Non ne dubito..io l'anno scorso per paura di un ridimensionamento non sono riuscito a vedere e a sentire lazio-roma..mai successo in 29 anni..bibiroma ha scritto: Forse qualcuno l'ha fatto veramente india' per dinci!
[Serie A] Roma - Milan [09/01/2016]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan [09/01/2016]
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io l ho vissuta molto male quella partitaindiano86 ha scritto: Non ne dubito..io l'anno scorso per paura di un ridimensionamento non sono riuscito a vedere e a sentire lazio-roma..mai successo in 29 anni..

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti io ve farebbe avè lotito. e tare. che tanto qui in questa città vanno bene i traffichini. poi però volemo i topplayer. ce vengono col cazzo a senti ste cazzate i topplayer. il giorno che ce metteremo in testa che non ce se caga nessuno, che contamo come il due de picche e che se voi vince bisogna che ste puttanate le lasciamo all'altri, sarà come aver comprato messi e neymar. E sopratutto che se nella vita uno se comporta da cojone, la normalità è che qualcuno je lo dice che è un cojone. Poi se qualcuno me spiega come se fa a offendese per osmosi, me leva na curiosità.indiano86 ha scritto: Anche un'altra ci sta.Il cui presidente insulta i tifosi da anni,impunito.Parla latino e non inglese.Dice che i tifosi della sua curva sono spacciatori,mignotte e pregiudicati.Dargli dei fucking idiots and bullshit fa piu'figo.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Forse si offendono perchè a dargli del cojone spesso è uno più cojone di loro.
-
- Leggenda
- Reactions:
Pensa che il 26 maggio l'ho vissuta tranquillamente inveceingresso20libero ha scritto: Io l ho vissuta molto male quella partita
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
è na cazzata, ma grossa pure. Però mettiamo che sia come dici te, come se passa da 15 a 6000?FinrodFelagund ha scritto:Forse si offendono perchè a dargli del cojone spesso è uno più cojone di loro.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
col Chievo si sentivano soltanto i tifosi della Roma.Gipsy Danger ha scritto: non so se ti è chiaro, ma credo di si, la Roma è l'unica squadra che gioca sempre in trasferta. Se a te sta bene pur di fare il dispetto a pallotta, buon per te.
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma gioca in trasferta in casa... A Verona si sentivano solo i tifosi della Roma ma non è cambiato nulla.
io non condivido affatto le scelte della curva. Non ne faccio parte quindi magari ci so cose che non so.
Ma chi cerca alibi su sta cosa dovrebbe farsi un esame di coscienza! Io ero tifoso anche ai tempi di Bruno Conti in panchina! E lo stadio era pieno.
Qui c'è un senso di pesantezza che io in 28 anni non ho mai avuto. Una volta aspettavo con felicità la partita della Roma. Adesso mi inizio ad intristire da 2 giorni prima la partita, già consapevole di incazzarmi pure in caso di vittoria.
E questo non è colpa solo dell'idiota in panchina
io non condivido affatto le scelte della curva. Non ne faccio parte quindi magari ci so cose che non so.
Ma chi cerca alibi su sta cosa dovrebbe farsi un esame di coscienza! Io ero tifoso anche ai tempi di Bruno Conti in panchina! E lo stadio era pieno.
Qui c'è un senso di pesantezza che io in 28 anni non ho mai avuto. Una volta aspettavo con felicità la partita della Roma. Adesso mi inizio ad intristire da 2 giorni prima la partita, già consapevole di incazzarmi pure in caso di vittoria.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
io le motivazioni le capisco pure e hanno pure ragione (se il motivo è solo la divisione della curva), il punto è che ci sono momenti in ogni campo in cui secondo me si dovrebbe fare un passo indietro per un bene comune. Ci sono momenti in cui uno striscione legittimo è meglio non alzarlo. Ci sono momenti in cui manderesti a fanculo il tuo datore di lavoro ma non lo fai perchè magari hai il mutuo.jsl14 ha scritto:La Roma gioca in trasferta in casa... A Verona si sentivano solo i tifosi della Roma ma non è cambiato nulla.
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
nessuno ha detto che partiamo dal 2-0 per loro (Romagnoli,Bertolacci) ?
o cappottone con cerci,mexes......
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non e' che rientra menez ve'?Wakiki ha scritto:nessuno ha detto che partiamo dal 2-0 per loro (Romagnoli,Bertolacci) ?

-
- Leggenda
- Reactions:
sono pessimista, secondo me le prendiamo
Fortune, that arrant whore
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
Per questioni di tradizione, basta che una gambafaro ha scritto:
non e' che rientra menez ve'?

M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io la vedo male per 2 motivi...
il loro miglior giocatore è Bonaventura, che giocherà sulla fascia di Maicon o Florenzi.
il loro miglior attaccante si muove da dio senza palla, con la nostra difesa poco organizzata.
il loro miglior giocatore è Bonaventura, che giocherà sulla fascia di Maicon o Florenzi.
il loro miglior attaccante si muove da dio senza palla, con la nostra difesa poco organizzata.