Tra tre giorni mi laureo.
Stavo bene con i tempi, ma i Prof. si ricordano sempre all'ultimo di farti modificare/aggiungere/togliere roba, senza rendersi conto del lavoro che c'è dietro...
Meno male che tra qualche giorno questo strazio finisce.
Erik ha scritto:
Stavo bene con i tempi, ma i Prof. si ricordano sempre all'ultimo di farti modificare/aggiungere/togliere roba, senza rendersi conto del lavoro che c'è dietro...
VincentVega32 ha scritto:
madò te sei il classico pallettaro che a tennis si mette a fondocampo e non fa che rimandare la palla aspettando l'errore dell'avversario
Erik ha scritto:
quanto ti capisco. è successa la stessa cosa a me l'anno scorso. spero non mi capiti lo stesso fra un anno alla stesura della tesi magistrale.. però scusa eh, un paio d'ore per la roma che vuoi che siano?
VincentVega32 ha scritto:
madò te sei il classico pallettaro che a tennis si mette a fondocampo e non fa che rimandare la palla aspettando l'errore dell'avversario
Su Sky danno De Rossi e Osvaldo titolari, nulla di ufficiale ma per le loro previsioni saranno in campo dal primo minuto.
Per Erik, forza e coraggio, si tifa anche per te!
Io quest'anno mi sono perso la partita di Torino per una causa di forza maggiore...è andata malissimo, ma non vedere la Roma è sempre un dispiacere!
Erik ha scritto:
Beh, auguri allora.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"