NBA
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NBA
grazie di tutto mamba, sei stato e rimani il mio preferito, lunga vita a te
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
alla fine dell'anno, ufficialeOrazio16 ha scritto: S'è ritirato?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
si sapeva ma leggerlo fa comunque un certo effetto. se penso che l'imbecille in panchina ancora lo impiega come fosse un'arma per vincere le partite...
20 meravigliosi, onestamente ci sono cresciuto insieme. non sarà la stessa cosa senza di lui per me.
20 meravigliosi, onestamente ci sono cresciuto insieme. non sarà la stessa cosa senza di lui per me.
- joe
- Leggenda

- Reactions:
La tristezza la fa lui che non ha avuto la capacita' di capire che era ora di dire basta (e resta il piu' pagato della NBA, o quasi...). Ora, non so quanto sia carino paragonare il suo atteggiamento a quello del giocatore piu' forte degli ultimi 20 anni di NBA (Tim Duncan), ma fa abbastanza impressione la differenza.Mark ha scritto:Che tristezza
Grazie di tutto Kobe!
Vedere Kobe andare in giro per gli USA a tirare airball e a mangiarsi il pallone come se avesse 21 anni fa pena, e dimostra come lui sia stato un prodigio fisico ed agonistico, ma non di certo un giocatore "intelligente".
Mi spiace davvero vedere uno degli avversari che ho ammirato di piu' (pur maledicendolo varie volte) finire cosi'. Per compensazione consiglio di (ri)vedersi Kobe doin work, il documentario di Spike Lee.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
winstonblue
- Capitano

- Reactions:
Si ritira uno che, volenti o nolenti, ha segnato la storia di questo sport negli ultimi 15 anni. Dispiace che questa decisione sia arrivata con 2-3 anni di ritardo ma dispiacerà ancora di più non vederlo più in campo.
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
L'hai scritto prima o dopo la tripla in fadeaway del -1?Tony Brando ha scritto:si sapeva ma leggerlo fa comunque un certo effetto. se penso che l'imbecille in panchina ancora lo impiega come fosse un'arma per vincere le partite...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
spiace che l'infortunio al tendine d'achille abbia davvero messo stop alla sua carriera, quando a 35 anni stava giocando un basket incredibile portando da solo i lakers ai playoff a ovest.
considerando che negli ultimi due non ha giocato, è solo questo l'ultimo anno che non lascerà certo un bel ricordo ma di sicuro non scalfirà il ricordo di quello che ha fatto tra tot. anni, come è stato per tutti i grandi e come è giusto che sia.
spiace ovviamente che l'incapacità del front office negli anni non gli abbia permesso di fare figure più belle in squadre più competitive, in cui non dovesse sempre fare pentole e coperchi, come successo ad altri, pochi in realtà.
ci sono davvero cresciuto insieme, è un pezzetto di vita che se ne va. ricordo ogni frammento della sua carriera dall'anno da rookie a oggi, con i più importanti vissuti in diretta. vedere i lakers senza di lui non sarà più la stessa cosa.
considerando che negli ultimi due non ha giocato, è solo questo l'ultimo anno che non lascerà certo un bel ricordo ma di sicuro non scalfirà il ricordo di quello che ha fatto tra tot. anni, come è stato per tutti i grandi e come è giusto che sia.
spiace ovviamente che l'incapacità del front office negli anni non gli abbia permesso di fare figure più belle in squadre più competitive, in cui non dovesse sempre fare pentole e coperchi, come successo ad altri, pochi in realtà.
ci sono davvero cresciuto insieme, è un pezzetto di vita che se ne va. ricordo ogni frammento della sua carriera dall'anno da rookie a oggi, con i più importanti vissuti in diretta. vedere i lakers senza di lui non sarà più la stessa cosa.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
peraltro il poema con cui dice addio è di una bellezza incredibile.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
peraltro il poema abbastanza copiato da quello di Michael Jordan.
Ciao Kobe, compagno di tante battaglie, finite con tante vittorie tue e mie.
Ciao Kobe, compagno di tante battaglie, finite con tante vittorie tue e mie.
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Uno dei giocatori che ho amato di piu', Rober Horry, ha scritto quello che credo sia il piu' bell'elogio di Kobe che io abbia letto:
Big Shot ha scritto: Quando sono stato trasferito ai Lakers nel '97, Kobe Bryant era soltanto una matricola. Il ragazzino non sapeva tirare da tre. Ogni giorno facevamo una gara di tiri dopo l'allenamento. Eravamo io, Kobe, Brian Shaw, Mitch Richmond e Kurt Rambis. Kobe perdeva ogni volta. Il giorno dopo arrivavamo all'allenamento e state sicuri, trovavamo Kobe che stava gia' la' a fare tiri da tre e nient'altro. Come un orologio, a fine allenamento ci diceva "Facciamo una gara da tre! Sono pronto per voi". E noi gli spaccavamo il culo di nuovo.
Non si fermava mai. Era incredibile. Continuo' ad allenarsi finche' un giorno, un paio di mesi dopo, finalmente vinse. Se tu gli avessi detto letteralmente "Kobe, scommetto che non puoi farne cinque di fila calciando la palla da meta' campo", quel figlio di puttana si sarebbe messo sotto e si sarebbe allenato finche' non ci fosse riuscito. [...] La dedizione al gioco di Kobe era irreale. E lo dico nel senso piu' profondo: era letteralmente incredibile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ora invece a malapena prende il primo ferro, Brandon Bass ci facesse le gare da 3.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
però quanto è rincoglionito zio Bob? ai fini dell'aneddoto conta nulla eh... però anno da rookie di bryant 96-97. brian shaw ai lakers 99-00, mitch richmond 2001-02 a fare il magazziniere. onestamente non riesco a immaginare kurt rambis che tira da tre.joe ha scritto:Uno dei giocatori che ho amato di piu', Rober Horry, ha scritto quello che credo sia il piu' bell'elogio di Kobe che io abbia letto:
secondo me se gli chiedi in che anno ha fatto le finali contro i pacers non sa che dirti.