Voi siete leggenda!

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da Loddr16 »

Iulius ha scritto: Ok.
Ho messo un cazzo di troppo.
Levalo e stamo a pace.
Sto topic è diventato na gangbang
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Iulius ha scritto: Ok.
Ho messo un cazzo di troppo.
Levalo e stamo a pace.
Non c'è problema...
Immagine
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Se accendi un fumogeno, sia al concerto di vasco che domani puoi beccarti il daspo. Le leggi, purtroppo, non le faccio io ma chi ci governa.

Parole di contucci. Quindi...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

tantissima stima per Aurreja che per coerenza andrà in tevere. l'entrata della Sud la trovo incoerente e ridicola visto che Gabrielli dirà: "visto..si può tifare con le barriere"
complimenti vivissimi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quanto ve piace parlare della coerenza altrui. è stato spiegato ampiamente perchè oggi è diverso dalle altre volte ma se non si vuole capire e si cercano solo nuovi motivi per criticare i ragazzi della sud ogni scusa è valida
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

siamocosì ha scritto:quanto ve piace parlare della coerenza altrui. è stato spiegato ampiamente perchè oggi è diverso dalle altre volte ma se non si vuole capire e si cercano solo nuovi motivi per criticare i ragazzi della sud ogni scusa è valida
non mi sembra manolo il tipo che tu descrivi
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

neverajoy ha scritto: non mi sembra manolo il tipo che tu descrivi
sulla protesta anti barriere non sono d'accordo ma di più. oggi, nonostante il motivo benefico della partita, per coerenza sarei andato altrove tutto qua.

e lo dico io che da quando è entrata in vigore la tessera del tifoso (Secondo anno di Ranieri) sono andato allo stadio 5 volte in tribuna.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

scusate, lo dico proprio facendomi piccolo piccolo, ma ste barriere, che v'hanno fatto de male? il non poter cambiare posto (come al cinema) che v'ha fatto de male?
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ManoloAsr ha scritto:
sulla protesta anti barriere non sono d'accordo ma di più. oggi, nonostante il motivo benefico della partita, per coerenza sarei andato altrove tutto qua.

e lo dico io che da quando è entrata in vigore la tessera del tifoso (Secondo anno di Ranieri) sono andato allo stadio 5 volte in tribuna.
manolo tu sei certamente uno dei più moderati ma c'è gente che non aspettava altro per dare addosso a chi ha scelto a proprie spese di disertare lo stadio. io credo invece che oggi sia importante perchè stai anche dando un segnale. se la finisci con le multe, se lasci che la gente possa passare da un settore all'altro della curva, se la finisci con le misure gravemente discriminatorie e con l'atteggiamento da kapo si può ragionare di tornare in curva sperando che la prossima estate venga demolito quell'orrendo muro.
si parla tanto di cercare vie d'uscita penso che da questo si potrebbe partire. andare in altri settori (come si era parlato prima di roma spezia) non avrebbe alcun senso o si va in curva o si resta a casa.
io spero proprio che oggi possa rappresentare un inizio di un discorso poi vedremo potresti aver ragione tu ed io essere solo un illuso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Non entrare in campionato é un simbolo di protesta co tro chi limita la libertà di tifare, é un simbolo di protesta contro Gabrielli in primis ma anche contro chi ha prestato il fianco a questa decisione, é un simbolo di protesta lasciare la curva vuota nelle partite in mondovisione.

Quella di oggi é una cosa a parte, possono tornare i diffidati e non capirei il senso o l' utilitá di lasciarla vuota.
ASR
Oldboy 86
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Oldboy 86 »

Freedom ha scritto:Non entrare in campionato é un simbolo di protesta co tro chi limita la libertà di tifare, é un simbolo di protesta contro Gabrielli in primis ma anche contro chi ha prestato il fianco a questa decisione, é un simbolo di protesta lasciare la curva vuota nelle partite in mondovisione.

Quella di oggi é una cosa a parte, possono tornare i diffidati e non capirei il senso o l' utilitá di lasciarla vuota.
Quel bisogno naturale, osmotico, di stringersi, di ritrovarsi, di riscoprirsi...rivendicando ciò che è stato, proiettandolo in un futuro tutto da scrivere...fu così quando il 17 Maggio del 2000, quella gente ruggì che "Roma resta Giallorossa"...concetto ribadito con altrettanta veemenza, il 22 Luglio 2013, al grido di "Roma è nostra".
Stasera quel ruggito tornerà a squarciare il silenzio e quello sventolio di bandiere tornerà a far girare il vento.
i Romanisti, la tua gente migliore.
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

siamocosì ha scritto: manolo tu sei certamente uno dei più moderati ma c'è gente che non aspettava altro per dare addosso a chi ha scelto a proprie spese di disertare lo stadio. io credo invece che oggi sia importante perchè stai anche dando un segnale. se la finisci con le multe, se lasci che la gente possa passare da un settore all'altro della curva, se la finisci con le misure gravemente discriminatorie e con l'atteggiamento da kapo si può ragionare di tornare in curva sperando che la prossima estate venga demolito quell'orrendo muro.
si parla tanto di cercare vie d'uscita penso che da questo si potrebbe partire. andare in altri settori (come si era parlato prima di roma spezia) non avrebbe alcun senso o si va in curva o si resta a casa.
io spero proprio che oggi possa rappresentare un inizio di un discorso poi vedremo potresti aver ragione tu ed io essere solo un illuso
io ancora non riesco a capire a cosa stracazzo ve serve passare da un settore all'altro...
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Freedom ha scritto:Non entrare in campionato é un simbolo di protesta co tro chi limita la libertà di tifare, é un simbolo di protesta contro Gabrielli in primis ma anche contro chi ha prestato il fianco a questa decisione, é un simbolo di protesta lasciare la curva vuota nelle partite in mondovisione.

Pallotta non ha prestato il fianco. Almeno di questo diamogliene atto.
Parole di Gabrielli che disse che lotito era stato collaborativo e pallotta no.
Cmq le barriere stanno sempre là e chissà quanto ci staranno ancora quindi per coerenza non sarei andato.
Come per coerenza fossi in voi specificherei che la protesta della sud vuota è anche contro lo stemma, contro pallotta, contro la società Roma perchè finora non mi è sembrata molto chiara sta cosa.
Quindi finchè ci sarà Pallotta e gli americani non tornate allo stadio?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Iulius ha scritto: Pallotta non ha prestato il fianco. Almeno di questo diamogliene atto.
Parole di Gabrielli che disse che lotito era stato collaborativo e pallotta no.
Cmq le barriere stanno sempre là e chissà quanto ci staranno ancora quindi per coerenza non sarei andato.
Come per coerenza fossi in voi specificherei che la protesta della sud vuota è anche contro lo stemma, contro pallotta, contro la società Roma perchè finora non mi è sembrata molto chiara sta cosa.
Quindi finchè ci sarà Pallotta e gli americani non tornate allo stadio?
Non é chiara per te. Visto che i cori e gli striscioni contro Gabrielli so' arrivati fino in Ungheria.
ASR
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Freedom ha scritto: Non é chiara per te. Visto che i cori e gli striscioni contro Gabrielli so' arrivati fino in Ungheria.
Aridaje.
Contro Gabrielli era chiarissimo ma qua mi pare di capire che è contro Pallotta &co anche visto che stasera entrate.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi