MotoGP

Basket, tennis e altro
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da alectric »

DDR16 ha scritto:io non capisco perché dite che marquez ha rotto le palle a rossi se in australia ha legnato tutti asd
Allora, se facciamo finta di non vedere allora hai ragione, ma è come quelli che vogliono fare l'analisi tattica della partita guardando solo il risultato...

Marquez si è frapposto tra Lorenzo e Rossi allo scopo di rallentarlo e fargli perdere contatto con Lorenzo stesso...
Una volta che ciò è avvenuto, ha ripreso a fare la sua gara, avendone molto di più...
Se avesse corso normalmente avrebbe vinto dando un'infinità di secondi a Lorenzo...

Lo ha spiegato uno che in moto ci ha corso, sottolineando il fatto che una tale discrepanza di tempi non è spiegabile in alcun modo se non con l'intenzionalità...

Poi se voi je volete crede o se invece pensate che Rossi je passa lo stipendio a Reggiani per dire quelle cose, so' cazzi vostri...
Io credo ad uno che quando parla di moto sa quello che dice...
Immagine
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

per me non esistono perdite di tempo, se sei veloce passi se sei lento rimani dietro e stop, anche per questo rossi è arrivato dietro a iannone, iannone era più veloce e punto, nelle moto la perdita di tempo non esiste visto che si può superare in qualsiasi punto della pista e non esiste una monaco delle moto
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

premessa:
non ci capisco nulla di moto, di tempi, di traiettorie e non ho sulle palle né a cuore Rossi o Marquez...
ma ho visto un video dove la telecamera credo sia dietro il culo dello spagnolo...
a me sembra una zozzata di Rossi.
Però ribadisco... non ci capisco nulla... e non ho seguito neanche come ci si è arrivati.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

postromantico ha scritto:premessa:
non ci capisco nulla di moto, di tempi, di traiettorie e non ho sulle palle né a cuore Rossi o Marquez...
ma ho visto un video dove la telecamera credo sia dietro il cu|o dello spagnolo...
Però ribadisco... non ci capisco nulla... e non ho seguito neanche come ci si è arrivati.
Ok, ora puoi andare grazie.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

dai Iannone schiantati su Lorenzo e fine dei giochi asd
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

postromantico ha scritto:premessa:
ma ho visto un video dove la telecamera credo sia dietro il cu|o dello spagnolo...
va bè te sei intromesso troppo ciao :mmmmm:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

fatevi un giro sulla pagina fb di Marquez e leggete i commenti.

No, non sono tutti di italiani o appartenenti alla lobby romagnola.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Zarathustra ha scritto:fatevi un giro sulla pagina fb di Marquez e leggete i commenti.

No, non sono tutti di italiani o appartenenti alla lobby romagnola.
Normalissimo.. Rossi è il pilota più tifato e quindi, per ragioni di marketing e sponsor, più protetto... Come dice il buon Maccio Capatonda "sossoldi"
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

se vado sulla pagina della Juventus trovo le stesse cose.
Oppure su altre pagine.
Non significa un cazzo, Rossi ha semplicemente più tifosi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

qui si parla di tifo internazionale, tanto per far capire che non tutti sono caduti nelle temibili trappole dei media
della lobby romagnola.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

no ma infatti il pubblico di facebook è notoriamente intelligente.

"SVEGLIA?1!1!1!1" è tipico di facebook infatti...
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

giùlemanidaCole ha scritto:no ma infatti il pubblico di facebook è notoriamente intelligente.

"SVEGLIA?1!1!1!1" è tipico di facebook infatti...
Vai in un qualsiasi circuito, anche in uno dei 4 spagnoli, e ti accorgi che il 70 per cento tifa Rossi. Nn è Facebook, è che volenti o dolenti Rossi nelle moto è come Senna in F1, come Jordan nel basket, come Federer nel tennis.
Marquez è un Nadal, un alonso, un Prost .... Un grande, ma purtroppo viene dopo il mito. La maggior parte sta con rossi, Facebook centra poco . Chi poco poco segue le moto, lo tifa.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

callaghan ha scritto: Normalissimo.. Rossi è il pilota più tifato e quindi, per ragioni di marketing e sponsor, più protetto... Come dice il buon Maccio Capatonda "sossoldi"
La DORNA è spagnola, e 1/4 del mondiale si corre in Spagna. I soldi e la gente li porta rossi . Come maradona ai mondiali in usa, o totti con la Roma nelle tournée....
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

DDR16 ha scritto:io non capisco perché dite che marquez ha rotto le palle a rossi se in australia ha legnato tutti asd
Gomblotters
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

alectric ha scritto: Allora, se facciamo finta di non vedere allora hai ragione, ma è come quelli che vogliono fare l'analisi tattica della partita guardando solo il risultato...

Marquez si è frapposto tra Lorenzo e Rossi allo scopo di rallentarlo e fargli perdere contatto con Lorenzo stesso...
Una volta che ciò è avvenuto, ha ripreso a fare la sua gara, avendone molto di più...
Se avesse corso normalmente avrebbe vinto dando un'infinità di secondi a Lorenzo...

Lo ha spiegato uno che in moto ci ha corso, sottolineando il fatto che una tale discrepanza di tempi non è spiegabile in alcun modo se non con l'intenzionalità...

Poi se voi je volete crede o se invece pensate che Rossi je passa lo stipendio a Reggiani per dire quelle cose, so' ca##i vostri...
Io credo ad uno che quando parla di moto sa quello che dice...
Ale che Marquez abbia fatto il cazzo che voleva è fuori discussione. Ma reggiani ha detto che Lorenzo nell'ultimo giro ha peggiorato di mezzo secondo.
Questo cosa significa? Che Lorenzo si è fatto passare apposta?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Rispondi