quindi per altri 4/5 anni po succede de tutto e ce deve sta bene per forza???Luke Skywalker ha scritto:Il progetto americano non si può dire fallito in toto perchè rimane ancora in ballo il discorso stadio (ma quando arriva il definitivo?) e per i miglioramenti in altri settori, ma sotto il profilo sportivo hanno dimostrato di non saper intervenire sulla mentalità di questa squadra e di gestire con troppa mollezza affidandosi a gente che evidentemente non ha le competenze/credenziali/carisma. Questo emerge con chiarezza purtroppo.
[Serie A] Roma - Atalanta [29/11/2015]
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta [29/11/2015]
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Aggredisce chiunque dice le cose come stanno...John Locke ha scritto: non voglio fare il difensore di nessuno ma trebuchet non se li merita certi appellativi
St'estate ho osato lamentarmi e me le ha dette di tutti i colori!
Volevo Sarri st'estate cazzo! Non volevo Mourinho... Mi bastava Sarri
-
- Leggenda
- Reactions:
basta co sta storia, la società co lo stadio olimpico non c entra un cazzosiamocosì ha scritto: tanto vale che giochino al flaminio che è fin troppo grande altro che nuovo stadio. questi sono peggio dei lanzechenecchi hanno distrutto tutto: una primavera con forte identità romana finita, una squadra stabilmente ai vertici e con ottime prestazioni europee finita, una tifoseria appassionata finita, se i fondi decidono di andare all'incasso dei prestiti falliti, e se quest'anno come probabile finiamo fuori dalla cl pure la squadra sarà finita
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo cacciano
-
- Campione
- Reactions:
E' sbagliato.Luke Skywalker ha scritto:Impietoso il commento del commentatore inglese qui sul mio streaming. "With such a defense you win nothing". Lo diciamo da mesi!
L'uncio problema e' Garcia, qualcosa che ho detto per piu di un anno.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
e poi tutti a tifà per il roman f.csiamocosì ha scritto: tanto vale che giochino al flaminio che è fin troppo grande altro che nuovo stadio. questi sono peggio dei lanzechenecchi hanno distrutto tutto: una primavera con forte identità romana finita, una squadra stabilmente ai vertici e con ottime prestazioni europee finita, una tifoseria appassionata finita, se i fondi decidono di andare all'incasso dei prestiti falliti, e se quest'anno come probabile finiamo fuori dalla cl pure la squadra sarà finita

-
- Campione
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Il progetto americano non si può dire fallito in toto perchè rimane ancora in ballo il discorso stadio (ma quando arriva il definitivo?) e per i miglioramenti in altri settori, ma sotto il profilo sportivo hanno dimostrato di non saper intervenire sulla mentalità di questa squadra e di gestire con troppa mollezza affidandosi a gente che evidentemente non ha le competenze/credenziali/carisma. Questo emerge con chiarezza purtroppo.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ve? Io so famoso pe insulta' la gente e dije de fasse i cazzi propri, non mette bocca ecc...Swan78 ha scritto: Er bue che dice cornuto all'asino![]()

Rinnovo i complimenti...

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Capitano
- Reactions:
io mi ricordo che con Spalletti causa infortuni siamo arrivati a far giocare Taddei centravanti ma si vinceva cmq, non sto sponsorizzando Spalletti, non mi piacciono le minestre riscaldate ma vorrei un allenatore che mi faccia almeno vedere dei movimenti sincronizzati tra i reparti ( ap artire dalla linea difensiva), e' chiedere troppo?Daniel Faraday ha scritto: 2,5 anni di Garcinho
ed è scritto nei numeri che il rendimento è dipeso al 90% dall'ivoriano:
inizio show, poi si rompe col napoli e cominciano i pareggi
anno 2: crollo verticale dopo coppa d'africa
quest'anno bene fino all'infortunio suo e di salah, poi crollo
è così cazzo palese
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie, ma nun c'è bisognogladio ha scritto: Ve? Io so famoso pe insulta' la gente e dije de fasse i ca##i propri, non mette bocca ecc...![]()
Rinnovo i complimenti...

Rinnovo pure io

Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
il problena è che ormai garcia non ha più la fiducia della squadra, tifosi
solo i dirigenti lo difendono a causa del contratto pesante ma poi questa mancanza di coraggio costerà caro...
affidarsi il gioco solo agli africani è stato un grave errore e di limiti tattici da parte di garcia
solo i dirigenti lo difendono a causa del contratto pesante ma poi questa mancanza di coraggio costerà caro...
affidarsi il gioco solo agli africani è stato un grave errore e di limiti tattici da parte di garcia
LIBERI!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'hai letto tutto il messaggio prima di rispondere o solo la prima parte? Sono il primo a dire che moltissime cose non vanno bene.qixand ha scritto: quindi per altri 4/5 anni po succede de tutto e ce deve sta bene per forza???
BANZAI!
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh se scrivi che swan c'ha capito poco del progetto, non è una tua opinione...gladio ha scritto:Complimenti, sempre rispettoso verso le opinioni altrui. Che classe! Chapeau!
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per la cronaca vista l'attuale posizione del Verona possiamo dire che il pareggio equivale ad una sconfitta.
- teemu1976
- Capitano
- Reactions:
è stata colpa del gol a freddo [youtube][/youtube]