Leandro Castán da Silva
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Leandro Castán
Castan ha fatto tutta la preparazione e ha giocato tutte le amichevoli fino alla prima partita col Verona dando l'impressione a tutti che fosse abile e arruolato poi dopo è sparito nel nulla...un altro mistero
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Castan è la dimostrazione che abbiamo degli incapaci al timone. Se è recuperato allora vuol dire che Garcia è un idiota a non metterlo, se non è recuperato allora sabatini è un laziale ad aver preso gyomber come terzo centrale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
il tweet di Castan di primo acchitto mi ha fatto pensare che fosse un pò fuori norma per una società di calcio di un certo spessore, e ogni volta mi viene da fare il paragone con la juve che a livello di gestione delle risorse umane e dei media è come la Ferrari, devi dire sempre che tutto è bello punto e basta.Poi però è pure vero che Zaza se ne sce (giustamente) con delle frecciatine più pesanti
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente fuori forma partita... Ma quando c'è da entrare si fa sentire...di testa non ne prende una non so se per paura o per condizione....daje leo..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri invece mi sono sorpreso perchè ha fatto un anticipo di testa di uno che non ha paura.bibiroma ha scritto:Sicuramente fuori forma partita... Ma quando c'è da entrare si fa sentire...di testa non ne prende una non so se per paura o per condizione....daje leo..
Soprattutto ha fatto un paio di interventi ruvidi, ne abbiamo bisogno.
Sono contento che Manolas starà fuori, almeno sto poraccio può tornare un giocatore di calcio, tanto più schifo de così noi non possiamo fare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Se non viene schierato mai è ovvio che non sia in condizione, per questo deve essere schierato
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
boh pure ieri ordinato, contrasti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è rudiger che gli deve chiamare l'avversario alle spalle, lui come fa a vederloFreedom ha scritto:Sull' azione in cui si perdono Bacca si capisce perché non viene schierato.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si perdono bacca si, ma rudiger stava su di lui eh.. la colpa parte da rudiger che se lo perde, bacca scende e castan se lo ritrova davanti.. parte tutto da rudigerFreedom ha scritto:Sull' azione in cui si perdono Bacca si capisce perché non viene schierato.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho detto che é colpa solo sua...guardate l' azione...é di una lentezza disarmante.
ASR
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e va bé mica è stato sempre un fulmine de guerraFreedom ha scritto:Non ho detto che é colpa solo sua...guardate l' azione...é di una lentezza disarmante.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
gioca na partita ogni 3 mesi, che cosa ti vuoi aspettare? fallo giocare, ormai sei fuori da qualsiasi obiettivo.. parlo pure dell' europa league
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo