antoniocs ha scritto: io pure. però mi piacerebbe vedere la roma giocare in 11 una volta tanto.
Miralem Pjanić
- .aLe.
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Miralem Pjanic
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
E' una delle soluzioni migliori che possa utilizzare.antoniocs ha scritto:
allora mettesse florenzi terzino destro, bradley mediano e de rossi e pjanic intermedi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
Giocatore bruciato, damoselo via finche' si prende qualche milionebibiroma ha scritto:zeman ha ribadito che non farà il centrale con la roma....
Tifoso tarzanELLO porti male

- teacher
- Leggenda

- Reactions:
Bomber ha scritto: Giocatore bruciato, damoselo via finche' si prende qualche milione
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
su florenzi terzino sono d'accordo in parte (le sue caratteristiche sono più offensive che difensive), bradley mediano non lo vedo uno adatto a verticalizzare, su derossi e pjanic intermedi sono d'accordoantoniocs ha scritto:
allora mettesse florenzi terzino destro, bradley mediano e de rossi e pjanic intermedi.
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ma davvero lo vuoi mettere mezzala?teacher ha scritto:
Dimmi una mezzala delle squadre di Zeman con le caratteristiche del bosniaco.
Poi per far giocare taxidriver ..... io me arrendo
Tifoso tarzanELLO porti male

- Thanos_endspur
- Campione

- Reactions:
ma è davvero necessario rendere tutto un dramma?Bomber ha scritto: Giocatore bruciato, damoselo via finche' si prende qualche milione
I giocatori si spostano di 10 metri in campo per necessità della squadra in ogni singola squadra del mondo, non per questo smettono di giocare o chiedono alle società di andare via. Il tono della dichiarazione di Pjanic mi sembrava estremamente pacato, lui ha un'idea sul suo ruolo, ma nella Roma gli viene chiesta una cosa un po' diversa, fine della storia.
Per finire, si può pensare quanto male si vuole di Zeman, ma sono comunque portato a credere che capisca di calcio più di Pjanic. E io sono abbastanza d'accordo sul fatto che Pjanic non possa fare il centrale in un 4-3-3.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
be certo lui dice che il suo ruolo e' centrale e prontamente zeman dice che non ha le caratteristiche in questo spogliatoio mi danno la sensazione i essere come i bambini all'asiloBomber ha scritto: Giocatore bruciato, damoselo via finche' si prende qualche milione
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
se un giocatore a 20 anni non può / vuole una manciata di metri più in là da dove vuole, meglio che semtta di giocare.
Vuol dire che è un mediocre, sia di piedi che di testa..
e io non credo che Pjanic sia un mediocre.. Deve mettersi sotto come ha fatto Lamela.
stop
Vuol dire che è un mediocre, sia di piedi che di testa..
e io non credo che Pjanic sia un mediocre.. Deve mettersi sotto come ha fatto Lamela.
stop
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non credo sia un problema di metri, quanto di interpretazione del ruolo. Pjanic ha giocato da mezzala tutta la scorsa stagione. Certo se gli si chiede di fare il Florenzi come ad inizio stagione lui semplicemente non può farlo.
Se penso ad un giocatore di livello internazionale, arrivato a Roma negli ultimi due anni, penso a lui.
Spero che trovino una soluzione per farlo rendere al meglio, e non vedere il film già visto con altri giocatori passati di qua...
Se penso ad un giocatore di livello internazionale, arrivato a Roma negli ultimi due anni, penso a lui.
Spero che trovino una soluzione per farlo rendere al meglio, e non vedere il film già visto con altri giocatori passati di qua...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Swan78
- Fenomeno

- Reactions:
Appunto,un'allenatore si giudica da quello che fa' in carriera...ti sei risposto da solo...Allegri ti ricordo ha vinto uno scudetto...Mazzarri vediamo quest'anno,e comunque ha gia' portato a casa una Coppa Italia,cosa che il Guru Zeman in carriera non ha mai fatto...infatti non e' proponibile a certi livelli,lui e' un'allenatore da Foggia o da Pescara...li' sta' bene...Freddo ha scritto: un allenatore si giudica da quello che fa in carriera:
se l'atalanta di colantuono arriva sesta e il milan quinto, avrà fatto meglio colantuono o allegri?
mazzarri è peggio di allegri?
zeman non è proponibile a certi livelli e in certe situazioni, ha bisogno di gente che crede nel suo calcio (vedi pescara) qui ci sono giocatori che si autogestiscono e quindi gli ingranaggi non girano
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
giocatori che si autogestiscono, l'allenatore si giudica da quello che si fà in carriera mazzarri ha portato a casa una coppa italia....guru zeman....
che schifo
che schifo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
pjanic gioca dove gli chiedono.....lo scorso anno lo ha fatto l'interno di un centrocampo a 3 quest anno non lo può fare?
pjanic ha fatto anche l'esterno a dx e a sx in nazionale...e nn ha detto nulla
pjanic ha fatto anche l'esterno a dx e a sx in nazionale...e nn ha detto nulla
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
purtroppo è vero, teacher, questo sta a brucià i piu fortiteacher ha scritto:
Daje Rudi !!!
- Thanos_endspur
- Campione

- Reactions:
allora spiegateme: Pjanic se non gioca regista lo bruci. De Rossi se non gioca regista lo bruci. Che deve fa Zeman?fabio656 ha scritto: purtroppo è vero, teacher, questo sta a brucià i piu forti