[Serie A] Napoli - Roma [13/12/2015]
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [13/12/2015]
dicono che garcia proverà il rombo a centrocampo ma ci credo poco perchè tornerà sempre al solito monomodulo inutile.
LIBERI!
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Anch'io non credo ... e allora perché abbiamo pareggiato a Bologna, perso in casa con l'Atalanta e pareggiato in casa con il Bate?bibiroma ha scritto:
Non credo che la Roma abbia una rosa con la quale puoi pareggiare a Bologna perdere in casa con l'Atalanta e pareggiare in casa con il bate....io credo nella resurrezione!;)

Forse perché la rosa è buona ma costruita con gravi ambiguità e carenze tecniche e tattiche, con la mentalità di una ONLUS, con un allenatore che non dà il minimo valore aggiunto. Di occasioni per dimostrare che questo non è vero ne abbiamo avute diverse e abbiamo sempre fallito ultimamente.
Morale: non ci si deve meravigliare che in un campionato appena più concorrenziale come quello di quest'anno, l'obiettivo realistico sia quello di aspirare alla EL e - magari - alla CI. Posso avere idee sulle responsabilità e la loro gradazione, ma poi si finisce per discutere.
Non è questione di non essere tifosi. Da ragazzino si diceva so' finiti i tempi cupi e un ottavo posto (su 16) ti inorgogliva...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il calcio purtroppo non è il gioco delle figurine... Non sempre vince il più forte servono altri fattori che non si comprano....la rosa è da scudetto secondo me sicuramente il tecnico come la dirigenza hanno delle responsabilità per i risultati non raggiunti....non lo vedo così competitivo... Anche il Napoli è caduto a Bologna l'Inter ieri ha vinto con 3 passaggi sbagliati in modo grossolano per me c'è margine di recupero....non spero assolutamente che vincano gli altri!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
però dopo queste partite
credo che il napoli scenderà in campo ancora più motivatissimo dopo la sconfitta di bologna
noi ancora siamo in un tunnel senza uscita e non sappiamo come sono le condizioni dei giocatori.
credo che il napoli scenderà in campo ancora più motivatissimo dopo la sconfitta di bologna
noi ancora siamo in un tunnel senza uscita e non sappiamo come sono le condizioni dei giocatori.
LIBERI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
andando a napoli è meglio che provi le mazzancolleMark ha scritto:dicono che garcia proverà il rombo a centrocampo ma ci credo poco perchè tornerà sempre al solito monomodulo inutile.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma manco a sperà in un'imbarcata pe vedè garcia esonerato...certi stanno popo m'picciatiLuke Skywalker ha scritto:Mai piallata fu più scontata di questa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non lo spero, anche perchè imho Garcia finisce la stagione comunque. Dovrebbe perderne tipo 5-6 di fila.MatteoAsroma90 ha scritto:
si ma manco a sperà in un'imbarcata pe vedè garcia esonerato...certi stanno popo m'picciati
BANZAI!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tanti lo sperano...e devo dì che me fanno schifo nel profondoLuke Skywalker ha scritto: Io non lo spero, anche perchè imho Garcia finisce la stagione comunque. Dovrebbe perderne tipo 5-6 di fila.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure con l'umiliazione non lo cacciano, inutile gufarla.
Speriamo di uscirne con onore, chiedo solo questo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vince la Roma saranno più scontenti alcuni romanisti che i tifosi napoletanigiùlemanidaCole ha scritto:pure con l'umiliazione non lo cacciano, inutile gufarla.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
giùlemanidaCole ha scritto:pure con l'umiliazione non lo cacciano, inutile gufarla.
questo si
LIBERI!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me pare una cazzata sinceramentebibiroma ha scritto: Se vince la Roma saranno più scontenti alcuni romanisti che i tifosi napoletani
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
ma magari fosse cosi...bibiroma ha scritto: Se vince la Roma saranno più scontenti alcuni romanisti che i tifosi napoletani
LIBERI!
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
e pure bella grossagiùlemanidaCole ha scritto: me pare una ca**ata sinceramente
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE