blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
solo per i run the jewelsAlevt86 ha scritto:Ieri Paul Rogers su Twitter ha annunciato che sta lavorando al nuovo sito, definendolo come "coming soon".
https://twitter.com/PaulRogers73/status ... 9049885696
Si. mi piaceva più quella de prima...ValeriONE ha scritto:La home page tutto mi sembra tranne quella del sito di un club di calcio, mi piace 0. Peccato...
Esatto. Sono deluso anch'io. Pare un sito tipo laroma24. Possibile non si riesca mai a trovare la formula giusta? La sezione Roma TV plus comunque è fatta bene.ValeriONE ha scritto:La home page tutto mi sembra tranne quella del sito di un club di calcio, mi piace 0. Peccato...
ecco non avevo letto sto post e è quello che avrei voluto scrivere nel topic della societàValeriONE ha scritto:La home page tutto mi sembra tranne quella del sito di un club di calcio, mi piace 0. Peccato...
Sui contenuti c'è stato il sospirato salto di qualità, senza dubbio. Ci sono tutti i video delle partite in HD, addirittura gli highlights delle altre partite di Serie A, parecchi articoli etc. La leggibilità è altissima. Però callo l'homepage non me la puoi fare così, anche perchè tanta gente si ferma lì, magari non ne trae ispirazione e non guarda il resto che invece è di livello.HATING ha scritto:bello, molto semplice, avendo integrato molti video e foto forse è normale che sia un pò scarno, ne va della fruizione del sito
almeno cosi c'è un motivo per stazionarci senza andare a cercare video o foto altrove....