LA FATTORAAA!!!fiume ha scritto:La serie zombetta è ricominciata con un pò di action.
Però io mi trovo a parteggiare per gli zombetti, quindi forse c'è qualcosa che non va nei personaggi![]()
Un pò di domande sparse:
- ma gli zombetti che annusavano i vivi nella prima serie, perchè ora non avvertono più l'odore?
[spoiler]- ma se uno si stacca la parte mozzicata non si infetta? Quando l'hanno scoperta sta cosa?
- pare che il sangue zombetto non infetti, perchè di schizzi copiosi ne ricevono tanti. ma allora che roba è che infetta? la saliva?
- perchè la tipa di colore si porta dietro gli zomboidi al guinzaglio? li usa per farsi portare i carichi, tipo muli?[/spoiler]
- che fine hanno fatto gli animali? non mi pare vengano infettati, e dubito che uccelli, gatti, ecc. si facciano mangiare da inutili zombie
- Che aspetta il tipo con la balstra a spupazzarsi la signora attempata? In tempi di carestia zombesca...
- perchè la moglie del capo è così rompiballe? non è mica normale..
- se il tizio asiatico potesse scegliere tra una vita normale e un mondo infestato di zomboni ma spupazzandosi la fattora, che sceglierebbe?
Serie TV
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
R: Serie Tv
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Re: Serie Tv
poi questa che gira con la spada, boh... ho capito che stamo a parla di zombie, ma mi sembra un pò esagerato...
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Grande finale per Weeds, una delle comedy più riuscite di sempre.
Ottimo inizio di stagione per The Big C, serie con un script di altissimo livello, elegantissima nel cast e nella realizzazione. Showtime sempre più nomen omen..
Ottimo inizio di stagione per The Big C, serie con un script di altissimo livello, elegantissima nel cast e nella realizzazione. Showtime sempre più nomen omen..
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
L'infezione è stata propagata a tutti a prescindere, infatti Shane muore sparato da Rick e si rialza in automatico Zombato.fiume ha scritto:La serie zombetta è ricominciata con un pò di action.
Però io mi trovo a parteggiare per gli zombetti, quindi forse c'è qualcosa che non va nei personaggi![]()
Un pò di domande sparse:
- ma gli zombetti che annusavano i vivi nella prima serie, perchè ora non avvertono più l'odore?
[spoiler]- ma se uno si stacca la parte mozzicata non si infetta? Quando l'hanno scoperta sta cosa?
- pare che il sangue zombetto non infetti, perchè di schizzi copiosi ne ricevono tanti. ma allora che roba è che infetta? la saliva?
- perchè la tipa di colore si porta dietro gli zomboidi al guinzaglio? li usa per farsi portare i carichi, tipo muli?[/spoiler]
- che fine hanno fatto gli animali? non mi pare vengano infettati, e dubito che uccelli, gatti, ecc. si facciano mangiare da inutili zombie
- Che aspetta il tipo con la balstra a spupazzarsi la signora attempata? In tempi di carestia zombesca...
- perchè la moglie del capo è così rompiballe? non è mica normale..
- se il tizio asiatico potesse scegliere tra una vita normale e un mondo infestato di zomboni ma spupazzandosi la fattora, che sceglierebbe?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
zombi fitness
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Serie Tv
ale ha scritto:
LA FATTORAAA!!!

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Mardavikia ha scritto:
![]()

pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
fantastica.. cmq l' avevo già vista in un altra serie... lost?Mardavikia ha scritto:
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
http://www.imdb.com/name/nm1659348/ilmauro ha scritto: fantastica.. cmq l' avevo già vista in un altra serie... lost?
o Chuck o The Vampire Diaries che sono quelle più famose
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
L'avevo capito. Sono tutti "sieropositivi", ma io parlavo del momento in cui diventano zombie: insomma, il modo in cui la malattia da potenziale diventa effettiva (e non succede solo alla morte della persona. O forse il morso ha tipo un veleno che fa morire, e poi è la morte che porta alla trasformazione?)Mardavikia ha scritto: L'infezione è stata propagata a tutti a prescindere, infatti Shane muore sparato da Rick e si rialza in automatico Zombato.
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè, st'immagine rende retorica la domanda sul tizio asiatico...Mardavikia ha scritto:
![]()
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Fino a dove sono arrivato io a leggere il fumetto non viene ancora spiegato il modo in cui l'infezione è iniziata e come si propaga realmente. Quindi per ora sono tutte congetture.fiume ha scritto: L'avevo capito. Sono tutti "sieropositivi", ma io parlavo del momento in cui diventano zombie: insomma, il modo in cui la malattia da potenziale diventa effettiva (e non succede solo alla morte della persona. O forse il morso ha tipo un veleno che fa morire, e poi è la morte che porta alla trasformazione?)
La più logica è che tutti hanno il virus nel corpo che si attiva o alla morte, o con un morso di un infetto che effettivamente va a risvegliare il virus latente nel corpo.
Ad ogni modo vi consiglio di prendere tutti gli albi del fumetto in inglese e seguire quella storia che è nettamente migliore.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Terza puntata della seconda serie di Homeland.
Toppata degli scrittori.
[spoiler]Rischi di compromettere la tua risorsa fondamentale per far fare uno spostamento che potrebbe fare uno scagnozzo qualunque...e il motivo è "poverino, conosce solo te...". Seriously?
Poi...se buca la ruota. Ma va? Ste coincidenze. E non c'è il cricche. Ma va?
Si lancia sul tipo e quello si infilza. Ancora coincidenze...
Poi sta al telefono...e non trova niente di meglio che ammazzà il tipo per farlo sta zitto? Chiude la comunicazione, allontanarsi e richiamare? (magari dicendo che è caduta la linea?) No?
Scritta male, inverosimile[/spoiler]
Però mi han stupito perchè [spoiler]alla fine della puntata scorsa ero convinto che a Saul avrebbero tolto il video. Invece è riuscito a portarlo negli Usa. Mi domando come lo facciano sparire adesso...[/spoiler]
Toppata degli scrittori.
[spoiler]Rischi di compromettere la tua risorsa fondamentale per far fare uno spostamento che potrebbe fare uno scagnozzo qualunque...e il motivo è "poverino, conosce solo te...". Seriously?
Poi...se buca la ruota. Ma va? Ste coincidenze. E non c'è il cricche. Ma va?
Si lancia sul tipo e quello si infilza. Ancora coincidenze...
Poi sta al telefono...e non trova niente di meglio che ammazzà il tipo per farlo sta zitto? Chiude la comunicazione, allontanarsi e richiamare? (magari dicendo che è caduta la linea?) No?
Scritta male, inverosimile[/spoiler]
Però mi han stupito perchè [spoiler]alla fine della puntata scorsa ero convinto che a Saul avrebbero tolto il video. Invece è riuscito a portarlo negli Usa. Mi domando come lo facciano sparire adesso...[/spoiler]