[Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da Tony Brando »

aurreja ha scritto:
Dipende. Cambiare tanto per, non penso che apporterebbe migliorie da qui al termine della stagione. Se devo aspettare giugno per vedere un grande nome sulla panchina della Roma, infondo fiducia a Garcia nel presente migliorando la squadra a gennaio. Cacciare il transalpino ora e sostituirlo con un mediocre traghettatore tipo Giannini, Novellino, o Cavasin, farebbe naufragare la squadra e le residue possibilità di provare a lottare fino in fondo, per non terminare già a marzo la stagione, come nostra ormai consolidata abitudine.
va be' ma se prendi giannini o cavasin il problema non è che hai cacciato garcia, ma che c'hai messo un interdetto al posto suo.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

cmq i tempi degli allenatori alla ferguson non ci sono più, durano al massimo 4/5 anni e poi si ricomincia, l'errore è che il ds o il presidente decide anche di cambiare modulo e uomini, solo con un modulo vincente gli allenatori restano e si adattano alle esigenze..esempio il modulo tiki taka ormai è un marchio di fabbrica del barcellona e non cambieranno mai anzi buttano il mister per rimanere cosi.
anche ferguson per 27 anni ha usato un solido e collaudato 442
è cosi che funziona.
noi ce l'avevamo, dal 1980 fino all'inizio anni 90 usavamo la zona...
LIBERI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

aurreja è ovvio quel che dici. se lo mandi via è per prendere o ancellotti o un gestore di spessore (a me piacerebbe vedere guidolin ma tanto lui ormai è quello che non regge la pressione) tipo lippi o capello che poi potrebbero ricoprire un ruolo dirigenziale. per il resto io sono convinto che il modello di allenatore pluriennale sia una cazzata basta vedere come si sta riducendo l'arsenal con wenger (e io resto convinto che con una sana politica di rinnovamento anche lo united avrebbe vinto di più e non di meno che con fergusson). il ciclo vitale di un allenatore di successo è 2/3 anni poi si rompono gli equilibri. l'unico che recentemente ha retto di più da vincente è stato guardiola 4 anni al barcellona
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

ma sei fissato con giudolin!

vi ricordo che si è ritirato dai campi per lo stress, ha avuto la possibilità di andare in una big ma dopo l'esperienza in rosanero insultato da zamparini e anche da una parte del pubblico ha preferito finire la carriera a udine, posto tranquillissimo per ogni allenatore e giocatore, un'isola felice con uno stadio ex novo pronto.
LIBERI!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Tony Brando ha scritto: va be' ma se prendi giannini o cavasin il problema non è che hai cacciato garcia, ma che c'hai messo un interdetto al posto suo.

:lol: :lol: :D

Ho fatto quei nomi inquietanti, perchè nutro seri dubbi che allenatori di grido come Spalletti, Bielsa o Capello, possano mai accettare di prendere una squadra in corsa, con tutti i problemi di identità e mancanza di attributi che si porta dietro. Forse l'unico fattibile potrebbe essere Lippi (sempre che il suo cachet sia alla portata di questa società col braccino corto), che secondo me rappresenta il non calcio in persona. Ricordo nitidamente la sua inguardabile Inter e ancora non mi capacito di come possa aver portato l'Italia sul tetto del mondo, con una squadra che esprimeva un gioco brutto che più brutto non si puó
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

io dico meglio lippi
cosi ci facciamo 1-0 tutte le volte in campo :lol:
LIBERI!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto:aurreja è ovvio quel che dici. se lo mandi via è per prendere o Ancelotti o un gestore di spessore (a me piacerebbe vedere guidolin ma tanto lui ormai è quello che non regge la pressione) tipo lippi o capello che poi potrebbero ricoprire un ruolo dirigenziale. per il resto io sono convinto che il modello di allenatore pluriennale sia una ca**ata basta vedere come si sta riducendo l'arsenal con wenger (e io resto convinto che con una sana politica di rinnovamento anche lo united avrebbe vinto di più e non di meno che con fergusson). il ciclo vitale di un allenatore di successo è 2/3 anni poi si rompono gli equilibri. l'unico che recentemente ha retto di più da vincente è stato guardiola 4 anni al barcellona

Il mio sogno da parecchio tempo sarebbe vedere questo romantico scenario:

Aldair D.S.
Voeller D.T.
Rocca prepararore atletico
Konsel preparatore dei portieri
Zeman allenatore della Primavera
Ancelotti allenatore della prima squadra

So che è un sogno e resterà tale. Ancelotti sia per la richiesta di un onorario salatissimo, che per una campagna acquisti da top club, non possiamo permettercelo. Triste realtá dei fatti :cry:
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

aurreja ha scritto:

Aldair D.S.
Voeller D.T.

So che è un sogno e resterà tale. Ancelotti sia per la richiesta di un onorario salatissimo, che per una campagna acquisti da top club, non possiamo permettercelo. Triste realtá dei fatti :cry:
aldair ds...vabbè meglio al contrario voeller
LIBERI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:

Aldair D.S.
Voeller D.T.

non ne sono convinto io penso che la squadra attuale la allenerebbe perchè sa che potrebbe vincere in italia e sa cosa vuol dire vincere a roma entrerebbe nella storia più che per la decima a madrid. aldair ds non ce lo vedo voller dt si zeman non accetterebbe mai la primavera
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Mio padre,interista,ricorda ancora Gigi Simoni come uno dei migliori allenatori che i nerazzurri abbiano mai avuto da Herrera fino ai giorni nostri.È certo che si distinse tra quel coacervo de incapaci che si sono avvicendati sulla panchina dell'Inter:Orrico,Zaccheroni,Castagner,Hodgson,Tardelli ecc.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Mark ha scritto:ma sei fissato con giudolin!

vi ricordo che si è ritirato dai campi per lo stress, ha avuto la possibilità di andare in una big ma dopo l'esperienza in rosanero insultato da zamparini e anche da una parte del pubblico ha preferito finire la carriera a udine, posto tranquillissimo per ogni allenatore e giocatore, un'isola felice con uno stadio ex novo pronto.
guidolin a roma dopo una settimana se lega un masso al collo e fa un carpiato da ponte garibaldi
Immagine
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

aurreja ha scritto:
Dipende. Cambiare tanto per, non penso che apporterebbe migliorie da qui al termine della stagione. Se devo aspettare giugno per vedere un grande nome sulla panchina della Roma, infondo fiducia a Garcia nel presente migliorando la squadra a gennaio. Cacciare il transalpino ora e sostituirlo con un mediocre traghettatore tipo Giannini, Novellino, o Cavasin, farebbe naufragare la squadra e le residue possibilità di provare a lottare fino in fondo, per non terminare già a marzo la stagione, come nostra ormai consolidata abitudine.
ovvio che sarebbe per un nome decente...

Nedo Sonetti è libero?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Io dentro sto thread su un forum DELLA ROMA ho visto il logo del Bate... è bono tutto... Forza Roma (a scanso di equivoci)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

callaghan ha scritto:Io dentro sto thread su un forum DELLA ROMA ho visto il logo del Bate... è bono tutto... Forza Roma (a scanso di equivoci)
Detto da chi sabato ha smadonnato sul gol di pjanic fa abbastanza ridere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

callaghan ha scritto:Io dentro sto thread su un forum DELLA ROMA ho visto il logo del Bate... è bono tutto... Forza Roma (a scanso di equivoci)
Credo sia per il senso di vomito che questa squadra del cazzo con allenatore del cazzo :tussnz:
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Rispondi