Almeno loro ce l'hannoDDR16 ha scritto: stanno mejo der cazzo

Almeno loro ce l'hannoDDR16 ha scritto: stanno mejo der cazzo
esatto.erbob ha scritto:Mathieu spesso ha fatto il centrale
Contro di noi ha giocato Sergi Robertosupernova ha scritto: esatto.
a destra chi gioca quando non c'è alves?
adriano c'ha segnato vè?erbob ha scritto: Contro di noi ha giocato Sergi Roberto
Al ritorno Sì, ribattuta sul rigore de Neymar.postromantico ha scritto:
adriano c'ha segnato vè?
come direbbe Vespasiani:erbob ha scritto: Al ritorno Sì, ribattuta sul rigore de Neymar.
Perché se stai 5-0 e subisci un rigore, te pare che eviti l'umiliazione...no, lo pari e te segna il più stron*o in rosa con una mina su ribattuta
con spalletti ci sono buone possibilita di non vedere piu i keita , cole & companyshaka ha scritto:ma c'è poco da portare criscito
giustamente il diritto di riscatto il barcellona lo metterà a suo favore nel senso che basteranno poche presenze, o pochi milioni che non potremo non riscattarlo...e a giugno avrai in rosa un altro terzino di 32 anni
con austini che ci ha detto che c'è un input dall'alto "basta over 30"
possibilità di non vedere più vespasiani?lezioso ha scritto: con spalletti ci sono buone possibilita di non vedere piu i keita , cole & company
credo pochesupernova ha scritto: possibilità di non vedere più vespasiani?
Dici che mettono quelli alla turca?supernova ha scritto: possibilità di non vedere più vespasiani?
che già non si vedono più ora quindi cambia pocolezioso ha scritto: con spalletti ci sono buone possibilita di non vedere piu i keita , cole & company
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Intanto già non ci sta con l'Hellasshaka ha scritto: che già non si vedono più ora quindi cambia poco
mi accontento del panchinamento perenne di maicon, a cui farei fare altre 8 presenze per farlo arrivare a 19...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo