Sempre!Freedom ha scritto:Forza la Roma!
[Champions League] Roma - Real Madrid [17/02/2016]
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Real Madrid [17/02/2016]
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
piu' che altro va sacrificato un gyomber al 10', altrimenti ce la incartaFreedom ha scritto: La gabbia va fatta a Modric. Basta guardare le partite da quando c'é Zidane per capire che il Real é lui.

-
- Leggenda
- Reactions:
la gabbia su CR7 che inizia co Maicon fa ride ...c'avrà na paura CR..
Fortune, that arrant whore
Io sono tifoso della Roma e sempre lo sarò,in ogni caso.faro ha scritto:immagino che loddr e glm siano sempre li' ad intonare il loro forte e chiaro " Hala Madrid "
fuori los blancos da trigoria
Certo che se devo scegliere tra urlare "Hala Madrid" oppure sbavare dietro al Nano Bagonghi che riesce a rendere una sesquipedale pagliacciata anche un rigore a risultato acquisito,preferisco fare la prima cosa.
E comunque...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono preoccupato per la partita di ritorno, non tanto per questa.darracq ha scritto:Sul foro madridista sono gasati.
Dicono che non siamo migliori ad un Bilbao, arrivato 4° in liga.
Dicono che siamo la squadra che ne ha presi 7 dal bayern e 6 dal barcellona.
Dicono che abbiamo una difesa ridicola e sarà una partita con tanti goals.
...questi fanno sul serio...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
è perchè sei ottimistaoswald ha scritto: Io sono preoccupato per la partita di ritorno, non tanto per questa.

Fortune, that arrant whore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché ho visto le ultime partite del Real in trasferta. Al Bernabeu invece solo goleade, minimo 4 gol a tutti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Capitano
- Reactions:
Le parole di Spalletti su come affrontare Cristiano Ronaldo potrebbero aprire scenari inaspettati. Ha detto che serve uno che ha fisico, velocità e personalità. In rosa con quelle caratteristiche ne vedo pochi, la cosa più probabile è che riproponga Maicon con Manolas in seconda battuta. Difficile che da quella parte agisca Florenzi.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
stesso tipo di approccio avuto con la juventus...attesa,falli belli duri(nei limiti della sanzione)per far capire che non si è venuti per fare una scampagnata....e se possibile ripartenze veloci
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vabbè ragazzi,non prendiamoci in giro.
Obiettivamente noi siamo l'avversario perfetto per loro.Una delle peggiori difese d'Europa contro un attacco atomico,quasi insuperabile.Non aspettavano altro che vedersi sorteggiati con la Roma,questo mi pare ovvio.Il nostro obiettivo deve essere quello di farli ricredere,non sarà facile ma ci si deve provare.Per il resto,non mi aspettavo di certo giudizi lusinghieri nei nostri confronti da parte dei tifosi delle Merengues,è normale che si sentano sufficientemente tranquilli.
Mettiamogli paura,daje Roma!
Obiettivamente noi siamo l'avversario perfetto per loro.Una delle peggiori difese d'Europa contro un attacco atomico,quasi insuperabile.Non aspettavano altro che vedersi sorteggiati con la Roma,questo mi pare ovvio.Il nostro obiettivo deve essere quello di farli ricredere,non sarà facile ma ci si deve provare.Per il resto,non mi aspettavo di certo giudizi lusinghieri nei nostri confronti da parte dei tifosi delle Merengues,è normale che si sentano sufficientemente tranquilli.
Mettiamogli paura,daje Roma!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È stato detto che il Real non passa il turno contro una squadra italiana dal 1987? 

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Loddr16 ha scritto: Io sono tifoso della Roma e sempre lo sarò,in ogni caso.
Certo che se devo scegliere tra urlare "Hala Madrid" oppure sbavare dietro al Nano Bagonghi che riesce a rendere una sesquipedale pagliacciata anche un rigore a risultato acquisito,preferisco fare la prima cosa.
E comunque...
Messi non e' un campione e' solo un ragazzino OGM, Neymar e' una foca, Suarez un cane randagio, Busquets fa ride, Iniesta non vale mezzo Modric

[center]

-
- Fenomeno
- Reactions:
No.faro ha scritto:
Messi non e' un campione e' solo un ragazzino OGM, Neymar e' una foca, Suarez un cane randagio, Busquets fa ride, Iniesta non vale mezzo Modric
![]()
[center][/center]
Neymar è un fuoriclasse,Suarez parimenti.Iniesta è tra i 3 centrocampisti più forti che io abbia mai visto.
Però Messi non mi piace proprio come personaggio,è un viscidone e se permetti pure un disonesto ed acclarato evasore fiscale(tralasciando i dubbi sulla sua integrità ed onestà per quanto riguarda il fisico).
Busquets è un infame ed ha un gioco da checca isterica,sta sempre per terra ed è un abilissimo simulatore.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e fattela na risata loddr !
e forza Roma !

e forza Roma !