Sadiq Umar
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sadiq Umar
Nella serie a di oggi Asprilla sarebbe il quarto o quinto centravanti piu forte, Vale Bacca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
ahaahhaahahahBob Gray ha scritto:Me so fermato ad asprilla era na sega. Non ce so i margini per discute. Ciao, vado a drogarmi.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ok da ora in poi eviterò le iperboli.
non era una sega ma non era neanche un campione, giocatore normalissimo, durato quei tre anni in cui riusciva ad andare a 100 all'ora, e che non vedeva mai la porta.
mi pare il tempo abbia ingigantito un po' il ricordo, oltre al fatto che giocasse nel mitico parma. non segnava neanche in europa contro le squadre materasso della coppa delle coppe.
non era una sega ma non era neanche un campione, giocatore normalissimo, durato quei tre anni in cui riusciva ad andare a 100 all'ora, e che non vedeva mai la porta.
mi pare il tempo abbia ingigantito un po' il ricordo, oltre al fatto che giocasse nel mitico parma. non segnava neanche in europa contro le squadre materasso della coppa delle coppe.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
anche perchè a te te pò psicanalizzà solo un distributore de parolacceddr97 ha scritto: pure ieri nel senso pure con quel campo,era scritto male
non mi psicanalizzare,grazie
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Guarda, asprilla era così scemo sfatto e problematico che cassano e balotelli al confronto so franco baresi. Inoltre arrivò al parma già fallato perchè giocò con un menisco rotto che non recuperò mai. Avesse avuto la testa sarebbe stato due tre volte pallone d'oro...Tony Brando ha scritto:ok da ora in poi eviterò le iperboli.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io lo ammiro per quando due anni fa disse questo:Bob Gray ha scritto: Guarda, asprilla era così scemo sfatto e problematico che cassano e balotelli al confronto so franco baresi. Inoltre arrivò al parma già fallato perchè giocò con un menisco rotto che non recuperò mai. Avesse avuto la testa sarebbe stato due tre volte pallone d'oro...
Asprilla torna a Parma per giocare la Partita del Centenario gialloblu: "Il calcio di oggi? Ora si guadagna troppo, in un mese una pippa prende più di Van Basten in un anno. Il Pallone d’oro? Se l’ha vinto Nedved..."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
me ricordo male o asprilla decimò na famiglia co na macchina?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ah boh, puo' essere....se sfasciò na coscia prendendo a calci il vetro de un autobus...non me ricordo quanti punti....non stava bene, il buon Tino.ilmauro ha scritto:me ricordo male o asprilla decimò na famiglia co na macchina?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Nura sembra sia attualmente fermo per problemi cardiaci,speriamo nulla di grave!
- sognogiallorosso
- Talento
- Reactions:
Il suo ingresso ieri non l'ho capito.
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
manco garcia
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Quando è entrato ho pensato che Iturbe avrebbe fatto il 3/4ista, e già stavo mandando giù le madonne, poi invece ho visto che ha messo Sadiq esterno, e le ho tirate più forti
-
- Capitano
- Reactions:
Il grande tattico ha scelto di togliere un esterno per far entrare un centravanti a giocare esterno. Un genio!Skiba ha scritto:Quando è entrato ho pensato che Iturbe avrebbe fatto il 3/4ista, e già stavo mandando giù le madonne, poi invece ho visto che ha messo Sadiq esterno, e le ho tirate più forti
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
do l'ha fatto giocà è esilarante
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
comunque fisicamente deve crescere tantissimo. Leggero così in Serie A duri poco.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.