giampaolo je da na pistaSkiba ha scritto:Non lo facevo così rosicone Sarri
Forse perché gli era andato tutto bene fino ad ora
[Serie A] Napoli - Roma [13/12/2015]
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [13/12/2015]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
giùlemanidaCole ha scritto: un pezzo demmerda.
lui e i suoi fan
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Voi avete sentito cori contro De Falchi? Su fb gira voce
Sarei curioso di sapere cosa fara tosel ( e' ancora lui a decidere?)
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per radio non hanno detto niente.senza sensi ha scritto:Voi avete sentito cori contro De Falchi? Su fb gira voce
Magna tranquillosenza sensi ha scritto:Voi avete sentito cori contro De Falchi? Su fb gira voce
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io infatti non lo penso minimamente anzi, è la prima.volta che noto nei giocatori un nervosismo dato dal.fatto che non hanno una guida e non sanno che fare con la palla tra i piedi..naingolaan ormai parla da solo in campo433 ha scritto:
io non sto dicendo che è vero che non gli va di giocare, sto dicendo che è assurdo pensare che ai giocatori non gli va di giocare, perchè si fa presto a dire "non gli va di giocare", però chi dice che "non gli va di giocare" non considera che dicendo così implicitamente sta dicendo che la Roma potrebbe avere una migliore posizione in classifica (terza? seconda? prima?) ma che invece è indietro perchè ai giocatori non gli va di giocare... e cioè "potrebbero vincere lo scudetto ma non gli va". per me è assurdo. così come è assurdo pensare che giocano contro Garcia, altrimenti ci voleva poco oggi a far segnare Higuain.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Rirotto?Luke Skywalker ha scritto:Se Salah è rotto 0 punti da qui al rientro.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco sta storia dell'attacco... ma non abbiamo fatto più gol di tutti quest'anno (almeno fino a stasera sicuro)?
Io penso che abbiamo problemi in attacco senza Gervinho (e Salah) in buona forma. Anche l'anno scorso fu così tra 2014 e 2015. Il problema è che il gioco della Roma senza di lui/loro può essere propositivo (ma allora rischi imbarcate e/o più di un gol da oneste squadre messe decentemente in campo) o una barricata (ma non superi la metà campo se non con lancioni nel vuoto).
Eppure abbiamo una rosa da scudetto e un allenatore che fà il suo (tutte cit...) chissà....
Tra l'altro dalla sosta solo Genoa, Hellas e una fra burini e Samp hanno fatto meno punti di noi. Eppure sento che per scudetto e qualificazione in CL è tutto aperto... Vero. Basterebbe inanellare al più presto una serie di 5-6 vittorie consecutive (e vedere che fanno quelli davanti) ma da novembre 2014 solo quest'anno siamo riusciti a vincere più di 3 volte di fila.
Io penso che abbiamo problemi in attacco senza Gervinho (e Salah) in buona forma. Anche l'anno scorso fu così tra 2014 e 2015. Il problema è che il gioco della Roma senza di lui/loro può essere propositivo (ma allora rischi imbarcate e/o più di un gol da oneste squadre messe decentemente in campo) o una barricata (ma non superi la metà campo se non con lancioni nel vuoto).
Eppure abbiamo una rosa da scudetto e un allenatore che fà il suo (tutte cit...) chissà....
Tra l'altro dalla sosta solo Genoa, Hellas e una fra burini e Samp hanno fatto meno punti di noi. Eppure sento che per scudetto e qualificazione in CL è tutto aperto... Vero. Basterebbe inanellare al più presto una serie di 5-6 vittorie consecutive (e vedere che fanno quelli davanti) ma da novembre 2014 solo quest'anno siamo riusciti a vincere più di 3 volte di fila.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me la partita di oggi dimostra che Garcia non sa dare un gioco alla squadra se non quello dipendente dagli esterni veloci. Palla lunga a loro e chi è più veloce ci arriva prima.qixand ha scritto:la partita di oggi dimostra che Garcia non è incapace ne uno che non sa impostare tatticamente, rimane i dubbio allora: perchè la Roma ha delle fasi in cui sembra che la gente non sappia cosa fare e che difenda a cazzo?
La Roma non ha un gioco. L'allenatore della Roma non sa dare un gioco alla squadra.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Sembra anche perché sarri ha buttato in mezzo un fallp di iturbeingresso20libero ha scritto:Il goal era buono????????????
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo non lo capiremo mai. Non c'è una ripresa in linea con la linea di fondoingresso20libero ha scritto:Il goal era buono????????????
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dicono di si...ingresso20libero ha scritto:Il goal era buono????????????
Sarebbero altri 2 punti ingiustamente sottrattici...
Che in un momento di difficoltà come il nostro so' 'na manna dal cielo proprio...

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Idem Gervinho. Il "gioco" di Garcia.Luke Skywalker ha scritto:Se Salah è rotto 0 punti da qui al rientro.