moderatamente ottimistasenza sensi ha scritto: no, sono molto fiducioso
nel senso non si perde, che è il vero obiettivo della serata
moderatamente ottimistasenza sensi ha scritto: no, sono molto fiducioso
Finalmente cazzoSettore22 ha scritto: C è un solo risultato utile per noi, anche se la matematica con un X ci trascinerebbe ancora verso le altre partite, ed è la vittoria, la squadra questo lo sà, non credo che il mister entrerà per fare un X e giocarsi tutto a Roma visto anche com è andata a Borisov.
passare il girone è fondamentale, proprio per toglierci subito di dosso l appellativo di ''partecipante'' , vincere sarebbe anche un bel trampolino di lancio per andare a Firenze da sti bavosi violacei e fargli capire che ste 8 giornate de campionato sò state belle, ma la pacchia per loro finisce qui.
Voglio sempre na squadra che scende in campo per vincere, perchè se vuoi passare il turno in champions e giocartela alla morte in un andata/ritorno nelle eliminazioni dirette e farsi largo in campionato devi dimostrare di poter essere na schiacciasassi, e PIPPE MENTALI A PARTE questa è una rosa che può arrivare ai 4ti di champions (se la Juve è arrivata in finale, con sorteggi ottavi/quarti imbarazzanti) non vedo perchè non ci potremmo arrivare anche noi.. Se vinci stasera vinci anche domenica.. avanti ROMA concentrati e brillanti, SENZA PAURA!!!![]()
![]()
spero vivamente di no, sarebbero da randellate sui denti nel caso. arifamo sempre gli stessi errori mi raccomando...pisodinosauro ha scritto: vero, ma il mio campanellino interno mi dice che, stante il campionato mediocre della juve, un secondo/terzo posto lo diano per scontato...
Più che altro gli altri.Will.i.am ha scritto:A sentire in giro pare che la roma sia più forte del bayer
Stiamo sottovalutando l'avversario anche oggi?
Non sò proclami..è la realtà dei fatti...se perdi non lo fai perchè sei inferiore al bayer,lo fai perchè se un coglione come lo sei stato in Bielorussiaoswald ha scritto:I proclami, ve possino.![]()
Se perdiamo l'accollo tutta a Ingresso22, come direbbe Elisa.
non sanno manco scrive szczesnyChocolate ha scritto:#BayerRoma Ufficiale: Sczesny Torosidis Manolas Rudiger Digne Florenzi De Rossi Nainggolan Pjanic Gervinho Salah @SkySport
Presa tuttaIulius ha scritto:Per me se la gioca cosi:
Scenny
Toro Manolo Rudiger Digne
Pjanic De Rossi Nainggo
Florenzi Gervinho Salah
vuoi un croccantino?Iulius ha scritto: Presa tutta
ottimaChocolate ha scritto:#BayerRoma Ufficiale: Sczesny Torosidis Manolas Rudiger Digne Florenzi De Rossi Nainggolan Pjanic Gervinho Salah @SkySport
Era una battuta Setto', te pare che non me ricordo il nick scritto sopra?Settore22 ha scritto: Pps:sò settore22 non ingresso22..se non sai manco legge de certo non me poi accollà colpe.