postromantico ha scritto:
Punti di vista
Retrocedono in 3... Sinceramente prima di vedere in B lui me leverei altre soddisfazioni.
Non ho nulla di personale contro Montella, sia chiaro...
Ma per me resta un avversario e chiunque sveste la maglia della Roma, da quel momento, per me può pure fini' in serie Z...
alectric ha scritto:
Non ho nulla di personale contro Montella, sia chiaro...
Ma per me resta un avversario e chiunque sveste la maglia della Roma, da quel momento, per me può pure fini' in serie Z...
Ok
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Secondo me innanzitutto per liberarsi della mega clausola dei della valle. Se lo avessero cercato Roma o Juve, si sarebbero messi in mezzo in tutti i modi per non farlo andare.
Mi ricordo quando alcuni, invocavando l'arrivo di Montella, si scagliavano contro Garcia dicendo, tra un insulto e l'altro, che restava alla Roma perché non lo voleva nessuno.
Sto fenomeno ha talmente tanto mercato che firma per la Samp.
Premesso che per me il discorso é stupido, ora vorrei che si usasse lo stesso parametro di giudizio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Mi ricordo quando alcuni, invocavando l'arrivo di Montella, si scagliavano contro Garcia dicendo, tra un insulto e l'altro, che restava alla Roma perché non lo voleva nessuno.
Sto fenomeno ha talmente tanto mercato che firma per la Samp.
Premesso che per me il discorso é stupido, ora vorrei che si usasse lo stesso parametro di giudizio.
appunto almeno la Samp a Montella l ha voluto se no non lo prendevano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia ha scritto:Mi ricordo quando alcuni, invocavando l'arrivo di Montella, si scagliavano contro Garcia dicendo, tra un insulto e l'altro, che restava alla Roma perché non lo voleva nessuno. Sto fenomeno ha talmente tanto mercato che firma per la Samp.
io devo ancora capire ferrero dove ha trovato i soldi della clausola