Giusto.Annili ha scritto:
calma
Prima c'è la finale di Champions.
Giusto.Annili ha scritto:
calma
io parlerei il meno possibile di lui e degli altri ex giocatori della rosa. meno presenze possibile fino a giugno per tutti e poi saluti e ringraziamenti.FinrodFelagund ha scritto: quindi cosa?
intanto lui non s'è cacato nelle mutante e l'assist l'ha fatto, dal capolinea visto che si chiama Totti riesce spesso a trovare quella scintilla
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
bibiroma ha scritto:Importante la vittoria qualche cosa carina ma tanto lavoro ancora daje Roma daje
a me degli altri pensionati non me ne frega un cazzo, sto parlando di Totti.Smoke Monster ha scritto: io parlerei il meno possibile di lui e degli altri ex giocatori della rosa. meno presenze possibile fino a giugno per tutti e poi saluti e ringraziamenti.
sennò poi fra Maicon che c'ha la faccia (ti pare non farà qualche prestazione decente ora che si gioca il rinnovo?) e le scintille del capitano l'anno prossimo siamo di nuovo con i pensionati in campo
Vai a scorrere i post indietro...tra chi si augura di non vederlo mai più e chi gli da dell'ex calciatore...rientrando dopo una vita ha fatto più di Dzeko e Salah...ha dato la solita palla col contagiri a Pjanic e deliziato con qualche apertura delle sue...a 40 anni mi basta questo, la corsa ce la mettessero altrilezioso ha scritto: chi odia il capitano non è tifoso della roma e non mi pare di aver mai letto da parte di nessuno quello che tu dici...
A me è piaciuta la roma. Nelle intenzioni soprattutto.giùlemanidaSabatini ha scritto:Buonissima Roma dal punto di vista offensivo
sono super soddisfatto
ora mi aspetto una partitaccia col Sassuolo e una ottima con la Samp, sarà cosi tutto l'anno
Thanos_endspur ha scritto:Mejo che un calcio in cu|o
io non ci vedo odio...cmq speriamo bene per il futuro...forza romakitarant ha scritto: Vai a scorrere i post indietro...tra chi si augura di non vederlo mai più e chi gli da dell'ex calciatore...rientrando dopo una vita ha fatto più di Dzeko e Salah...ha dato la solita palla col contagiri a Pjanic e deliziato con qualche apertura delle sue...a 40 anni mi basta questo, la corsa ce la mettessero altri
Ovvero?il_noumeno ha scritto:Incredibile quello che sento su Totti. Wtf, Assogna...
Salvatore della patria.simone ha scritto: Ovvero?
Tenie.il_noumeno ha scritto: Salvatore della patria.
Ha giocato male.il_noumeno ha scritto: Salvatore della patria.