Venkman ha scritto:
Ok ma è poco per il Napoli in casa... se no pure noi al BATE, con le 3 occasioni per Florenzi, Dzeko e Pjanic, li abbiamo sfondati. Il Napoli non ha meritato assolutamente di vincere questa partita.
Fortunatamente (stavolta) nel calcio non si vince ai punti...
Ma è oggettivo che Scesny fa due parate salvarisultato, mentre Reina è stato inoperoso tutta la partita...
la partita di oggi dimostra che Garcia non è incapace ne uno che non sa impostare tatticamente, rimane i dubbio allora: perchè la Roma ha delle fasi in cui sembra che la gente non sappia cosa fare e che difenda a cazzo?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vorrei rigiocare questa partita con Gervinho in forma
per me il Napoli perde e pure di tanto
siamo Gervinho dipendenti, poco da fare
le cose sono due... o si lascia andare la stagione così come sta andando e s'investe tutto a giugno (che è una cosa che auspico pure)
oppure a gennaio compri un altro Bolt della fascia... un Denilson, qualcuno che ti crea le occasioni con la velocità e il dribbling
la Roma non fa un movimento senza palla che sia uno
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Comunque nun c'è un cazzo da fà, certa gente c'ha sempre ragione... si aspettavano almeno un 3-0 nel primo tempo, invece finisce 0-0 e invece di dire "si effettivamente forse non è che se pareggi in casa col Bate 0-0 poi è automatico che perdi 3-0 a Napoli" giù a criticare come se avessimo perso... ormai in questa città se gioca a distrugge tutto. bah.
p.s.: con questo Napoli uno 0-0 a Napoli sarebbe andato benissimo pure se eravamo primi.
ora dobbiamo ricominciare a vincere a partire da Roma-Genoa (che non vuol dire che "va tutto bene", ma che dobbiamo giocare meglio).
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
John Locke ha scritto:
Be guarda che il bate ha sbagliato due gol sulla linea e', e pure il Napoli oggi ha giocato molto più di noi.
Diciamo la stessa cosa, infatti il pareggio col BATE è stato un risultato giusto. Le partite non si vincono creando 2 occasioni in 90', se no meritavamo di vincere anche col Torino visto che Dzeko si è mangiato il 2-0.
Quello che dico io è che i discorsi che facciamo per la Roma devono valere anche per i nostri avversari.
Il problema è che con la classifica che abbiamo questo punto non è così "d'oro" come poteva essere, dovevamo avere non dico tanto, ma 4 punti in più.
Ultima modifica di Venkman il dom 13 dic 2015, 20:13, modificato 1 volta in totale.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Lestat ha scritto:Siamo l'unica grande a non aver perso contro il Napoli, e per di piu fuori casa. Per il periodo che stiamo attraversando un buon punto.
Le partite vanno contestualizzate. Il punto oggi va bene perché il Napoli è in un momento migliore, aveva tutto lo stadio dietro e la Roma non esiste. Con queste premesse m'aspettavo che ci prendessero a pallonate, quindi il punto è oro.
La cosa grave è che la Roma gioca malissimo e fino a un cambio (si spera) sensato in panchina temo che andrà così. Tra l'altro i giocatori della roma sono spremutissimi. Già ci sono gli infortuni, l'abulia tattica, se in più i vari Florenzi, Falque, Dzeko non stanno sulle gambe rischi il tracollo.
Allenatore inadeguato e rosa cortissima, tutto ampiamente prevedibile già ad Agosto.
qixand ha scritto:la partita di oggi dimostra che Garcia non è incapace ne uno che non sa impostare tatticamente, rimane i dubbio allora: perchè la Roma ha delle fasi in cui sembra che la gente non sappia cosa fare e che difenda a cazzo?
Perchè la squadra gioca quando cazzo gli pare, forte del fatto che tanto siamo una società liberale (cit.)
buon punto per la corsa EL, speriamo che il sassuolo non ci agganci sennò si fa dura.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
per la classifica il punto non è d'oro, la partita invece dimostra che si stanno impegnando e che se prendono coraggio si può tornare a giocare.
Poi con questi non si pouò dire nulla
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"