[Serie A] Roma - Atalanta [29/11/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [29/11/2015]

Messaggio da Swan78 »

lezioso ha scritto: ho detto era...
Appunto era l'anno giusto per lo scudetto, forse, ed invece è diventato l'anno bono pe arriva' quarti
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Stiamo parlando del nulla, con il campo in queste condizioni non e' stata una partita di calcio..

Ah no scusate oggi era asciutto.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Swan78 ha scritto: Perché cuccu ha cercato di farti notare che se scrivi ad un'utente che c'ha capito poco del.progetto americano (e vorrei capi' chi cazzo sei te che c'hai capito tutto invece, ma vabbe') gli stai dando neanche tanto velatamente del co***one...sono stato chiaro o ti devo fare un disegnino?
Semmai sei tu che ti sei sentito dare del coglione, io non t'ho di certo insultato ma ognuno interpreta cio' che legge come vuole. Tu invece continui con insulti e parolacce reali. Evidentemente proprio non ne puoi fare a meno. Sara' una specie di sindrome di turrets da tastiera.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Vergognosi
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

A questo punto spero rivinca la Juve altrimenti si potrebbero aprire scenari devastanti
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

gladio ha scritto: Semmai sei tu che ti sei sentito dare del co***one, io non t'ho di certo insultato ma ognuno interpreta cio' che legge come vuole. Tu invece continui con insulti e parolacce reali. Evidentemente proprio non ne puoi fare a meno. Sara' una specie di sindrome di turrets da tastiera.
Vabbe' va',ci rinuncio asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

John Locke ha scritto:Stiamo parlando del nulla, con il campo in queste condizioni non e' stata una partita di calcio..

Ah no scusate oggi era asciutto.
Me rode er chicchero ma sei riuscito a farmi ridere quindi grazie
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

cuccu13 ha scritto: Pure noi.
Ah certo... Mi riferivo al "personaggio che caccia soldi veri".
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

iacogol ha scritto: Io concordo con Faraday che dice o un sergente di ferro o un insegnante. Il punto e' che l'insegnante ha bisogno di tempo e purtroppo in questa situazione non ne abbiamo molto quindi opterei per un sergente di ferro almeno che faccia da ponte.
Sono legato a Spalletti ma i ritorni di fiamma (vedi Zeman) almeno a Roma non funzionano
Si ma Mazzarri è un sergente di ferro che ha solo una idea di calcio in questo momento non è proponibile con questa rosa.
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

Loddr16 ha scritto:A questo punto spero rivinca la Juve altrimenti si potrebbero aprire scenari devastanti
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

iacogol ha scritto: Io concordo con Faraday che dice o un sergente di ferro o un insegnante. Il punto e' che l'insegnante ha bisogno di tempo e purtroppo in questa situazione non ne abbiamo molto quindi opterei per un sergente di ferro almeno che faccia da ponte.
Sono legato a Spalletti ma i ritorni di fiamma (vedi Zeman) almeno a Roma non funzionano
Chiunque provi a prende (di quelli di un certo tipo) ti chiede minimo un biennale...
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

leonardello ha scritto: Si ma Mazzarri è un sergente di ferro che ha solo una idea di calcio in questo momento non è proponibile con questa rosa.
concordo e non mi sembra neanche tanto sergente di ferro
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Swan78 ha scritto: Vabbe' va',ci rinuncio asd
Almeno stavolta non hai scritto insulti/parolacce...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

La domanda che emerge ora nella mia mente è: "Ma a Napoli quanti ne prendiamo?".
BANZAI!
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Loddr16 ha scritto:A questo punto spero rivinca la Juve altrimenti si potrebbero aprire scenari devastanti
ma magari vince la fiorentina di pradè o l'inter di mancini(che non è un allenatore ho letto)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi