Sadiq Umar

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sadiq Umar

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Nella serie a di oggi Asprilla sarebbe il quarto o quinto centravanti piu forte, Vale Bacca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Bob Gray ha scritto:Me so fermato ad asprilla era na sega. Non ce so i margini per discute. Ciao, vado a drogarmi.
ahaahhaahahah
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ok da ora in poi eviterò le iperboli.
non era una sega ma non era neanche un campione, giocatore normalissimo, durato quei tre anni in cui riusciva ad andare a 100 all'ora, e che non vedeva mai la porta.

mi pare il tempo abbia ingigantito un po' il ricordo, oltre al fatto che giocasse nel mitico parma. non segnava neanche in europa contro le squadre materasso della coppa delle coppe.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ddr97 ha scritto: pure ieri nel senso pure con quel campo,era scritto male
non mi psicanalizzare,grazie
anche perchè a te te pò psicanalizzà solo un distributore de parolacce
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Tony Brando ha scritto:ok da ora in poi eviterò le iperboli.
non era una sega ma non era neanche un campione, giocatore normalissimo, durato quei tre anni in cui riusciva ad andare a 100 all'ora, e che non vedeva mai la porta.

mi pare il tempo abbia ingigantito un po' il ricordo, oltre al fatto che giocasse nel mitico parma. non segnava neanche in europa contro le squadre materasso della coppa delle coppe.
Guarda, asprilla era così scemo sfatto e problematico che cassano e balotelli al confronto so franco baresi. Inoltre arrivò al parma già fallato perchè giocò con un menisco rotto che non recuperò mai. Avesse avuto la testa sarebbe stato due tre volte pallone d'oro...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Bob Gray ha scritto: Guarda, asprilla era così scemo sfatto e problematico che cassano e balotelli al confronto so franco baresi. Inoltre arrivò al parma già fallato perchè giocò con un menisco rotto che non recuperò mai. Avesse avuto la testa sarebbe stato due tre volte pallone d'oro...
io lo ammiro per quando due anni fa disse questo:

Asprilla torna a Parma per giocare la Partita del Centenario gialloblu: "Il calcio di oggi? Ora si guadagna troppo, in un mese una pippa prende più di Van Basten in un anno. Il Pallone d’oro? Se l’ha vinto Nedved..."
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

me ricordo male o asprilla decimò na famiglia co na macchina?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

ilmauro ha scritto:me ricordo male o asprilla decimò na famiglia co na macchina?
ah boh, puo' essere....se sfasciò na coscia prendendo a calci il vetro de un autobus...non me ricordo quanti punti....non stava bene, il buon Tino.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Nura sembra sia attualmente fermo per problemi cardiaci,speriamo nulla di grave!
sognogiallorosso
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da sognogiallorosso »

Il suo ingresso ieri non l'ho capito.
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

manco garcia
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Quando è entrato ho pensato che Iturbe avrebbe fatto il 3/4ista, e già stavo mandando giù le madonne, poi invece ho visto che ha messo Sadiq esterno, e le ho tirate più forti
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Skiba ha scritto:Quando è entrato ho pensato che Iturbe avrebbe fatto il 3/4ista, e già stavo mandando giù le madonne, poi invece ho visto che ha messo Sadiq esterno, e le ho tirate più forti
Il grande tattico ha scelto di togliere un esterno per far entrare un centravanti a giocare esterno. Un genio!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

do l'ha fatto giocà è esilarante
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

comunque fisicamente deve crescere tantissimo. Leggero così in Serie A duri poco.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi