che gli intellettualoidi di sinistra, a Zalone, gli leccano il culo dalla mattina alla seracallaghan ha scritto:Un collega m'ha detto che siccome non lo vado a vedere, e nemmeno ne ho voglia sono un 'intellettualoide di sinistra'... Che je devo di?
Checco Zalone
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Checco Zalone
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
http://www.huffingtonpost.it/2016/01/18 ... 06864.htmlZarathustra ha scritto: che gli intellettualoidi di sinistra, a Zalone, gli leccano il cu|o dalla mattina alla sera
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il male.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"40 enni pensionati dopo 10 anni volati in aereonautica"postromantico ha scritto:
http://www.huffingtonpost.it/2016/01/18 ... 06864.html
io nel 1990 conobbi un amico di mio padre che era andato in pensione a 41 anni dopo 22 anni in aereonautica

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ringraziamo la democrazia cristiana per questo bel regalo che fu fatto negli anni '70.ChiamatoreMascherato ha scritto:
"40 enni pensionati dopo 10 anni volati in aereonautica"
io nel 1990 conobbi un amico di mio padre che era andato in pensione a 41 anni dopo 22 anni in aereonautica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e calcola che da militare all epoca prendevi la pensione pari allo stipendio altro che 70%....porcaccia ha scritto:
Ringraziamo la democrazia cristiana per questo bel regalo che fu fatto negli anni '70.

-
- Leggenda
- Reactions:
Conosco personalmente una persona che è andata in pensione alla veneranda età di 42 anni (avendone lavorate meno di 10)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima potevi andare in pensione con 19 anni 6 mesi e 1 giorno di lavoro effettivo!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Immagina una sera a cena con: Zalone, Cole e Petrucci.porcaccia ha scritto:Il male.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi suicido affogandomi nel consommè.oswald ha scritto: Immagina una sera a cena con: Zalone, Cole e Petrucci.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
a me fa ridere (soprattutto le canzoni). è raro perché ad esempio non mi ha mai fatto ridere nessuno dei comici di zelig, mi sta sulle palle Maccio Capatonda etc.etc.
però non andrei mai a vedere un film di Zalone al cinema, al massimo me lo vedo sbracata sul divano a casa. come già detto da alectric, la polverizzazione dei record di incasso non è indice di nulla, men che meno di qualsivoglia qualità.
il discorso sull'invasivita' della distribuzione è giusto, noi a Roma non ci rendiamo conto, abbiamo abbastanza sale e non è un problema vedere altro, se uno vuole; ma già a Padova (Padova, non Poggibonsi) la mia amica per vedere Macbeth ha dovuto prendere un permesso dal lavoro perché lo davano solo in una sala e solo alle 18.00, in tutto il resto dei cinema c'era l'occupazione militare di Quo vado.
però non andrei mai a vedere un film di Zalone al cinema, al massimo me lo vedo sbracata sul divano a casa. come già detto da alectric, la polverizzazione dei record di incasso non è indice di nulla, men che meno di qualsivoglia qualità.
il discorso sull'invasivita' della distribuzione è giusto, noi a Roma non ci rendiamo conto, abbiamo abbastanza sale e non è un problema vedere altro, se uno vuole; ma già a Padova (Padova, non Poggibonsi) la mia amica per vedere Macbeth ha dovuto prendere un permesso dal lavoro perché lo davano solo in una sala e solo alle 18.00, in tutto il resto dei cinema c'era l'occupazione militare di Quo vado.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Conosco personalmente più di una persona che è andata in pensione dopo 2 legislature...callaghan ha scritto:Conosco personalmente una persona che è andata in pensione alla veneranda età di 42 anni (avendone lavorate meno di 10)

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Poggibonsi non hanno diritto a vedere Macbeth?Annili ha scritto: (Padova, non Poggibonsi)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
certo che sioswald ha scritto: A Poggibonsi non hanno diritto a vedere Macbeth?

ma per popolazione mi aspetto che abbia una sala, se ce l'ha, quindi è più comprensibile che quando escono i blockbuster non si veda altro. Padova è una città grandina, per arrivare a una situazione come questa in una città di quelle dimensioni, significa che la distribuzione è stata davvero invasiva.
And then my heart with pleasure fills,
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Razzismo metropolitano. Da aggiungere alla lista.