inserisci, ti iscrivi guardi subito e togli il rinnovo automatico. gratis - gratisDaniel Faraday ha scritto:già mi stanno sul cazzo
per il mese gratuito devo inserire i dati della c di credito
e dal 31° giorno spiotterei
no, così no me gusta...
Netflix
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Netflix
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il mese e' gratuito ma il rinnovo automaticoDaniel Faraday ha scritto:già mi stanno sul cazzo
per il mese gratuito devo inserire i dati della c di credito
e dal 31° giorno spiotterei
no, così no me gusta...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il servizio che offre ora netflix in italia rispetto ad esempio a popcorntime.io e' inferiore, se vuoi vedere film e serie in lingua originale.erbob ha scritto: Lo streaming c'è pure in U.S.
Spendi perchè è una cosa che offre un servizio e vale...come Spotify...so 10 euro al mese, ma quello che fa lo fa benissimo.
Siamo noi in Italia che pensiamo sempre che è meglio frega il prossimo per non pagare.
Che poi vuoi mette la comodità. Fai cose nella legalità, non te se blocca niente, ti offre il servizio che cerchi e paghi una cifra congrua
Tutto per motivi di licenze e diritti limitantissimi, limortaccidepippo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Prima analisi Netflix Italia.
Catalogo Film: voto 5 (e si sapeva, essendo tutto il premium S-VoD collegato alle pay tv)
Catalogo Film Originali: s.v (ma quel poco che c'è è buono)
Catalogo Serie Originali: 8 (Narcos, Bloodline, Orange is the new black, etc)
Catalogo Serie: voto 6 (serie Fox, BBC, Showtime, un po' di library NBC, manca tutto il resto)
Catalogo Documentari (originali + acquisizioni): voto 8 (forse la sorpresa più gradita)
Catalogo Kids: 7
Features e User Interface: 9 (recommendation, registrazione fluida, ricerca, multi-language e sottotitoli)
Doppiaggio serie originali: sospendo il giudizio, ma quel poco che ho sentito non mi è sembrato particolarmente curato.
Dovessi spendere soldi miei, non credo che mi abbonerei.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Inutile... italiani e legalità non vanno d'accordo.erbob ha scritto: Lo streaming c'è pure in U.S.
Spendi perchè è una cosa che offre un servizio e vale...come Spotify...so 10 euro al mese, ma quello che fa lo fa benissimo.
Siamo noi in Italia che pensiamo sempre che è meglio frega il prossimo per non pagare.
Che poi vuoi mette la comodità. Fai cose nella legalità, non te se blocca niente, ti offre il servizio che cerchi e paghi una cifra congrua
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:
perché Ci'?
pare bono
Perché purtroppo le anomalie del mercato italiano, oggi, restringono il loro campo di azione in tema di acquisizioni.
Cambierà eh, ma ci vorrà un po' di tempo. Poi fortunatamente io potrò fruirne senza spendere soldi di tasca mia.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Riporto pure i miei commenti aggiuntivi:
joe ha scritto: Oh grazie che lo hai fatto tu. Mi permetto una correzione o due:
Catalogo Serie: voto 5.5 (di parecchie serie hanno solo le serie passate e non quella corrente e la mancanza di HBO per me e' gravissima)
E giudichiamo altre cose:
Usabilita' del sito: 9
Qualita' e stabilita' dello streaming: 9.5 (davvero, si vede che hanno fatto gli accordi giusti - mai visto uno streaming cosi' di qualita'. Mezzo voto in meno per la mancanza dei sottotitoli in inglese in molte serie... cazzo andate su addic7ed!)
In generale dubito che superero' il mese di prova finche' il catalogo e' cosi' limitato, mi spiace pure.
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
il problema secondo me è che tramite chrome è a 720 mentre su IE con silverlight è a 1080 -.-
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dacce user e passwordil_noumeno ha scritto: Perché purtroppo le anomalie del mercato italiano, oggi, restringono il loro campo di azione in tema di acquisizioni.
Cambierà eh, ma ci vorrà un po' di tempo. Poi fortunatamente io potrò fruirne senza spendere soldi di tasca mia.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
joe ha scritto:Riporto pure i miei commenti aggiuntivi:
HBO credo non ce l'abbiano neanche negli States. Per HBO credo che bisognerà aspettare lo sbarco in Italia nel mercato transazionale, pare nel 2016...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sky, skyonline (abbonamento di prova a 1€, se non erro) o pirataDaniel Faraday ha scritto:ho visto che c'e' the returned
ma les revenants come posso vederlo?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si ne parlavo prima con un collega yankee... uno spera sempre che all'estero le cose cambino - di sicuro in italia nessuno spenderebbe 100 euro al mese per i contenuti della tv + internet come in molti fanno negli states.il_noumeno ha scritto:
HBO credo non ce l'abbiano neanche negli States. Per HBO credo che bisognerà aspettare lo sbarco in Italia nel mercato transazionale, pare nel 2016...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
C´ho il Netflix...
15 reais...niente di che...
Pero il catalogo poteva essere meglio
15 reais...niente di che...
Pero il catalogo poteva essere meglio
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".