Voi siete leggenda!

Archivio storico di tutte le partite
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da bibiroma »

Si si hai letto bene..però credo sia un fotografo loro hanno l'accredito....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

bibiroma ha scritto:Si si hai letto bene..però credo sia un fotografo loro hanno l'accredito....

Forse non saró sereno nel giudizio conoscendo bene chi ha scritto l'articolo. Come di norma crudo, veritiero, articolato in maniera pressoché perfetta. Reputo Simone una delle persone più autentiche che abbia mai conosciuto in tutta la mia esistenza. Ho il suo stesso identico disagio nel ritrovarmi a vivere in una città imbastardita, con una cittadinanza algida, ubbidiente, lontana parente di ció che è stata fino a qualche anno fa. Gente come lui, perle rare in via d'estinzione. Di uomini del suo stampo ce ne dovrebbero essere a bizzeffe a questo mondo. Si vivrebbe senz'altro in una società migliore
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cosa fa di preciso giornalista?
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

bibiroma ha scritto:Cosa fa di preciso giornalista?

Si. Uno dei pochissimi validi davvero. Schietto, leale, senza censura...narratore di scomode verità
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lo seguiro'
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

bibiroma ha scritto:Lo seguiro'

:ook:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

bibiroma ha scritto:È sicuramente di parte ma hanno comunque argomentato poi sta a te approfondire e ritenere giusto o sbagliato...
P.s. Alberto faccini che parla di calciatori stranieri come lui che per anni ha spinto giocatori stranieri prendendo la parcella da procuratore ora ci dice queste cose?
Che se fa pe fasse fa n'applauso...
Sì Bibi,hai ragione tu.È che io qualcuno di questi lo conosco pure,quindi parto prevenuto.Sicuramente però la tua osservazione è più giusta della mia ;)
Scusa se non ti ho risposto subito ma non avevo avuto modo di rientrare nel forum :ook:
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Gipsy Danger ha scritto: No, ma manco devi vincere lo scudetto se no è na m#rda. Alla fine gli ultimi 2 anni 2 secondi posti. Che se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo so più vicini allo scudetto che ai 40 punti.
Sei arrivato secondo perché gli altri facevano pena. Perché soprattutto l'anno scorso se arrivavi quarto o quinto le altre non avrebbero rubato nulla...
Non ci si può basare solo sul risultato senza guardare il contesto in cui è maturato tale risultato
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Gipsy Danger ha scritto: E qui so d'accordo con te. Però in discoteca non ci vanno 60 mila persone e sopratutto la discoteca è privata. In italia gli stadi so tutti o quasi pubblici e il problema è anche che per motivi di ordine pubblico la polizia ci stà a prescindere. Sarebbe in uno stadio privato, che la fdo si limitassero a controllare l'entrata e l'uscita. Lasciando tutto quello che succede dentro a carico delle società
Ovviamente ci sono delle proporzioni da mantenere... ma non capisco perché cose del genere in Inghilterra Spagna o Germania sono la normalità, mentre qua da noi sono l'assurdo

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

ale ha scritto: Sei arrivato secondo perché gli altri facevano pena. Perché soprattutto l'anno scorso se arrivavi quarto o quinto le altre non avrebbero rubato nulla...
Non ci si può basare solo sul risultato senza guardare il contesto in cui è maturato tale risultato
Sta cosa che quando perdiamo siamo pippe e quando vinciamo so pippe l'altri però non è giusta. Se arrivo secondo è perchè ho fatto meglio degli altri. Se ho fatto peggio è perchè so stato pippa. Se no non ce stà mai un termine de paragone.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Gipsy Danger ha scritto: [underline]Sta cosa che quando perdiamo siamo pippe e quando vinciamo so pippe l'altri però non è giusta.[/underline] Se arrivo secondo è perchè ho fatto meglio degli altri. Se ho fatto peggio è perchè so stato pippa. Se no non ce stà mai un termine de paragone.

non so se valga sempre, ma è un dato di fatto che 1. giochiamo in campionato mediocre 2. siamo la seconda squadra pe rinvestimenti 3. non hai avuto avversari
poi se vuoi credere che siamo più vicini al "favoloso", diventa francamente difficile :)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Gipsy Danger ha scritto: Sta cosa che quando perdiamo siamo pippe e quando vinciamo so pippe l'altri però non è giusta. Se arrivo secondo è perchè ho fatto meglio degli altri. Se ho fatto peggio è perchè so stato pippa. Se no non ce stà mai un termine de paragone.
Il punto focale del discorso è che comunque non hai vinto un cazzo. Quindi il tuo "quando vinciamo..." è sostanzialmente errato.

FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Che con i punti che abbiamo totalizzato nello scorso campionato in oltre 9 serie A su 10 si arriva dalla 3a alla 4a posizione è un altro fatto.

Poi con la media punti che abbiamo nell'ultimo ANNO*, ci va di lusso se arriviamo 4° o 5°.

*Anno si, non settimane ne mesi, sento spesso dire "prima del derby giocavamo bene"............
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Piccheri su fb
Ecco il 2016! Piccola storiella, spero interessante: a giugno del 2016 il Prefetto Alessandro Pansa, ora Capo della Polizia, compie 65 anni e va in pensione. Si apre la caccia al suo trono, remunerato a botte di 700.000 euro l'anno! Di solito Questori e Prefetti di Roma sono favoritissimi: quindi, guarda caso, i Prefetti Tronca e Gabrielli. Ma Tronca, ahilui, ha già 64 anni e avrebbe un solo anno a disposizione. Gabrielli ne ha ben 10 a disposizione, è solo del 1960 e dice apertamente: “Sono sicuro che non sarò mai il sindaco di questa città, se le condizioni dovessero consentirmi di essere individuato come futuro capo della polizia, la cosa non mi dispiacerebbe, anzi. Non ne ho mai fatto mistero”. Bene: tra lui e i 700mila euro annui ci sono pochi ostacoli. Quello potenzialmente più imponente è il Giubileo, ma la macchina organizzativa vede e prevede tutto. L'ordine pubblico sul tema "tifosi" è invece più spinoso. C'è chi si è bruciato il posto col caso "bambino finto morto nel derby di Roma sospeso" o chi col caso De Santis-Esposito. Cavolo, ci si possono bruciare 700mila euro l'anno per colpa di questi curvaroli da strapazzo? Fossi matto! E allora ecco qui: tabula rasa per un anno all'Olimpico e chi si è visto si è visto. Altro che cori, coretti e vie di fuga sempre ostacolate, Pallotta e fucking idiots. Mors tua, vita mea. E con 700mila all'anno la vita è un po' più semplice.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

aurreja ha scritto:

Si bravo. :ok: Ex "pecore nere 2002" :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
sono riuscito a trovare una pezza, derby del 5-1
Rispondi