Io da cittadino romano lo schifo per aver evaso il fisco.FairPlay ha scritto:Rigà, Rossi può essere antipatico. Ha uno stile che infastidisce, perché si mostra forte, "se lo tira" perché sa di essere forte. Ma oggettivamente è forte. Aiutato, nel corso della sua carriera, o no rimane e rimarrà una leggenda del motociclismo. I romani fondamentalmente lo odiano per le sue bagarre con Biaggi.
Adesso dimentichiamo per un momento quanto detto e atteniamoci ai fatti. Il pensiero di Nieto mi sembra molto chiaro e molto logico: http://video.gazzetta.it/motogp-nieto-c ... a6879325d5
Mi ha convinto
MotoGP
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Moto Gp
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- Knick
- Titolare
- Reactions:
Ho odiato Rossi da sempre, tifavo Cadalora prima e Biaggi dopo, ma per la prima volta in vita mia domenica lo sosterrò.FairPlay ha scritto:Rigà, Rossi può essere antipatico. Ha uno stile che infastidisce, perché si mostra forte, "se lo tira" perché sa di essere forte. Ma oggettivamente è forte. Aiutato, nel corso della sua carriera, o no rimane e rimarrà una leggenda del motociclismo. I romani fondamentalmente lo odiano per le sue bagarre con Biaggi.
Adesso dimentichiamo per un momento quanto detto e atteniamoci ai fatti. Il pensiero di Nieto mi sembra molto chiaro e molto logico: http://video.gazzetta.it/motogp-nieto-c ... a6879325d5
Mi ha convinto
La porcata che gli è stata fatta in Australia e in Malesia non l'ho mai vista nello sport... anzi una volta sola...
Il terzo incomodo che si intromette..... la Lazio nel 2010 con l'inter...
E contro una porcata sono in grado di cambiare il mio tifo....
FORZA ROSSI (Ammazza l'ho scritto per davvero...da non crederci)
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma poi sta storia del fisco "che c'azzecca?". Allora non dovremmo parlare più di Maradona come più forte giocatore di tutti i tempi? Un conto è l'uomo e un conto è il l'atleta.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
maradona un altro che per quanto mi riguarda, se ne puó andare affanculo tranquillamente.FairPlay ha scritto:Ma poi sta storia del fisco "che c'azzecca?". Allora non dovremmo parlare più di Maradona come più forte giocatore di tutti i tempi? Un conto è l'uomo e un conto è il l'atleta.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra pezzi demmerda si stimano
chi è il miglior amico di Rossi?Ah, Materazzi...
chi è il miglior amico di Rossi?Ah, Materazzi...
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Rossi e Maradona vanno aldilà di qualsiasi giudizio morale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bella coppia de stronzi, quanto me fanno schifo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
No.Zarathustra ha scritto:Rossi e Maradona vanno aldilà di qualsiasi giudizio morale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che poi oltre ad aver fatto i peggio impicci se credono sto caxxo, grazie anche ai fans che sbavano dietro a loro.DDR16 ha scritto:bella coppia de stronzi, quanto me fanno schifo
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me conta più l'uomo, se sei una merxa non ti calcolo più neanche come atletaFairPlay ha scritto:Ma poi sta storia del fisco "che c'azzecca?". Allora non dovremmo parlare più di Maradona come più forte giocatore di tutti i tempi? Un conto è l'uomo e un conto è il l'atleta.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allora pjate Zanetti...cuccu13 ha scritto: Per me conta più l'uomo, se sei una merxa non ti calcolo più neanche come atleta

Scherzi a parte, dipende cosa vogliamo giudicare, l'uomo o l'atleta. Nella seconda ipotesi, Rossi, in Malesia, non va difeso ma compreso.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Pure Michael Jackson e Mike Tyson.Zarathustra ha scritto:Rossi e Maradona vanno aldilà di qualsiasi giudizio morale.
Campioni di stupri.
Ma che je voi di...sono al di sopra di ogni giudizio morale.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hitler era un amante dei cani, anche lì bisogna capire se consideriamo l'uomo o il politico.ale ha scritto: Pure Michael Jackson e Mike Tyson.
Campioni di stupri.
Ma che je voi di...sono al di sopra di ogni giudizio morale.
Se parliamo della prima, è una bravissima persona

- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il topic è sulla motogp... Potreste aprirne un altro... Tipo "atleti disonesti" oppure "campioni senza morale" così vi sfogate un pò!