Luke Skywalker ha scritto:In realtà partita non male, manca solo incisività davanti, ma purtroppo se prendi Dzeko e poi pensi che Totti può fare il centravanti di scorta programmi male. In più non prendi in considerazione Ponce. Vediamo cosa succede nel secondo tempo. Se continui così puoi anche vincerla, se come credo ci sarà un abbasamento di ritmo e una progressiva perdita di fiducia ogni minuto che passa per il fatto che non riesci a segnare, allora il pareggio sarà grasso che cola.
Se si abbassa un altro po il ritmo giocano da seduti.
Pessima impressione di una squadra che appena é pressata sparisce dal campo.
cuccu13 ha scritto:
Solita storia solo che a Palermo hai regalato il secondo tempo.
A palermo un milione di azioni da goal tutti iperattivi ma disattenti. Roma miglior attacco del campionato.
Questa partita mi sembra poco inquadrabile nel contesto sopra rappresentato. Non hai mai fatto una azione degna di questo nome
Pronti via, li dovevamo azzannare alla giugulare, invece il solito calcio a 2 all ora. Quando poi ci pressano e noi facciamo girare palla col portiere è quasi una barzelletta.... Altra sveglia in arrivo a Leverkusen co sto incapace in panchina.
simone ha scritto:
A palermo un milione di azioni da goal tutti iperattivi ma disattenti. Roma miglior attacco del campionato.
Questa partita mi sembra poco inquadrabile nel contesto sopra rappresentato. Non hai mai fatto una azione degna di questo nome
Io parlo dei soliti 45 Min regalati
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
2 passaggi al portiere e un'azione vera (con passaggio al portiere comunque) in fuorigioco di Gervinho.
Stanno a pensa al Leverkusen... E si manda a puttane il campionato...
Se Dzeko non è pronto deve entrare Ponce o Sadiq. Ma l'attaccante serve...
Col Palermo abbiamo segnato dopo 2 minuti e si sono aperti...
Luke Skywalker ha scritto:In realtà partita non male, manca solo incisività davanti, ma purtroppo se prendi Dzeko e poi pensi che Totti può fare il centravanti di scorta programmi male. In più non prendi in considerazione Ponce. Vediamo cosa succede nel secondo tempo. Se continui così puoi anche vincerla, se come credo ci sarà un abbasamento di ritmo e una progressiva perdita di fiducia ogni minuto che passa per il fatto che non riesci a segnare, allora il pareggio sarà grasso che cola.
Ripeto oggi male MA miglior attacco, migliore per occasioni da gol, seconda per tiri nello specchio della porta... Dire che è il solito è risibile
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
kappone ha scritto:Pronti via, li dovevamo azzannare alla giugulare, invece il solito calcio a 2 all ora. Quando poi ci pressano e noi facciamo girare palla col portiere è quasi una barzelletta.... Altra sveglia in arrivo a Leverkusen co sto incapace in panchina.
per questo serve uno come Conte
Se uno vole vince, se no possiamo metterci pure Giannini in panca, Romano Romanista orgojo de Roma