[Serie A] Inter - Roma [31/10/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [31/10/2015]

Messaggio da senza sensi »

basta che vinciamo con il leverkusen e tutti quelli che stasera criticano scordandosi che siamo secondi a meno 1, ricominciano con una grande squadra, un grande portiere, quanto è forte dzeko ecc....., serve equilibrio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Riparte la fanfara. A me pare che si sia perso per una papera del portiere e per la mancanza di cattiveria sotto porta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

porcaccia ha scritto:Riparte la fanfara. A me pare che si sia perso per una papera del portiere e per la mancanza di cattiveria sotto porta.
invece no, se non dici garcia vattene, quello pippa quello sega non va bene, funziona cosi

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

KingKong ha scritto: Intendevo dire che evidentemente c'è una differenza , quello che fa lInter di Mancini e quello che a volte ha fatto la Roma non è lo stesso giocar male e lo stesso chiudersi.
Infatti l'Inter fa catenaccio...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

John Locke ha scritto: in campo l'inter ha fatto quello che doveva fare...
Cioè prendere uno svario de tiri in porta e fare 5 parate decisive, nella speranza che gli attacanti avversari stasera non fossero in vena...?
Immagine
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

alectric ha scritto: Cioè prendere uno svario de tiri in porta e fare 5 parate decisive, nella speranza che gli attacanti avversari stasera non fossero in vena...?
Ognuno ha le sue tattiche...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

senza sensi ha scritto: invece no, se non dici garcia vattene, quello pippa quello sega non va bene, funziona cosi
Aspetta...
Manca la parte in cui l'Inter vince perchè Mancini è un grande tecnico...
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

porcaccia ha scritto:Riparte la fanfara. A me pare che si sia perso per una papera del portiere e per la mancanza di cattiveria sotto porta.
e pure perché l'hai preparata male tatticamente io aggiungerei, ma nel complesso comunque non hai fatto una partita di quelle che ne esci ridimensionato, almeno secondo me.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Lupacchiotto
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Lupacchiotto »

Se si vinceva si mandava l'Inter a meno -5 e ci si presentava lanciati al derby
Sfiga , errori , culo Manciniano ma sconfitta pesantissima , visto come è maturata
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

gladio ha scritto: Ognuno ha le sue tattiche...
E ognuno ha il suo tifo...
Chi tifa una squadra e chi le proprie idee...
Immagine
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Io non dico che la Roma non è forte. La Roma è assolutamente forte e vincerà molte altre partite, fatico a pensarla sotto il 2/3 posto. Il punto è che ho la sensazione che manca SEMPRE quel quid
Quel quid che ti fa fare il salto di qualità, che ti induce una scarica di personalità nella consapevolezza che puoi e DEVI vincere. Ecco manca sempre quello.
Parlando razionalmente, il centrocampo senza DDR si frigge, è lui che detta i tempi del pressing e che si interpone sulle seconde palle.
Dietro bene in marcatura male in impostazione, ma non è una novità
Davanti disastro Salah, Dzeko oggi a mio parere per la prima volta insufficiente, lo vedo spento e lontano dall'intesa coi compagni.
Di mercoledì non mi importa niente sono preoccupato per domenica
molto
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Lupacchiotto ha scritto:Se si vinceva si mandava l'Inter a meno -5 e ci si presentava lanciati al derby
Sfiga , errori , cu|o Manciniano ma sconfitta pesantissima , visto come è maturata
Ma gnente gnente mica le volete vince tutte?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

gladio ha scritto: Ognuno ha le sue tattiche...
tattica usata da noi contro la fiorentina ragazzi, e infatti li abbiamo detto grandissimo garcia, e pollo sousa che comunque poteva non perderla quindi non ne esce ridimensionato ma che ha sbagliato tattica, ne più e ne meno quello che ha fatto la roma stasera.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

alectric ha scritto: E ognuno ha il suo tifo...
Chi tifa una squadra e chi le proprie idee...
Non me devi certo convince...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

vigna85 ha scritto:Io non dico che la Roma non è forte. La Roma è assolutamente forte e vincerà molte altre partite, fatico a pensarla sotto il 2/3 posto. Il punto è che ho la sensazione che manca SEMPRE quel quid
Quel quid che ti fa fare il salto di qualità, che ti induce una scarica di personalità nella consapevolezza che puoi e DEVI vincere. Ecco manca sempre quello.
Sostituisci QUID con CULO (tipo quello di Mancini) e stai in testa a punteggio pieno...
Immagine
Rispondi