Tony Brando ha scritto:tanto se vinci che cambia?
Virtus Roma
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Virtus Roma
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Virtus Roma
Si senza dubbio figurati, ma togliendo il titolo sportivo a sto cialtrone poi trovereste qualcuno che s'accolla di fare una squadra decente?il_noumeno ha scritto:Toti maiale
Da tifoso storico Fortitudo avete tutta la mia solidarieta', ma sappiate che c'e' a chi e' andata moolto peggio che a voi

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Joe per carità, lo capisco. la F ha vissuto momenti infernali. però una cosa non è stata mai tolta ai suoi tifosi: la dignità di poter tifare la propria squadra. che fosse tra i dilettanti, o in legadue, potevi guardarti le partite e sperare nella vittoria.
noi qui siamo prigionieri. che la tifo a fare la virtus che tanto il risultato sportivo non servirà a nulla? come diceva ieri su facebook Luca Pelosi, le stagioni della virtus invece sono decise da toti a tavolino tra maggio e luglio. quello che poi avviene sul campo tra ottobre e maggio non conta. nel 2013 come un coglione a fare i calcoli per capire se bastava la semifinale per andare in eurolega, e poi lui decide di non farla. scorso anno arriviamo noni, ma tanto lui ci retrocede.
io non andrò a vedere la virtus quest'anno, e non perché non mi voglio abbassare alla legadue, ma perché tanto è inutile. questo non è sport.
noi qui siamo prigionieri. che la tifo a fare la virtus che tanto il risultato sportivo non servirà a nulla? come diceva ieri su facebook Luca Pelosi, le stagioni della virtus invece sono decise da toti a tavolino tra maggio e luglio. quello che poi avviene sul campo tra ottobre e maggio non conta. nel 2013 come un coglione a fare i calcoli per capire se bastava la semifinale per andare in eurolega, e poi lui decide di non farla. scorso anno arriviamo noni, ma tanto lui ci retrocede.
io non andrò a vedere la virtus quest'anno, e non perché non mi voglio abbassare alla legadue, ma perché tanto è inutile. questo non è sport.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
In legadue ci siamo tornati quest'anno, per la cronacaTony Brando ha scritto:Joe per carità, lo capisco. la F ha vissuto momenti infernali. però una cosa non è stata mai tolta ai suoi tifosi: la dignità di poter tifare la propria squadra. che fosse tra i dilettanti, o in legadue, potevi guardarti le partite e sperare nella vittoria.
noi qui siamo prigionieri. che la tifo a fare la virtus che tanto il risultato sportivo non servirà a nulla? come diceva ieri su facebook Luca Pelosi, le stagioni della virtus invece sono decise da toti a tavolino tra maggio e luglio. quello che poi avviene sul campo tra ottobre e maggio non conta. nel 2013 come un co***one a fare i calcoli per capire se bastava la semifinale per andare in eurolega, e poi lui decide di non farla. scorso anno arriviamo noni, ma tanto lui ci retrocede.

Ma compratori all'orizzonte ce ne sarebbero? Mi pare di no, ma immagino che Toti spaventi quasi come Lotito.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
perso di 15 in casa con Agrigento. 0-3 in legadue.
ho finito gli insulti per il maiale. starà godendo così in b il prossimo anno spenderà pure di meno. tra un po' ci iscrive in prima divisione.
ho finito gli insulti per il maiale. starà godendo così in b il prossimo anno spenderà pure di meno. tra un po' ci iscrive in prima divisione.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io non so se vinceremo una partita. Maledetto pezzo di merda
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
perché poi non solo ha fatto una squadra scarsa a morire. per andare a colpo sicuro ha preso pure un imbecille in panchina.
il_noumeno ha scritto:Toti, morta**i tua!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bastardo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Mario Canfora @mariocanfora
Brutta roba: coach di A-2 in odor di taglio mette le mani addosso a un suo giocatore, circola una foto con i segni dell'aggressione #basket
10:00 - 22 Ott 2015
vediamo chi è il coach.
Brutta roba: coach di A-2 in odor di taglio mette le mani addosso a un suo giocatore, circola una foto con i segni dell'aggressione #basket
10:00 - 22 Ott 2015
vediamo chi è il coach.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
e come volevasi dimostrare... vince guido saibene, per la virtus roma.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma che e' successo insomma?Tony Brando ha scritto:e come volevasi dimostrare... vince guido saibene, per la virtus roma.