Voi siete leggenda!

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da Loddr16 »

Bella serata che non mi sono potuto godere appieno a causa di qualche pensiero che ho in questo periodo.Stasera più che mai mi sento di fare questa considerazione:quanto sono belli i nostri colori! :sud:
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Gipsy Danger ha scritto: ma era proprio il minimo sindacale eh...
non famo passà la normalità per una cosa eccezionale
Che sei matto a fare cori contro i tuoi pupilli
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Iulius ha scritto: Appunto.
Però Danilo dice che se merita lo stadio voto.
Quanno era pieno pure co rosetta e ciarrapicolo.
Mai detto che si merita lo stadio vuoto.
Ho scritto che deve porsi un paio di domande.
Io sono molto critico nei confronti di molti atteggiamenti della curva.
Sono altresí convinto che Pallotta non sappia ancora cosa sia la Roma.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

cuccu13 ha scritto: Che sei matto a fare cori contro i tuoi pupilli
senza motivo? Si.
poi se te la voi prende co pallotta perchè co gabrielli è più complicato te posso pure capì
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Gipsy Danger ha scritto: senza motivo? Si.
poi se te la voi prende co pallotta perchè co gabrielli è più complicato te posso pure capì
Senza motivo?
Sto parlando di contestare i risultati sportivi.
Non ti bastano 5 anni fallimentari?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

cuccu13 ha scritto: Senza motivo?
oddio 5 anni non credo
leva il primo in cui hanno iniziato a fare campagna acquisti il 20 agosto.
zeman ok
e cmq fino a qui non ce stavano ne pallotta ne baldissoni
negli ultimi 3 anni 2 voltr secondi di cui uno con record di punti mai fatti, e quest'anno ad oggi a -4 dalla prima.
Si poteva fare meglio? forse quest'anno si, l'anno scorso? sicurwmente si, però a casa mia fallimentare significa altro.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

cuccu13 ha scritto: Senza motivo?
Per me i fallimenti sono altri....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Gipsy Danger ha scritto:
oddio 5 anni non credo
leva il primo in cui hanno iniziato a fare campagna acquisti il 20 agosto.
zeman ok
e cmq fino a qui non ce stavano ne pallotta ne baldissoni
negli ultimi 3 anni 2 voltr secondi di cui uno con record di punti mai fatti, e quest'anno ad oggi a -4 dalla prima.
Si poteva fare meglio? forse quest'anno si, l'anno scorso? sicurwmente si, però a casa mia fallimentare significa altro.
Ah bè se la metti così allora i 4 anni della Sensi sono anni luce avanti a questi di Pallotta
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto: Per me i fallimenti sono altri....
Cioè secondo te ad oggi non hanno fallito????
ASR
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

cuccu13 ha scritto: Ah bè se la metti così allora i 4 anni della Sensi sono anni luce avanti a questi di Pallotta
infatti chi criticava la sensi aveva ragione se parlava di prospettive: si tirava a campare.

Adesso sei a -4 dalla prima, ma giochi a caso, appunto "tiri a campare". Pure economicamente, a quanto s'è capito, senza introiti champions stavi a "chi ha detto aquilani?". Per essere la svolta epocale mi aspettavo di più. Qui già sai che se sadiq farà 20 gol, a fine anno lo venderai (come successo per marcos) e adesso provano a tenerci buoni con la "carota" stadio tipo gli asini ("eh, ma fino a che non c'è lo stadio questi giocatori non li puoi comprare/tenere")
Ultima modifica di Freddo il mer 30 dic 2015, 9:29, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Freedom ha scritto: Cioè secondo te ad oggi non hanno fallito????
se hai solo due opzioni, ovvero promossi o bocciati, è ovvio che hanno fallito, però dai abbiamo visto di peggio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:Note liete: molto piacevole rivedere la curva colorata, rigonfia di vessilli e del suo andare oltre. Per ció che concerne gli striscioni presenti, tra quelli storici di rilievo, mi sarei aspettato quello dei Fegati e degli Arditi. Naturale l'assenza dei drappi di M.V. e di chi è sempre stato alfiere di una bandiera che è inesauribile fonte di ribellione.

Note negative: le patetiche richieste da parte dello speaker, il vedere il solito sproporzionato schieramento di celere, con conseguente sperpero di danaro pubblico. Controlli per nulla blandi in T.Tevere, con tanto di richiesta a un tizio prima di me, di lasciare all'entrata il caricabatteria portatile del telefono. Fortuna che dopo un conciliabolo con toni accesi, è prevalso il buon senso e gli è stato lasciato passare. Comunque, niente su cui rimuginare, questo stadio di polizia non mi manca neanche un pó. Se le cose resteranno così, forse e sottolineo forse ci tornerò in vecchiaia, quando sarò pieno di rughe, mezzo begalino e sul capo tutti capelli bianchi.
gli arditi c'erano :flag1: sotto i boys. molto bello ultà roma, rifatti ma belli guerriglieri e ragazze giallorosse. mi è mancato molto brigata roberto rulli e quello dei fedayn. aurreja non sai quanti vecchi amici che non si vedevano da anni c'erano ieri sera
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

comunque un giorno qualcuno mi spiegherà perchè candela riesce ad aprire un canale di dialogo con i ragazzi della curva e la società no? forse perchè il primo sa che è inutile fare lo schizzinoso mentre quei deficenti che governano la roma da pallotta in giù vogliono spiegarci come si tifa oltre a tutto il resto (ricordate le parole di baldissoni? e quelle di pallotta?) vedrete che a fine anno si attaccheranno anche ai mancati introiti da botteghino per spiegare le solite vendite di giocatori. ps la prevendita di roma real sta andando in modo disastroso pochissimi hanno esercitato la prelazione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

siamocosì ha scritto:comunque un giorno qualcuno mi spiegherà perchè candela riesce ad aprire un canale di dialogo con i ragazzi della curva e la società no? forse perchè il primo sa che è inutile fare lo schizzinoso mentre quei deficenti che governano la roma da pallotta in giù vogliono spiegarci come si tifa oltre a tutto il resto (ricordate le parole di baldissoni? e quelle di pallotta?) vedrete che a fine anno si attaccheranno anche ai mancati introiti da botteghino per spiegare le solite vendite di giocatori. ps la prevendita di roma real sta andando in modo disastroso pochissimi hanno esercitato la prelazione
LA REPUBBLICA (V. GIANNOLI - M. PINCI) - L'Olimpico pieno, il ritorno della Sud che ha interrotto lo sciopero, un incasso di tutto rispetto. Una parte, seppure piccolissima, è finita però altrove. Uno dei calciatori impegnati nell’evento solidale, Paolo Aberto Faccini, ha chiesto di poter vendere personalmente 3mila biglietti ricavando, come per altri che hanno avanzato la stessa proposta, l’1% su ogni tagliando. Soldi — pochi, a dire il vero, circa 500 su un totale di migliaia di euro — finiti alla Comunità Solidarista Popoli. Una Onlus a cui molti supporter non perdonano il sostegno a una causa, quella dei Karen in Birmania, vicina anzi vicinissima a quella di CasaPound, i fascisti del Terzo Millennio. Ad annunciare la donazione era stato lo stesso Faccini durante un evento al circolo futurista di Casalbertone, presidio dell’estrema destra, sul cui sito erano in vendita i ticket proprio accanto ai tesseramenti per Cpi. Le due organizzazioni hanno condiviso più di una missione e diverse iniziative. L’ultima: la partecipazione a un convengo sul “Mediterraneo solidale” a cui la Regione Lazio ha ritirato il patrocinio. A capo di Popoli c’è, ad esempio, Franco Nerozzi: ex giornalista, ama definirsi «bieco e delirante anticomunista» e nell’ultimo editoriale sul sito della Onlus che porta medicinali in Birmania chiama a raccolta i «camerati» e citando brani degli “Ultima frontiera”, gruppo fasciorock.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

aurreja ha scritto:Note liete: molto piacevole rivedere la curva colorata, rigonfia di vessilli e del suo andare oltre. Per ció che concerne gli striscioni presenti, tra quelli storici di rilievo, mi sarei aspettato quello dei Fegati e degli Arditi. Naturale l'assenza dei drappi di M.V. e di chi è sempre stato alfiere di una bandiera che è inesauribile fonte di ribellione.

Note negative: le patetiche richieste da parte dello speaker, il vedere il solito sproporzionato schieramento di celere, con conseguente sperpero di danaro pubblico. Controlli per nulla blandi in T.Tevere, con tanto di richiesta a un tizio prima di me, di lasciare all'entrata il caricabatteria portatile del telefono. Fortuna che dopo un conciliabolo con toni accesi, è prevalso il buon senso e gli è stato lasciato passare. Comunque, niente su cui rimuginare, questo stadio di polizia non mi manca neanche un pó. Se le cose resteranno così, forse e sottolineo forse ci tornerò in vecchiaia, quando sarò pieno di rughe, mezzo begalino e sul capo tutti capelli bianchi.
arditi c'era
Rispondi