma con questo Youtuber "ilvostrocaroDexter" ha fatto tombola... se vedete sui video quelli dove compare lui hanno 5 o 10 volte le visualizzazioni degli altri video... l'ultimo con Florenzi è molto carino
ma tu lo conoscevi prima che arrivasse alla Roma? io proprio noLuke Skywalker ha scritto: Tra l'altro ora ne farà uno a settimana.