Lo scetticismo non è tanto per perotti ... onesto giocatore e nulla più ... ma per il fatto che stai senza terzino destro e togli risorse a quel ruolo quando davanti al posto de Perotti puoi metter benissimo Florenzi senza spender nulla.andreadb ha scritto:Sul fatto che Perotti sposti poco credo siamo più o meno tutti d'accordo. Quello che pare strano è l'attuale scetticismo messo a confronto con l'incomprensibile entusiasmo che accompagnò l'arrivo di Iturbe, ossia di colui che lo stesso Perotti andrebbe a sostituire.
Perotti non sposta per quello che servirebbe a noi, ma se si pensa che può giocare lui invece di Iturbe, il salto di qualità è evidentissimo
Diego Perotti
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non è che se non c'è il terzino perotti diventa una pippa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi piacciono sempre molto i tuoi post...simone ha scritto:Non è che se non c'è il terzino perotti diventa una pippa

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è nemmeno um campione.simone ha scritto:Non è che se non c'è il terzino perotti diventa una pippa
È un giocatore splendido da un punto di vista tecnico, ma non segna, è discontinuo e al limite del rosso diretto in ogni gara.
Ultima modifica di porcaccia il mer 6 gen 2016, 9:27, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
porcaccia ha scritto: [underline]Nin è nemmeno um camoione.[/underline]
È un giocatore splendido da un punto di vista tecnico, ma non segna, è discontinuo e al limite del rosso diretto in ogni gara.
ammettilo, hai scritto questo post mentre tenevi nella mano sinistra un maritozzo con la panna e nella destra un cannolo di mizzica

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho appena aperto gli occhi.paz ha scritto:
ammettilo, hai scritto questo post mentre tenevi nella mano sinistra un maritozzo con la panna e nella destra un cannolo di mizzica
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
allora stavi ancora sognando il maritozzo e il cannolo che, ti ricordo, hanno una funzione compensativaporcaccia ha scritto: Ho appena aperto gli occhi.

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
esteticamente è una meraviglia, a me ricorda antognoniporcaccia ha scritto: Non è nemmeno um campione.
la bestemmia però si esaurisce qui
è anche un fenomeno di inutilità ,per chi vuole ambire a vincere
il bello è che è inutile anche per chi vuole plusvalere, vista l'età
ergo è utile solo per il Lodo Baldambembo-Mercury-Mingardi...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non discuto. Conosco pochissimo.porcaccia ha scritto: Non è nemmeno um campione.
Ma leggo i post e capisco che è mediocre perché avremmo dovuto impiegare i suoi soldi per un terzino.
Mi sembra una correlazione logica "avventurosa"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto: Lo scetticismo non è tanto per perotti ... onesto giocatore e nulla più ... ma per il fatto che stai senza terzino destro e togli risorse a quel ruolo quando davanti al posto de Perotti puoi metter benissimo Florenzi senza spender nulla.

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Perchè leggi poco...oppure leggi quello che ti va.simone ha scritto: Non discuto. Conosco pochissimo.
Ma leggo i post e capisco che è mediocre perché avremmo dovuto impiegare i suoi soldi per un terzino.
Mi sembra una correlazione logica "avventurosa"
Per me perrotti in panchina ci può stare tranquillamente, come ci poteva stare Ibarbo Ljajic Iturbe e altra gente di nostra proprietà senza andare a spendere per uno dello stesso livello mediocre.
O ancora meglio ci poteva stare Florenzi GIA' NOSTRO (per anche da titolare)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
E' ovvio che leggo solo quello che mi va.FinrodFelagund ha scritto: Perchè leggi poco...oppure leggi quello che ti va.
Per me perrotti in panchina ci può stare tranquillamente, come ci poteva stare Ibarbo Ljajic Iturbe e altra gente di nostra proprietà senza andare a spendere per uno dello stesso livello mediocre.
O ancora meglio ci poteva stare Florenzi GIA' NOSTRO (per anche da titolare)
dopo un pó trovo noiosi quelli che annullano l'esercizio critico a favore di slogan e offese gratuite
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Che sia gratuito l'hai supposto tu visto che hai inteso quello che volevi.simone ha scritto: E' ovvio che leggo solo quello che mi va.
dopo un pó trovo noiosi quelli che annullano l'esercizio critico a favore di slogan e offese gratuite
In pratica hai fatto quello che ritieni noioso.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
prima intervista coi guantoni
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo