è la parte non sottolineataAlevt86 ha scritto: Quali parole della parte sottolineata non sono chiare?

è la parte non sottolineataAlevt86 ha scritto: Quali parole della parte sottolineata non sono chiare?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
ale ha scritto: è la parte non sottolineata
ale ha scritto: è la parte non sottolineata
io so contento se la Roma vince indipendentemente dai giocatori che vengono messi in campo.Alevt86 ha scritto:
Vabbè contento te
il bello della diversitàAlevt86 ha scritto:E quando l'avrei scritta sta cosa?
Ho scritto che spero che Zeman sia cacciato dopo una vittoria e, guarda caso, mi rispondesti proprio tu.
Non è nemmeno una questione di uomini.
Quando Luis Enrique fece fuori lo scorso, per una logica di gruppo e regole, Osvaldo e De Rossi sono stato il primo ad appoggiarlo, ma potrei farti gli esempi di Spalletti con Panucci.
Se le scelte sono, almeno per me, illogiche e non fanno il bene della Roma, mi incaxxo, perché se l'allenatore in questione si chiamava Ranieri e non Zeman (e guarda che la Roma attuale non gioca meglio di quella del minestraro) stavano tutti chiedendo la sua testa.
Al maestro tutti permettono tutto...
Detto ciò la pensiamo in maniera diversa.
Capita
Bhe se parliamo di numeri ne trovi a decine di calciatori che hanno disputato molte partite di Champions e tante altre con la loro Nazionale...e non e' detto che colui che gioca in Nazionale debba essere per forza di cose il piu' forte in patria per quel ruolo,i CT scelgono cosi' come fanno gli allenatori di club...comunque non era questo cio' che volevo sottolineare,a ma Pjanic piace,ma fino ad ora secondo me non ha fatto chissa' cosa...ha dimostrato di avere numeri importanti,ma a livello di prestazione poche volte mi ha fatto sobbalzare dalla sedia,qui' invece si parla di lui come fosse un Top Player,ecco,su questo non sono d'accordo,mi aspettavo e mi aspetto tutt'ora grandi cose da lui...tutto qua'..Alevt86 ha scritto:Chiamare prospetto uno che ha già 7 stagioni da professionista alle spalle con oltre 150 partite disputate con le maglie di Metz, Lione e Roma mi sembra ingeneroso. Miralem Pjanic ha disputato già 25 partite in CL e 36 con la maglia della Bosnia.
Magari a te non farà impazzire particolarmente, e quello rientra nella questione dei gusti, ma Pjanic è già giocatore vero. Eccome
a 21 anni?Swan78 ha scritto: Bhe se parliamo di numeri ne trovi a decine di calciatori che hanno disputato molte partite di Champions e tante altre con la loro Nazionale...
non sei diverso, sei specialeale ha scritto: il bello della diversità
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Swan78 ha scritto: Bhe se parliamo di numeri ne trovi a decine di calciatori che hanno disputato molte partite di Champions e tante altre con la loro Nazionale...e non e' detto che colui che gioca in Nazionale debba essere per forza di cose il piu' forte in patria per quel ruolo,i CT scelgono cosi' come fanno gli allenatori di club...comunque non era questo cio' che volevo sottolineare,a ma Pjanic piace,ma fino ad ora secondo me non ha fatto chissa' cosa...ha dimostrato di avere numeri importanti,ma a livello di prestazione poche volte mi ha fatto sobbalzare dalla sedia,qui' invece si parla di lui come fosse un Top Player,ecco,su questo non sono d'accordo,mi aspettavo e mi aspetto tutt'ora grandi cose da lui...tutto qua'..
A me Pjanic piace,non vorrei passasse un messaggio diverso,dico solo che a volte si parla di lui come fosse un Top Player..per me non e' cosi',i numeri ce li ha,ma deve ancora dimostrare appieno il suo valore...postromantico ha scritto: a 21 anni?