Miralem Pjanić

Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanic

Messaggio da ale »

Alevt86 ha scritto: Quali parole della parte sottolineata non sono chiare? :roll:
è la parte non sottolineata asd
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

ale ha scritto: è la parte non sottolineata asd
:lol:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

ale ha scritto: è la parte non sottolineata asd
:lol:
Vabbè contento te :ook:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Alevt86 ha scritto: :lol:
Vabbè contento te :ook:
io so contento se la Roma vince indipendentemente dai giocatori che vengono messi in campo.
te sei contento solo se gioca chi vuoi tu, dove vuoi tu, quando vuoi tu. pure se ce pii le sveje.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

E quando l'avrei scritta sta cosa?
Ho scritto che spero che Zeman sia cacciato dopo una vittoria e, guarda caso, mi rispondesti proprio tu.
Non è nemmeno una questione di uomini.
Quando Luis Enrique fece fuori lo scorso, per una logica di gruppo e regole, Osvaldo e De Rossi sono stato il primo ad appoggiarlo, ma potrei farti gli esempi di Spalletti con Panucci.
Se le scelte sono, almeno per me, illogiche e non fanno il bene della Roma, mi incaxxo, perché se l'allenatore in questione si chiamava Ranieri e non Zeman (e guarda che la Roma attuale non gioca meglio di quella del minestraro) stavano tutti chiedendo la sua testa.
Al maestro tutti permettono tutto...

Detto ciò la pensiamo in maniera diversa.
Capita :ook:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Alevt86 ha scritto:E quando l'avrei scritta sta cosa?
Ho scritto che spero che Zeman sia cacciato dopo una vittoria e, guarda caso, mi rispondesti proprio tu.
Non è nemmeno una questione di uomini.
Quando Luis Enrique fece fuori lo scorso, per una logica di gruppo e regole, Osvaldo e De Rossi sono stato il primo ad appoggiarlo, ma potrei farti gli esempi di Spalletti con Panucci.
Se le scelte sono, almeno per me, illogiche e non fanno il bene della Roma, mi incaxxo, perché se l'allenatore in questione si chiamava Ranieri e non Zeman (e guarda che la Roma attuale non gioca meglio di quella del minestraro) stavano tutti chiedendo la sua testa.
Al maestro tutti permettono tutto...

Detto ciò la pensiamo in maniera diversa.
Capita :ook:
il bello della diversità

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Forse saro' matto io,ma non capisco perche' quando si parla di Pjanic sembra si stia parlando di Iniesta...onestamente in un'anno e qualche mese non ho visto tutto questo fenomeno...io ricordo solamente 2/3 mesi o poco piu' giocati alla grande nella parte centrale della scorsa stagione,dopo di che non mi sembra abbia fatto cose cosi' eclatanti....perche' qui' viene considerato quasi un Top Player...secondo me deve mangiare ancora tanto sale il buon Miralem prima di essere considerato tale..ad oggi e' solo un prospetto di ottimo,forse grande, giocatore...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Chiamare prospetto uno che ha già 7 stagioni da professionista alle spalle con oltre 150 partite disputate con le maglie di Metz, Lione e Roma mi sembra ingeneroso. Miralem Pjanic ha disputato già 25 partite in CL e 36 con la maglia della Bosnia.
Magari a te non farà impazzire particolarmente, e quello rientra nella questione dei gusti, ma Pjanic è già giocatore vero. Eccome ;)
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Alevt86 ha scritto:Chiamare prospetto uno che ha già 7 stagioni da professionista alle spalle con oltre 150 partite disputate con le maglie di Metz, Lione e Roma mi sembra ingeneroso. Miralem Pjanic ha disputato già 25 partite in CL e 36 con la maglia della Bosnia.
Magari a te non farà impazzire particolarmente, e quello rientra nella questione dei gusti, ma Pjanic è già giocatore vero. Eccome ;)
Bhe se parliamo di numeri ne trovi a decine di calciatori che hanno disputato molte partite di Champions e tante altre con la loro Nazionale...e non e' detto che colui che gioca in Nazionale debba essere per forza di cose il piu' forte in patria per quel ruolo,i CT scelgono cosi' come fanno gli allenatori di club...comunque non era questo cio' che volevo sottolineare,a ma Pjanic piace,ma fino ad ora secondo me non ha fatto chissa' cosa...ha dimostrato di avere numeri importanti,ma a livello di prestazione poche volte mi ha fatto sobbalzare dalla sedia,qui' invece si parla di lui come fosse un Top Player,ecco,su questo non sono d'accordo,mi aspettavo e mi aspetto tutt'ora grandi cose da lui...tutto qua'..
Perdenti nel DNA
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Swan78 ha scritto: Bhe se parliamo di numeri ne trovi a decine di calciatori che hanno disputato molte partite di Champions e tante altre con la loro Nazionale...
a 21 anni?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ale ha scritto: il bello della diversità
non sei diverso, sei speciale
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Swan78 ha scritto: Bhe se parliamo di numeri ne trovi a decine di calciatori che hanno disputato molte partite di Champions e tante altre con la loro Nazionale...e non e' detto che colui che gioca in Nazionale debba essere per forza di cose il piu' forte in patria per quel ruolo,i CT scelgono cosi' come fanno gli allenatori di club...comunque non era questo cio' che volevo sottolineare,a ma Pjanic piace,ma fino ad ora secondo me non ha fatto chissa' cosa...ha dimostrato di avere numeri importanti,ma a livello di prestazione poche volte mi ha fatto sobbalzare dalla sedia,qui' invece si parla di lui come fosse un Top Player,ecco,su questo non sono d'accordo,mi aspettavo e mi aspetto tutt'ora grandi cose da lui...tutto qua'..

giocatore vero, sicuro; ecco perchè nella Roma da lui mi aspetto di più

Non è una critica, ma una evidenza; la sua crescita ed intergrazione nella Roma non è compiuta.

Io lo scorso anno credevo che con Lamela e Pjanic avessimo sistemato x 10 anni una zona del campo, oggi qualche dubbio ce lo ho.

Immaginare la Roma del futuro (5 anni) con :
Destro + Lamela davanti
Pjanic vertice alto di un rombo di un centrocampo
con vertice basso Tacs e
intermedi Florenzi e qualcun'altro ...

non mi rende ad oggi felicissimo, ma spero sia solo un problema di tempistiche...

poi mi direte che se vendiamo (es) De Rossi ed Osvaldo puoi portare altri giocatori giovani che potranno maturare...vero, ma vogliamo farlo o lo speriamo veramente?

tra 5 anni Osvaldo sicuramente non sarà nella Roma e temo De Rossi quasi 34enne avrà poco da dare
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

postromantico ha scritto: a 21 anni?
A me Pjanic piace,non vorrei passasse un messaggio diverso,dico solo che a volte si parla di lui come fosse un Top Player..per me non e' cosi',i numeri ce li ha,ma deve ancora dimostrare appieno il suo valore...
Perdenti nel DNA
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Pjanic è un altro da cui mi aspetto di più!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ale ha scritto: il bello della diversità
Immagine
Immagine
Rispondi