Vabbè ma prima.era roba genuinapostromantico ha scritto: ve ne sete calata poca de roba sintetica...-

Vabbè ma prima.era roba genuinapostromantico ha scritto: ve ne sete calata poca de roba sintetica...-
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Swan78 ha scritto: Grande Marchetto,finalmente uno di noi in mezzo a tanta immondizia...![]()
Marchetto.Roma ha scritto:
quando cho un po' di tempo in ferie vi metto qualche nome di pezzi fortissimi che mi ricordo!
Grande...Walter era mio amico..se ne e' andato in un modo assurdo 4 mesi fa...ancora mi sembra impossibile...Marchetto.Roma ha scritto:Intanto ecco due pezzoni spettacoli ma molto spinti degli anni 93/95 se non ricordo male
Walter One - This is not the end <------- Pezzo della storica casa discografica olandese MOKUM RECORDS
Walter One - Gabber Over
noooo non ci credo.. mi dispiace un botto! musica gabber era uno dei migliori! rip...Swan78 ha scritto: Grande...Walter era mio amico..se ne e' andato in un modo assurdo 4 mesi fa...ancora mi sembra impossibile...
[youtube][/youtube]
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Hardcore e Gabber si...cuccu13 ha scritto:A chi piace?
Mi sembra che Swan era un fan di questo genere.
Soprattutto negli anni 90 inizio 2000 spopolava.
Bei tempi,a differenza della Techno,Hardcore e Gabber music (dove ci sono passato tra acidi e risse) l'ambiente era più "Love and Peace",si viaggiava con la mente...
Allo 06 c'era brutta gente...si suonava techno e progressivealectric ha scritto: Hardcore e Gabber si...
Techno (specie quella Old Skool) gentaccia direi proprio di no...
Anzi, era un pubblico molto scelto...