NBA
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: NBA
hibbert capace solo a difendere e non difende 

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono sicuro che, per quanto forte può essere e può diventare, nessuno ricorderà cosi james o anche i vari durant e compagnia bella
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
giùlemanidaCole ha scritto:sto vedendo la Reunion
godo che tutta Italia chiedeva di parlare di Kobe e loro l'hanno liquidato in 3 minuti, questo perchè 3 minuti merita Kobe...che passerà alla storia soltanto come la copia sbiadita dei migliori.
a parte che di kobe hanno parlato più che bene , anche perchè buffa lo ha sempre considerato, come direbbe lui, uno dei big del giochino, ma tranquillo era abbastanza scontato che non si sperticasse in lodi, kobe è stato quello che ha rubato più anelli ai suoi spurs negli anni di massimo splendore, oltretutto si parla di uno che è sempre stato l'anti duncan per eccellenza, quindi tranquillo non lo dirà mai ma kobe lo odia dal profondo

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me pare che abbiano molta più dignità i farewell tour di Nowitzki e Duncan, che quest'anno lottano per i playoff.DDR16 ha scritto:sono sicuro che, per quanto forte può essere e può diventare, nessuno ricorderà cosi james o anche i vari durant e compagnia bella
Poi pare che sia anche il farewell tour di Pierce.
Sono sicuro che se loro 3 giocassero al posto di Kobe e avessero dichiarato che si sarebbero ritirati, avrebbero ricevuto lo stesso trattamento.Però loro hanno rinunciato a soldi per la competitività della squadra, Bryant se n'è fregato er cazzo dei Lakers e s'è ciucciato ogni sincolo centesimo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
premesso che per me è ben più vero il contrario con i lakers che per mascherare la loro inadeguatezza si sono nascosti dietro bryant, e questo farewell tour ne è l'ennesima dimostrazione.
scommettiamo che duncan e nowtizki giocano pure il prossimo anno? quindi la dignità poi è data dal fatto di avere o meno una squadra forte attorno? cioè la colpa di bryant è non essere un buon gm quindi.
ah ma tanto stavi a trolla'.
scommettiamo che duncan e nowtizki giocano pure il prossimo anno? quindi la dignità poi è data dal fatto di avere o meno una squadra forte attorno? cioè la colpa di bryant è non essere un buon gm quindi.
ah ma tanto stavi a trolla'.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scommettiamo che Nowitzki e Duncan non passeranno l'ultima stagione a fare lo show campo per campo?
Comunque i Lakers chiesero a Bryant di avere un paycut per avere più flessibilità in sede di freeagency ma lui disse che si vedeva da max contract.
Comunque i Lakers chiesero a Bryant di avere un paycut per avere più flessibilità in sede di freeagency ma lui disse che si vedeva da max contract.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma non è proprio vero. ma perché inventi le notizie? peraltro i lakers sono due estati che hanno spazio salariale ma semplicemente non se li incula nessuno perché sono degli incompetenti che sbagliano allenatori, gestione della squadra e strategia sui free agency. e bryant è sempre stato un bello specchietto per le allodole. come lo è stato tra il 2005 e il 2007 quando era il miglior giocatore del pianeta e loro gli mettevano di fianco smush parker e compagnia, perché tanto lo spendevano come rosella spendeva totti.giùlemanidaCole ha scritto:Scommettiamo che Nowitzki e Duncan non passeranno l'ultima stagione a fare lo show campo per campo?
lo show lo hanno fatto pure jordan, erving, jabbar, ecc... questo li rende giocatori meno forti o persone meno degne? così per capire eh.
poi onestamente nowitzki che io amo alla follia nella stessa frase di bryant non ci può stare.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come non ci può stare..per me il livello è quello.
anzi, nowitzki ha contribuito molto più di Bryant a cambiare il gioco.
anzi, nowitzki ha contribuito molto più di Bryant a cambiare il gioco.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
potremmo discutere in cosa come e perché ha cambiato il gioco.
ma non credo che la grandezza di un giocatore sia definibile dal fatto se cambi o meno il gioco. non penso sia una qualità. a me importa quanto incide sul gioco, sul campo, le partite.
allora oscar robertson e magic johnson sono i più grandi giocatori ogni epoca e stop.
ma non credo che la grandezza di un giocatore sia definibile dal fatto se cambi o meno il gioco. non penso sia una qualità. a me importa quanto incide sul gioco, sul campo, le partite.
allora oscar robertson e magic johnson sono i più grandi giocatori ogni epoca e stop.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La grandezza di un giocatore si definisce da vari fattori e non dagli anelli che vinci.
Sennò dovremmo considerare Mario Chalmers più forte di Stockton quando sappiamo tutti che l'apporto al gioco di Stockton è stato molto più grande.
E comunque Lakers pre-Bryant>Mavs pre-Nowitzki a livello storico, quindi l'impatto di Nowitzki è stato più grande a essere pignoli, ma il mio discorso era un altro ma mi sono fatto fregare dai soliti troll
Sennò dovremmo considerare Mario Chalmers più forte di Stockton quando sappiamo tutti che l'apporto al gioco di Stockton è stato molto più grande.
E comunque Lakers pre-Bryant>Mavs pre-Nowitzki a livello storico, quindi l'impatto di Nowitzki è stato più grande a essere pignoli, ma il mio discorso era un altro ma mi sono fatto fregare dai soliti troll
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io però di titoli vinti non ho parlato. stockton ha dato un apporto enorme al gioco, per l'appunto senza doverlo cambiarle visto che è il più grande play puro di tutti i tempi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Miglior shooting della storia dopo MJ nonostante a me non stia simpaticissimo non si può disconoscerne la grandezza
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Uhm non ne sarei cosi' certo, ad essere onesti...leletor ha scritto:[underline]Miglior shooting della storia dopo MJ[/underline] nonostante a me non stia simpaticissimo non si può disconoscerne la grandezza
Tuttavia nessuno discute che Kobe sia un campione (a parte giulemani per partito preso): si dice che questa pagliacciata e' un po' esagerata, magari?
Cioe' i Lakers piu' scarsi che io mi ricordi che lo circondano, lui va in giro a fare la vecchia gloria, a me mette tristezza.
E ti dico che da tifoso Spurs se quest'anno avessimo fatto schifo al cazzo e avessero per questo deciso di dare l'addio a Duncan con un tour paillettes e lustrini mi sarebbe venuta la nausea.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
La prossima volta che qualcheduno dice che bisogna cambiare le regole sulle hack-a-qualcuno perche' "i lunghi con le mani grosse non possono tirare bene i liberi", gli chiedo se dette mani sono piu' grosse di queste:

Perche' il signor Marjanovic sta tirando il 75% e piu' dalla lunetta.
Altra diapositiva: Boban beve lo champagne (e paio io che me scolo un peroncino...)

(ebbene si, ha segnato 17 punti in una partita vera con 7/7 dal campo, lasciatemelo glorificare).

Perche' il signor Marjanovic sta tirando il 75% e piu' dalla lunetta.
Altra diapositiva: Boban beve lo champagne (e paio io che me scolo un peroncino...)

(ebbene si, ha segnato 17 punti in una partita vera con 7/7 dal campo, lasciatemelo glorificare).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
va be' ma non penso che chi sia contro l'hack lo fa perché è ingiusto far battere i liberi ai lunghi.
personalmente non ho nulla contro chi pratica questa tattica in quanto è consentita dal regolamento e quindi perfettamente lecita. ho dei dubbi su quanto possa essere utile ai fini del risultato, ma questa è tutta un'altra discussione.
il mio punto è che stando al regolamento del basket, quello non può non essere classificato come fallo antisportivo. un fallo commesso deliberatamente a 30 metri dalla palla, che non ha nulla a che vedere con lo svolgimento dell'azione è stato considerato antisportivo dall'alba della pallacanestro.
la nba ha deciso che non è così, e va bene. io non sono d'accordo con le direttive della lega, non di chi le applica.
anche perché trovo poi ipocrita che si sanzioni il fallo la carezza di un giocatore all'altro solo perché due secondi prima dice all'arbitro "guarda che faccio fallo". sarebbe un contatto che altrimenti non verrebbe mai fischiato, e non viene fischiato, perché in caso contrario avremmo partite con 80 liberi per squadra. per cui per come la vedo io se vuoi fare un fallo a 30 metri e vuoi che si noti devi dare un bel cartone all'avversario, saltargli addosso ecc, e per me è un fallo antisportivo.
così come trovo ipocrita la regola degli ultimi 2 minuti. è un fallo normale o no? e allora perché negli ultimi due minuti viene punita più pesantemente rispetto agli altri falli? allora se hai deciso che è un fallo normale consenti di farlo anche negli ultimi due minuti.
personalmente non ho nulla contro chi pratica questa tattica in quanto è consentita dal regolamento e quindi perfettamente lecita. ho dei dubbi su quanto possa essere utile ai fini del risultato, ma questa è tutta un'altra discussione.
il mio punto è che stando al regolamento del basket, quello non può non essere classificato come fallo antisportivo. un fallo commesso deliberatamente a 30 metri dalla palla, che non ha nulla a che vedere con lo svolgimento dell'azione è stato considerato antisportivo dall'alba della pallacanestro.
la nba ha deciso che non è così, e va bene. io non sono d'accordo con le direttive della lega, non di chi le applica.
anche perché trovo poi ipocrita che si sanzioni il fallo la carezza di un giocatore all'altro solo perché due secondi prima dice all'arbitro "guarda che faccio fallo". sarebbe un contatto che altrimenti non verrebbe mai fischiato, e non viene fischiato, perché in caso contrario avremmo partite con 80 liberi per squadra. per cui per come la vedo io se vuoi fare un fallo a 30 metri e vuoi che si noti devi dare un bel cartone all'avversario, saltargli addosso ecc, e per me è un fallo antisportivo.
così come trovo ipocrita la regola degli ultimi 2 minuti. è un fallo normale o no? e allora perché negli ultimi due minuti viene punita più pesantemente rispetto agli altri falli? allora se hai deciso che è un fallo normale consenti di farlo anche negli ultimi due minuti.