Luke Skywalker ha scritto:
Dove sarebbe la contestazione? Il traffico lo fai solo così.
s'è svegliato mo, lascia sta...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
contesto che si parli di svolta e di risultati esaltanti. mi sembra la normalità ora, prima era l'errore. perché prima non si facevano mai articoli?
Rispetto alla situazione che c'è sempre stata è indubbiamente una svolta epocale. Fare più traffico del sito del Milan per la Roma non può essere mai normale. Poi è chiaro che prima non si faceva il dovuto.
neverajoy ha scritto:io però contesto una cosetta. il sito vecchio, sempre fatto da loro, aveva 1-2 news al giorno, stop. il sito nuovo bombarda di notizie, condivise sui social e rilanciate dai siti 'romanisti', mi pare logico avere tanti accessi
sardaccio ha scritto:
l'ho scoperto da poco,dopo quanto la mettono lo sai?
non lo so con certezza ma penso che possano dal giorno dopo la partita perché devono finire i diritti di "diretta"... cmq è una bella cosa secondo me
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:
non lo so con certezza ma penso che possano dal giorno dopo la partita perché devono finire i diritti di "diretta"... cmq è una bella cosa secondo me
molto,sopratutto per chi sta all'estero,se dal giorno dp quindi dalla mezzanotte,vediamo sabato.
sardaccio ha scritto:
molto,sopratutto per chi sta all'estero,se dal giorno dp quindi dalla mezzanotte,vediamo sabato.
aspe aspe ho detto che non lo so di preciso... e se poi la mettono 2 giorni dopo?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust