MotoGP
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Moto Gp
Lette ora le dichiarazioni di Rossi. Pavido paraculo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ho visto la gara, ho visto solo 5 secondi di video sul sito del corriere. Mi sembra di poter dire che valentino è stato un megazozzo nell'occasione e pure un po' fessacchiotto a farsi vedere in modo così evidente.
Come un difensore che in area parte con una scivolata da 5 metri dietro, graziearcà che ti danno rigore (vediamo se arriva pure l'espulsione..)
Come un difensore che in area parte con una scivolata da 5 metri dietro, graziearcà che ti danno rigore (vediamo se arriva pure l'espulsione..)
Ultima modifica di 21008 il dom 25 ott 2015, 9:27, modificato 1 volta in totale.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dove? Linki? 'aziejoe ha scritto:Lette ora le dichiarazioni di Rossi. Pavido paraculo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lorenzo ne sarebbe potuto uscire pulitissimo, e invece sta a fa na figura demme#da
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho trovato adesso qualcosa sul sito del corriere, hanno appena aggiornato l'articolo21008 ha scritto: Dove? Linki? 'azie
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rotfl, as usualChocolate ha scritto:Lorenzo ne sarebbe potuto uscire pulitissimo, e invece sta a fa na figura demme#da
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Non seguo più la carriera di rossi da quando siamo venuti a conoscenza di come abbia evaso il fisco per milioni di euro accordandosi poi con la Stato italiano per non pagare ciò che un normale cittadino invece avrebbe dovuto. Ma questo discorso vale per tutti i milionari che evadono.
Partendo quindi da questa mia forte prevenzione nei suoi confronti, mi auguro una squalifica esemplare. Gesto antisportivo che non merita ulteriori commenti
Partendo quindi da questa mia forte prevenzione nei suoi confronti, mi auguro una squalifica esemplare. Gesto antisportivo che non merita ulteriori commenti
-
- Leggenda
- Reactions:
guarda pure i giri prima, cambia tutto per me. Quella mossa è stata nello spirito del confronto21008 ha scritto:Non ho visto la gara, ho visto solo 5 secondi di video sul sito del corriere. Mi sembra di poter dire che valentino è stato un megazozzo nell'occasione e pure un po' fessacchiotto a farsi vedere in modo così evidente.
Fortune, that arrant whore
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
beh, diciamo che è Rossi che ha deciso di portarla ieri su 'sto piano...Chocolate ha scritto:Lorenzo ne sarebbe potuto uscire pulitissimo, e invece sta a fa na figura demme#da
e oggi l'ha proprio infangata.
sicuramente tenersi fuori dallo stagno, passare, osservare e far finta di niente sarebbe stata la cosa migliore...
ma di figure di merda, tra oggi e ieri, ne ho viste ben altre.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai su, dall'intervista a sky ad andare in Race Direction a sclerare si sta rendendo ridicolo senza che ce ne fosse il bisognogiùlemanidaCole ha scritto: rotfl, as usual
-
- Fenomeno
- Reactions:
E ma mica devi adeguarti per forzapostromantico ha scritto: beh, diciamo che è Rossi che ha deciso di portarla ieri su 'sto piano...
sicuramente tenersi fuori dallo stagno, passare, osservare e far finta di niente sarebbe stata la cosa migliore...
ma di figure di me#da, tra oggi e ieri, ne ho viste ben altre.

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Aho Lorenzo ha solo detto che Rossi si merita na sanzione, il che mi pare ovvio e pacifico, che se ne doveva sta' zitto? Con tutto che non mi e' mai stato simpatico.postromantico ha scritto: beh, diciamo che è Rossi che ha deciso di portarla ieri su 'sto piano...
ma di figure di me#da, tra oggi e ieri, ne ho viste ben altre.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
marquez ha fatto palesemente il gioco di lorenzo, ma che delusione Rossi
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Fenomeno
- Reactions:
No, Lorenzo è andato in direzione gara a sbraitarejoe ha scritto: Aho Lorenzo ha solo detto che Rossi si merita na sanzione, il che mi pare ovvio e pacifico, che se ne doveva sta' zitto? Con tutto che non mi e' mai stato simpatico.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
infatti, la sanzione è sacrosantajoe ha scritto: Aho Lorenzo ha solo detto che Rossi si merita na sanzione, il che mi pare ovvio e pacifico, che se ne doveva sta' zitto? Con tutto che non mi e' mai stato simpatico.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE