MotoGP
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Moto Gp
che il tifo c'entri (nel mio caso) è vero.
ma a me fa ridere tutto il carrozzone mediatico che s'è impegnato nella demonizazzione dello spagnolo e nella beatificazione del povero Valentino.
Mi ha ricordato vagamente una cosa alla "rubavano, ma lo facevano anche gli altri" di tuttosportiana memoria.
ma a me fa ridere tutto il carrozzone mediatico che s'è impegnato nella demonizazzione dello spagnolo e nella beatificazione del povero Valentino.
Mi ha ricordato vagamente una cosa alla "rubavano, ma lo facevano anche gli altri" di tuttosportiana memoria.
- u2coexist
- Promessa
- Reactions:
Va beh i giornali lasciamoli perdere.... anzi che non c'è stata ancora un'interrogazione parlamentare per l'incidente.giùlemanidaCole ha scritto:che il tifo c'entri (nel mio caso) è vero.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Ma io quello che vorrei sapere è perché Lorenzo avrebbe fatto passare Marquez a Philip Island.u2coexist ha scritto: Che il vero antisportivo in queste due gare è stato Marquez.
Non avendo nulla a che pretendere dal mondiale ha deliberatamente ostacolato Rossi in due gp fa (ci sono le tabelle dei tempi a riprova) e ha cercato in di dare noia tagliando le traiettorie, rallentando di proposito (l'audio della Honda è chiaro) e appoggiandosi a Rossi.
Rossi ha allargato la gamba, vero, ma se Marquez non avesse usato il suo ginocchio per appoggiarsi stava ancora bello in piedi.
Anche Vettel da ragione a Rossi..... ma qui sembra che Marquez sia il piccolo innocente speronato da un cattivo Rossi.....
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Io non sono un tifoso ne pro ne contro.u2coexist ha scritto: Ovviamente anche voi due date torto a Rossi per motivi di tifo
Fosse successo a parti invertite ovvero Marquez scalcia Rossi...non avrei avuto nessun dubbio da dare ragione a Rossi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
no, uno da torto rossi perchè si comporta da bimbominkia tutto il WE scorso. è la difesa ad oltranza dei vari guido meRda di questo mondo che lascia basiti.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- u2coexist
- Promessa
- Reactions:
A parte che Rossi non ha scalciato..... ha allargato il ginocchio dove c'era poggiata la testa di Marquez ..... ma tutto il pregresso non lo consideri?ale ha scritto: Io non sono un tifoso ne pro ne contro.
Fosse successo a parti invertite ovvero Marquez scalcia Rossi...non avrei avuto nessun dubbio da dare ragione a Rossi.
- u2coexist
- Promessa
- Reactions:
Perché bimbominkia?blade ha scritto:no, uno da torto rossi perchè si comporta da bimbominkia tutto il WE scorso. è la difesa ad oltranza dei vari guido me#da di questo mondo che lascia basiti.
Perché ha accusato Marquez di averlo ostacolato?
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
si, e perchè invece di farlo fuori sportivamente ha deciso di buttare fuori marquez dalla pista. se uno ti buca una gomma della macchina tu non gli bruci la sua, si è messo sullo stesso piano di marquez dopo averlo provocato, stesse stato zitto marquez domenica scorsa lo avrebbe lasciato passare (forse, visto che la honda di pedrosa andava come una freccia) .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Il ginocchio è sempre rimasto libero. La testa di Marquez non ha mai toccato il ginocchio. Si vede benissimo in tutti i video che il ginocchio non viene mai coperto dal casco ma è sempre ben visibile.u2coexist ha scritto: A parte che Rossi non ha scalciato..... ha allargato il ginocchio dove c'era poggiata la testa di Marquez ..... ma tutto il pregresso non lo consideri?
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Però ti avevo anche chiesto per quale motivo Lorenzo a Philip Island si sarebbe fatto passare apposta. Io, seriamente, non riesco a trovare una motivazione.u2coexist ha scritto: Perché bimbominkia?
Perché ha accusato Marquez di averlo ostacolato?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rossi ha fatto ricorso al tas ma la yamaha si dichiara estranea
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Embè, direi.DDR16 ha scritto:rossi ha fatto ricorso al tas ma la yamaha si dichiara estranea
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la yamaha fa parte del complotto spagnolo.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Mia opinione personale: la Yamaha aveva scaricato Rossi 5 anni fa, per poi riprenderlo per mere ragioni di marketing 3 anni fa, ritenendo che ormai non potesse più essere competitivo e che il cavallo su cui puntare fosse Lorenzo. Rossi il primo anno del suo ritorno ha pagato lo scotto di doversi riabituare a una moto che non guidava da 2 anni e che per giunta ora era stata progettata in funzione delle caratteristiche di un altro, l'anno scorso ha dato la paga a Lorenzo ma nessuno ci ha fatto caso visto il dominio in campionato di Marquez, e come sta andando quest'anno lo stiamo vedendo tutti. Se posso fare il complottista, penso che alla Yamaha sarebbero felici di una vittoria dello spagnolo.giùlemanidaCole ha scritto:la yamaha fa parte del complotto spagnolo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions: