no, non ci credopepatadicozze ha scritto: o forse hanno messo delle priorità!
la vetrina della CL è molto più appeal di quella di un campionato
ed oggi per la società il problema è una mancanza di appeal
no, non ci credopepatadicozze ha scritto: o forse hanno messo delle priorità!
vincendo il campionato fai sicuro di nuovo la CL e quindi di conseguenza hai appeal,uscire agli ottavi o al girone e non vincere il campionato che appeal può avere.pisodinosauro ha scritto: no, non ci credo
la vetrina della CL è molto più appeal di quella di un campionato
ed oggi per la società il problema è una mancanza di appeal
eh...ma sembra una ruota da giropepatadicozze ha scritto: vincendo il campionato fai sicuro di nuovo la CL e quindi di conseguenza hai appeal,uscire agli ottavi o al girone e non vincere il campionato che appeal può avere.
a me invece sembra avere chiaro in mente un obiettivo, non dico che abbiano fatto questo ragionamento ma facendolo dimostreresti di avere ben fissato l'obiettivo che vuoi raggiungere.pisodinosauro ha scritto: eh...ma sembra una ruota da giro
oggi per la società il problema è che se non arrivi almeno secondo in campionato, soccazzi; se danno priorità alla Fiorentina fanno bene, soprattutto dopo la gara a Bate la qualificazione agli ottavi è l'ultimo dei problemi.pisodinosauro ha scritto: no, non ci credo
la vetrina della CL è molto più appeal di quella di un campionato
ed oggi per la società il problema è una mancanza di appeal
tutto quello che passa per quelle frequenze puzza de merda.pepatadicozze ha scritto:FRANCESCO BALZANI (Centro Suono Sport): “La Roma ha buone individualità, ma non ha ancora un gioco riconoscibile a differenza del Napoli. Per questo in Europa fatica. Stasera però i giallorossi sono favoriti, il Bayer vive un momento difficile e non ha la qualità della Roma. Io metterei Dzeko dal primo minuto, ti permette di far salire la squadra contro il leverkusen che pressa alto. Sarà fondamentale la prova di Nainggolan”
ca**ata enorme quanto una casa.
vero, ma il mio campanellino interno mi dice che, stante il campionato mediocre della juve, un secondo/terzo posto lo diano per scontato...Annili ha scritto: oggi per la società il problema è che se non arrivi almeno secondo in campionato, soccazzi; se danno priorità alla Fiorentina fanno bene, soprattutto dopo la gara a Bate la qualificazione agli ottavi è l'ultimo dei problemi.
Garcia e' stato chiaro in conferenza stampa, non ha i 90 minuti e ha bisogno di rodaggio.delta ha scritto:Magari non ha i 180 minuti, quindi non le può giocare entrambe intere, boh.
Quindi metterà gli stessi di Empoli davanti
no, sono molto fiduciosogiùlemanidaCole ha scritto:la sentite pure voi quest'aria da selapjiamoanderculo?
C è un solo risultato utile per noi, anche se la matematica con un X ci trascinerebbe ancora verso le altre partite, ed è la vittoria, la squadra questo lo sà, non credo che il mister entrerà per fare un X e giocarsi tutto a Roma visto anche com è andata a Borisov.senza sensi ha scritto:io spero sempre che la Roma giochi per vincere, in questo momento della fiorentina del campionato ecc..... non me ne frega niente.
voglio passare il turno per rivivere (anche se solo in parte causa gabrielli) partite tipo lione,arsenal, madrid.
ma che la famo a fa sta champions se dopo 2 partite volemo usci? la potevamo fa gioca al napoli