Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Rispondi
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da vigna85 »

Tony Brando ha scritto: ma dai... oggi una missione su tre quasi fallisce, sulla luna non ci sono mai più tornati... però ce so arrivati 50 anni fa col trabiccolo dei lego... :D

non penso sia un fotomontaggio, però il dubbio mi viene ogni tanto.
io non ho capito perchè gira sta leggenda che sulla luna non ce so più tornati
dopo l'apollo 11 sono allunati apollo 12-14-15-16 e 17
l'apollo 13 è la famosa missione che andò storta e riuscirono a tornare per miracolo

Non ce l'ho con te eh, ma c'è una certa pigrizia nell'informarsi su determinate vicende
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

vigna85 ha scritto:
io non ho capito perchè gira sta leggenda che sulla luna non ce so più tornati
dopo l'apollo 11 sono allunati apollo 12-14-15-16 e 17
l'apollo 13 è la famosa missione che andò storta e riuscirono a tornare per miracolo

Non ce l'ho con te eh, ma c'è una certa pigrizia nell'informarsi su determinate vicende
visto? tutto un miracolo.

la prima volta invece coi lego tutto perfetto.
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Il progetto è già morto. Vendendo Sanabria, Sabatini gli taglia la testa, la infilza in un palo e la mette fuori trigoria.
Cheee beeeelloooo...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Emanuele ha scritto:Ho letto che essendo prestito annuale ha bisogno di uno slot per tesserarlo il prossimo anno , doumbia non ne ha bisogno perchè era prestito semestrale
non voglio credere a questo.
Saresti un ds doloso.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Eeeeee stecche der DS de marrrrsssscciano!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

peccato che per Sanabria nessuno ha mai parlato di stecche.
Anzi, il ds che per voi "sfonnamo sempre" è stato elogiato per questa operazione.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

E come mai?perché veniva dal barca? E col barca le stecche non le puoi fare?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto:E come mai?perché veniva dal barca? E col barca le stecche non le puoi fare?
no, perchè a differenza di Radonjic e Spolli, questo era un giocatore e aveva dei feedback ottimi.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

giùlemanidaSabatini ha scritto:peccato che per Sanabria nessuno ha mai parlato di stecche.
Anzi, il ds che per voi "sfonnamo sempre" è stato elogiato per questa operazione.
vabbè, mo va bene tutto ed el shaarawy me fa venì i brividi, ma cazzo, me vorresti di' che qui non se sfonna sabatini in maniera preventiva? ma davvero? considera solo che ce sta na selva de minus che è convinta che dopo avè fatto tre partite a football manager o avè fatto er mercato pe i pulcini del vigna pia già è mejo del DS de na squadra che fa la champions....e daje. Dico qui pe fa un esempio eh, perchè stamo qui....non è che altrove è mejo.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Bob Gray ha scritto:
vabbè, mo va bene tutto ed el shaarawy me fa venì i brividi, ma cazzo, me vorresti di' che qui non se sfonna sabatini in maniera preventiva? ma davvero? considera solo che ce sta na selva de minus che è convinta che dopo avè fatto tre partite a football manager o avè fatto er mercato pe i pulcini del vigna pia già è mejo del DS de na squadra che fa la champions....e daje. Dico qui pe fa un esempio eh, perchè stamo qui....non è che altrove è mejo.
io di persone che sfondano in maniera preventiva il ds ne vedo 1...massimo 2.
Per dire, antoniocs che lo critica sempre, lo ha anche esaltato nell'estate 2013 (prima estate di Garcia) nello sconforto generale.

Si può dire che Sabatini da "Iturbe lo prendo quanno cazzo me pare" ha fatto un errore dietro l'altro?
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

giùlemanidaSabatini ha scritto: io di persone che sfondano in maniera preventiva il ds ne vedo 1...massimo 2.
Per dire, antoniocs che lo critica sempre, lo ha anche esaltato nell'estate 2013 (prima estate di Garcia) nello sconforto generale.

Si può dire che Sabatini da "Iturbe lo prendo quanno cazzo me pare" ha fatto un errore dietro l'altro?
opinabile, ma sì, se può di' un po' tutto fino a che non si arriva all' inverosimile...se può di' che quando dici in maniera velata che tu (tu generico utente di forum) faresti meglio, sei mediamente un megalomane pippardulo?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

giùlemanidaSabatini ha scritto: io di persone che sfondano in maniera preventiva il ds ne vedo 1...massimo 2.

Lo puoi dire ma non si deve insultare o dire che prende stecche...
Perché lo stesso si faceva con pradè e ora quelli che lo insultavano lo rimpiangono.... Capito perché serve equilibrio?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Bob Gray ha scritto:
opinabile, ma sì, se può di' un po' tutto fino a che non si arriva all' inverosimile...se può di' che quando dici in maniera velata che tu (tu generico utente di forum) faresti meglio, sei mediamente un megalomane pippardulo?
io farei meglio asd

però io penso che si possa benissimo criticare le mosse di questo direttore, anche perchè alcune mosse sono veramente da cascamento di palle per la sciatteria.
Per non parlare poi della gestione dell'area sportiva, visto che il suo ruolo non è soltanto comprare/vendere ma anche gestire il patrimonio umano, facendoli rendere al meglio.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

giùlemanidaSabatini ha scritto: io farei meglio asd

però io penso che si possa benissimo criticare le mosse di questo direttore, anche perchè alcune mosse sono veramente da cascamento di palle per la sciatteria.
Per non parlare poi della gestione dell'area sportiva, visto che il suo ruolo non è soltanto comprare/vendere ma anche gestire il patrimonio umano, facendoli rendere al meglio.
oh, birichino, non ciriolare. So il primo a non capire cosa cazzo stia combinando. da lì ad accusare palesemente di comportamenti fraudolenti o sostenè che se farebbe mejo de lui personalmente, ce ne passa. e se sfoci in cazzate come quelle, o stai a fa il bimbominkia, oppure hai bisogno di farmaci che regolino la tua fisiologia alterata.

Poi se qui ce sta qualche DS professionista che lavora nel calcio che conta o anche in prossimità, mi scappello.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Bob Gray ha scritto:
oh, birichino, non ciriolare. So il primo a non capire cosa cazzo stia combinando. da lì ad accusare palesemente di comportamenti fraudolenti o sostenè che se farebbe mejo de lui personalmente, ce ne passa. e se sfoci in ca**ate come quelle, o stai a fa il bimbominkia, oppure hai bisogno di farmaci che regolino la tua fisiologia alterata.

Poi se qui ce sta qualche DS professionista che lavora nel calcio che conta o anche in prossimità, mi scappello.
tranne i comportamenti fraudolenti, di cui risponde chi lo dice (certo, pure a me alcune operazioni fanno storcere), io non penso che l'utente X pensi "io al posto di Sabatini ed è scudo" ma "Sabatini non ce stà a capì niente, sostituitelo con uno diverso."
Rispondi