vecchiocucs ha scritto:
Mi sembra evidente il valore della tua ultima affermazione. Non prendiamoci in giro.
non ho capito perdonami...
vecchiocucs ha scritto:
Mi sembra evidente il valore della tua ultima affermazione. Non prendiamoci in giro.
succede che contro la Roma c'è un livore generalizzato che non si spiega, manco avessimo rubato scudetti su scudetti. In più siamo noi tifosi per primi ad essere oltremodo critici verso la nostra squadra. Diciamo che in generale l'ambiente non è dei migliori...callaghan ha scritto:Fatemi capire.... Inter-Roma 1-0 la Roma domina come occasioni da gol create e nel gioco
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim ... /11/INTROM
Occasioni da GOL 11-4 per noi ed il commento è stato:
"Bravo Mancini ha imbrigliato Garcia, lo ha portato a scuola"
Ieri Napoli - Roma 0-0 (0-1 per regolarita perche il gol di De Rossi è buono), il Napoli domina come occasioni da gol create e nel gioco
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim ... /16/NAPROM
Occasioni dal gol 12-3 per loro ed il commento è:
"Bravo Sarri ha imbrigliato Garcia, lo ha portato a scuola"
c'è qualcosa che non mi torna...
PS personalmente penso che ieri il Napoli meritava di vincere e che contro l'Inter meritavamo ampiamente noi
Il pareggio a Napoli va bene sempre. La stagione l'hanno impiccata prima.FinrodFelagund ha scritto:Sto pareggio sarebbe stato buono se non venivamo da un periodo con più partite giocate che punti guadagnati.
è esattamente come ha giocato l'Inter contro di noi... portandola a casa con mezzo tiro in porta... oppure come abbaimo impostato la gara contro la Viola vincendola ... un po' di equilibrio non guasterebbe... poi se vuoi il mio giudizio, preferisco la sconfitta di Milano al pareggio di ieri (ma anche alla vittoria di Firenze)... l'importante però è avere sempre la stessa idea che non puo cambiare a seconda delle squadre protagonistefaro ha scritto:la partita di ieri si puo' accettare, come impostazione, se giocata al Camp Nou contro i febnomeni nel loro momento di grazia
ma no, noi li' facciamo i fenomeni con il fuorigioco (paklesemente mai provato per bene) a cc
Semplice. Condividendo in pieno la tua affermazione di chiusura invito gli altri a non prendersi in giro nell'applaudire il pareggio di Napoli.callaghan ha scritto:
non ho capito perdonami...
Concordo pure qua.antoniocs ha scritto:
Il pareggio a Napoli va bene sempre. La stagione l'hanno impiccata prima.
Migliore impostazione della partita possibile, considerando lo stato di forma e di organizzazione.romolo1988 ha scritto:Regà non s'attaccamo all'arbitro non ce facciamo per niente del bene... nel primo tempo ce sta un mani di Digne grosso quanto na casa evitato perchè è stato fischiato un fuorigioco che non c'era
Come col Torino dove prima del rigore ce sta un rosso non dato a Nainggolan
Riguardo la partita di ieri, hai ammesso di essere inferiore al Napoli e hai fatto la partita da Chievo. Ecco magari sarebbe stato ancora più opportuno fare un discorso del genere anche col Barcellona...
Il fuorigioco c'è ed a Torino ce sta il rosso pure per Bovo...romolo1988 ha scritto:Regà non s'attaccamo all'arbitro non ce facciamo per niente del bene... nel primo tempo ce sta un mani di Digne grosso quanto na casa evitato perchè è stato fischiato un fuorigioco che non c'era
Come col Torino dove prima del rigore ce sta un rosso non dato a Nainggolan
In realtà so' due punti persi, visto che il gol nostro era buono...Mark ha scritto:sembra un punto perso ma in realtà guadagnato anche se abbiamo fatto una non partita con 11 in difesa...
Su MP si vede il piede che tiene di poco ma in gioco. Situazione al limite così come lo è il cross di Rudigeralectric ha scritto: Il fuorigioco c'è ed a Torino ce sta il rosso pure per Bovo...