Leandro Castán da Silva
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
Se continua cosi Castan diventa uno dei centrali+forti d'europa.
Micidiale nell'uno contro uno,è anche rapido,potente,fortissimo!
Micidiale nell'uno contro uno,è anche rapido,potente,fortissimo!
-
- Capitano
- Reactions:
Probabile debutto di Castán in Brasile-Giappone
Leandro Castán, convocato per la prima volta nella selezione brasiliana, è pronto al debutto con i verdeoro nella sfida amichevole che vedrà opposti i sudamericani al Giappone di Zaccheroni (domani alle 14:10, Breslavia). Il difensore giallorosso verrà schierato, come spiegano i media brasiliani, sulla fascia sinistra, in sostituzione dell'infortunato Marcelo. Adriano difatti sarà posizionato a destra (Alves out), consentendo all'ex Corinthians di iniziare il match dal lato opposto.
Leandro Castán, convocato per la prima volta nella selezione brasiliana, è pronto al debutto con i verdeoro nella sfida amichevole che vedrà opposti i sudamericani al Giappone di Zaccheroni (domani alle 14:10, Breslavia). Il difensore giallorosso verrà schierato, come spiegano i media brasiliani, sulla fascia sinistra, in sostituzione dell'infortunato Marcelo. Adriano difatti sarà posizionato a destra (Alves out), consentendo all'ex Corinthians di iniziare il match dal lato opposto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
E' una nota, positiva, molto positiva. Se giocasse in una squadra ben coperta, come faceva nel corinthians, sarebbe una gioia per gli occhi. Fermo restando che deve continuare assolutamente così.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LaRoma24.it > Nazionali
Giappone-Brasile, Castan in campo dal 1' minuto come terzino sinistro
A Wrocklaw è in corso l'amichevole tra Giappone e Brasile. La selecao è in vantaggio per 2-0 per effetto dei gol di Paulinho al 12' e di Neymar su rigore al 26'. Prima partita in maglia verdeoro per Leandro Castan. Il difensore della Roma è partito titolare nella formazione messa in campo dal ct Mano Menezes, schierato per l'occasione nell'inedito ruolo di terzino sinistro.

A Wrocklaw è in corso l'amichevole tra Giappone e Brasile. La selecao è in vantaggio per 2-0 per effetto dei gol di Paulinho al 12' e di Neymar su rigore al 26'. Prima partita in maglia verdeoro per Leandro Castan. Il difensore della Roma è partito titolare nella formazione messa in campo dal ct Mano Menezes, schierato per l'occasione nell'inedito ruolo di terzino sinistro.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La sto seguendo in streaming, sono 3-0 dopo poco più di un'ora di gioco, Paulinho,Neymar(rig),Neymar. Castan ancora in campo come terzino sinistro. Giappone annichilito.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4-0 Kakà, molto bene il nostro Castan,anche propositivo in fase offensiva.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma dopo questa partita di merxa torna a Roma? Dove stanno giocando?
Presumibilmente arriverà domani?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ranieresoswald ha scritto:LaRoma24.it > Nazionali
![]()
![]()

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si, per fortuno stanno in Europa. Non ricordo dova, ma sicuramente sono in Europa.Alevt86 ha scritto:Ma dopo questa partita di merxa torna a Roma? Dove stanno giocando?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Davvero? Eppure in quel ruolo non gli avrei dato una lira.porcaccia ha scritto:4-0 Kakà, molto bene il nostro Castan,anche propositivo in fase offensiva.
Meglio così, anche se credo sia sicuramente meglio da centrale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: Si si, per fortuno stanno in Europa. Non ricordo dova, ma sicuramente sono in Europa.
a breslavia in polonia

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
postromantico ha scritto:questa invece è per Dedé...

-
- Leggenda
- Reactions:
Chiedo scusa a tutti!Questa estate ho rotto a tutti su Castan perche'nel corinthians mi sembrava un giocatore normale e nelle prime amichevoli mi sembrava scarso ed inadatto!Invece mi sbagliavo perche' e' un difensore da 15 milioni!Almeno qui bravo Sabatini!
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
dai va, per sta volta passa. ma la prossima...indiano86 ha scritto:Chiedo scusa a tutti!Questa estate ho rotto a tutti su Castan perche'nel corinthians mi sembrava un giocatore normale e nelle prime amichevoli mi sembrava scarso ed inadatto!Invece mi sbagliavo perche' e' un difensore da 15 milioni!Almeno qui bravo Sabatini!

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
indiano86 ha scritto:Chiedo scusa a tutti!Questa estate ho rotto a tutti su Castan perche'nel corinthians mi sembrava un giocatore normale e nelle prime amichevoli mi sembrava scarso ed inadatto!Invece mi sbagliavo perche' e' un difensore da 15 milioni!Almeno qui bravo Sabatini!

Daje Rudi !!!