perchè la kakka mi fa defecare, non se pò lavà, non se pò mette e non se pò vedè.
e continuo a ripete che la tuta della roma al 3° lavaggio la usi come trapunta
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Ma che modi!
Comunque dipende da come viene la maglia secondo me.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Come idea per raccimolare un po' di soldi non è male, così si stimola il tifoso a fare l'abbonamento, in modo tale da leggere il proprio nome sulla maglia.
Mi sa però che hanno riciclato l'idea del Sevilla dell'ultima stagione dove è stata data l'opportunità ai tifosi di comprare uno spazio sul numero della maglia per metterci una propria foto.
Molta carina la maglia di quest'anno, con il suo stile vintage ricora i beati anni '80! Decisamente la più apprezzabile, assieme a quella del primo anno con Robe di Kappa
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
WisdomTower ha scritto:Come idea per raccimolare un po' di soldi non è male, così si stimola il tifoso a fare l'abbonamento, in modo tale da leggere il proprio nome sulla maglia.
Mi sa però che hanno riciclato l'idea del Sevilla dell'ultima stagione dove è stata data l'opportunità ai tifosi di comprare uno spazio sul numero della maglia per metterci una propria foto.
Ottima idea, dagli Americani mi aspetto questa ''creatività'' !!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente