e a chi lo vuoi cedere ? mahTony Brando ha scritto:ferretti ha appena detto: castan è la prima cessione di gennaio.
speriamo siano tute cazzate e che il leone smentisca presto tutti
e a chi lo vuoi cedere ? mahTony Brando ha scritto:ferretti ha appena detto: castan è la prima cessione di gennaio.
è un pò delicato e pesante quello che riporti, lo sai sì ?maxultras76 ha scritto:rega' io h o saputo da qualke giorno il suo problema da persona seria che conosce dentro trigoria,
sembra che il problema sia che ha perso la veduta cosiddetta con la coda dell'occhio.....cioe' ha perso i 180 gradi che ognuno di noi ha guardando dritto ma riesci a vedere anche laterale al tuo orecchio per intenderci e' gli si e' ristretto il campo visivo.....e capite bene che questo sia un problema x un centrale di difesa....sembra stia facendo una cura x risolvere il problema ma non so se e' possibile e quanto ci vuole.
Tony Brando ha scritto:va be' rega' comunque castan ha avuto una cosa molto molto seria. fortunatamente è andato tutto bene e vivrà la sua vita normalmente senza ripercussioni, se però questo non gli consentirà di essere più un calciatore al 100%, gli si dà una stretta di mano, una bella buonuscita, magari un incarico alla balzaretti e tutti contenti.
non è un dramma. quello già c'è stato e lo ha superato.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
a max accannalo questo che t'ha dato solo stortesuperkagno ha scritto: è un pò delicato e pesante quello che riporti, lo sai sì ?
Ma te ne rendi conto della gravità della cosa che dici? Credo che col visus limitato nemmeno l'idoneità puoi avere, sei un pericolo anche per gli altri.maxultras76 ha scritto:rega' io h o saputo da qualke giorno il suo problema da persona seria che conosce dentro trigoria,
sembra che il problema sia che ha perso la veduta cosiddetta con la coda dell'occhio.....cioe' ha perso i 180 gradi che ognuno di noi ha guardando dritto ma riesci a vedere anche laterale al tuo orecchio per intenderci e' gli si e' ristretto il campo visivo.....e capite bene che questo sia un problema x un centrale di difesa....sembra stia facendo una cura x risolvere il problema ma non so se e' possibile e quanto ci vuole.