oswald ha scritto:Basterebbe poco per invertire la rotta, cazzo. Le risorse adesso ci sono.
[Serie A] Roma - Genoa [20/12/2015]
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa [20/12/2015]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho paura di vincere.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo come no...siamocosì ha scritto: no roma lecce fu una delusione enorme come roma liverpool o roma sampdoria ti rodeva di non aver vinto ma eri fiero della tua squadra tando che la domenica successiva andammo in tantissimi a bagnarci a como.
ieri è stata umiliazione allo stato puro solo vergogna e incazzatura e basta
Il solo paragonare il Liverpool degli anni 80 al Lecce già retrocesso è una bestemmia, non solo calcistica...
Con la Samp lasciamo perde...
Ce so' 3 falli de mano 3 che gridano vendetta...
D'Amato limortaccisua...
Ma ancora che mettemo tutto nel calderone delle delusioni...?
Quanto semo cojoni noi tifosi della Roma...

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
oh io sono stato molto peggio dopo roma-samp che ieri sera.
la delusione è emotiva, non razionale. per quel che mi riguarda va in proporzione all'aspettativa (in questo caso l'importanza della partita).
che ti guardi la mattina dopo e dici "però che grandi, ci siamo giocati lo scudetto fino all'ultimo" io onestamente me lo sono sempre stoppato al ca'...
però poi ovviamente essendo un fatto emotivo immagino ognuno reagisca in modo diverso.
la delusione è emotiva, non razionale. per quel che mi riguarda va in proporzione all'aspettativa (in questo caso l'importanza della partita).
che ti guardi la mattina dopo e dici "però che grandi, ci siamo giocati lo scudetto fino all'ultimo" io onestamente me lo sono sempre stoppato al ca'...
però poi ovviamente essendo un fatto emotivo immagino ognuno reagisca in modo diverso.
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche io, molto peggio a manchester, roma-samp e col barça. col bayern ai livelli di ieri (c'avevo l'ufficio stampa dello spezia accanto, se fossi stato incazzato j'avrei detto qualcosa ad ogni esultanza, ero proprio mentalmente offline)
edit: 26 maggio sopra a tutto
edit: 26 maggio sopra a tutto
Ultima modifica di neverajoy il gio 17 dic 2015, 19:18, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
un conto è la sofferenza e è ovvio che la notte di roma liverpool non ha paragoni ricordo che non riuscivo ad uscire dallo stadio perchè continuavo a piangere ad un ora da fine partita. io roma lecce non penso sia stata venduta e la ricordo come una cosa staziante. dopo roma samp ho visto piangere mia figlia e questo per me fu un trauma perchè mi sentivo in colpa per averle trasmesso questa malattia.
ieri non ho sofferto mi sono sentito umiliato come non mai
ieri non ho sofferto mi sono sentito umiliato come non mai
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
felice di non aver vissuto roma liverpool...e massimo rispetto per chi l'ha vissuta...io avrei infartato sicuro...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io non l'ho vissuta, ma mio padre ha avuto il buon cuore di ripetermi sin da piccolo che "sei nato tu, e abbiamo perso col liverpool".
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:io non l'ho vissuta, ma mio padre ha avuto il buon cuore di ripetermi sin da piccolo che "sei nato tu, e abbiamo perso col liverpool".

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse non ci capiamo...
Col Liverpool te la sei giocata contro la più forte d'Europa di quegli anni...
Con la Samp c'hanno fatto un buono che solo per puro caso non gli era già riuscito prima contro l'Inter (me sa che nun ve ricordate il palo di Milito con 3, e SOTTOLINEO 3, giocatori in fuorigioco non segnalati)...
Con il Lecce hai buttato al cesso un possibilissimo scudetto contro UNA MERDA DI SQUADRA GIA' RETROCESSA...
Ma davero state a di'...?
Con la Samp c'hanno fatto un buono che solo per puro caso non gli era già riuscito prima contro l'Inter (me sa che nun ve ricordate il palo di Milito con 3, e SOTTOLINEO 3, giocatori in fuorigioco non segnalati)...
Con il Lecce hai buttato al cesso un possibilissimo scudetto contro UNA MERDA DI SQUADRA GIA' RETROCESSA...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è un incubo che non passa la ricordo come fosse ieri la fila dalla sera per comprare i biglietti con le cariche della polizia a cavallo all'alba. la mattina della partita allo stadio alle 9 all'obelisco con una tanica di vino (una tanica da 15 litri, oggi manco le bottigliette) una delle più belle fumogenate di sempre, il gol loro con fallo su tancredi e la gioia infinita al gol del bomber. poi i rigori. straziantebibiroma ha scritto:felice di non aver vissuto roma liverpool...e massimo rispetto per chi l'ha vissuta...io avrei infartato sicuro...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo te se pensavo che se la fossero venduta sarei andato a como? sofferenza non umiliazionealectric ha scritto:Forse non ci capiamo...
Con il Lecce hai buttato al cesso un possibilissimo scudetto contro UNA me#da DI SQUADRA GIA' RETROCESSA...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nun me interessa (perdonami eh, non ce l'ho con te), quello che pensavi allora...siamocosì ha scritto: secondo te se pensavo che se la fossero venduta sarei andato a como? sofferenza non umiliazione
Per me resta il punto più basso della nostra storia...
Una partita che dovevi sta' 5 a 0 dopo due minuti de gioco...
La palla manco la dovevano vede' quelli...
Invece nella migliore delle ipotesi, te sei cacato sotto...
Nella peggiore... Lasciamo sta' che è mejo...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non vorrei sbagliarmi ma è al gol che stanno in fuorigioco.alectric ha scritto:Forse non ci capiamo...
Con il Lecce hai buttato al cesso un possibilissimo scudetto contro UNA me#da DI SQUADRA GIA' RETROCESSA...
Al palo di Milito non c'era nulla di irregolare.
C'era pure un rosso diretto a Chivu per fallo su Matteo Brighi
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, io ricordo 3 in fuorigioco, ma forse era un altro episodio...giùlemanidaCole ha scritto: non vorrei sbagliarmi ma è al gol che stanno in fuorigioco.
Al palo di Milito non c'era nulla di irregolare.
C'era pure un rosso diretto a Chivu per fallo su Matteo Brighi
Lo scandalo di Roma Samp resta...
Due falli di mano in area, uno al limite ed un rigore (su De rossi, me pare), non segnalati...