Leandro Castán da Silva

Rispondi
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castán

Messaggio da FairPlay »

MatteoAsroma90 ha scritto: non credo...il problema di castan è ben più grave...li rimane proprio uno shock mentale...un'operazione al cervello non è na cosa di tutti i giorni...non credo che castan possa tornare ad altissimi livelli....e la cosa mi duole molto
Più che Shock mentale si tratta di capire quanta materia grigia gli hanno eliminato. I lobi del cervello hanno dei meccanismi compensativi ma fino a un certo punto... Che peccato....
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Quando ha lasciato il campo, uscendo dalla linea del fallo laterale sotto la tribuna Tevere, ci ha impiegato cinque minuti buoni per raggiungere la panchina. In quella passeggiata, con le mani quasi sempre sul volto, rifiutandosi di indossare il giaccone che gli era stato portato, c’era tutta la crisi di Leandro Castan. Ha poi salutato i compagni accanto a Spalletti ed è andato diretto negli spogliatoi, il brasiliano: occhi lucidi, praticamente inconsolabile, nonostante al fischio finale ci abbiano provato sia i dirigenti che i compagni, a tirargli su il morale. Pensava, e lo aveva detto anche all’allenatore, di poter fare una grande partita. Si è dovuto arrendere all’evidenza, e non solo per il fallo da rigore: non è ancora pronto. IL TWEET — Tredici mesi dopo l’operazione alla testa per la rimozione del cavernoma, Castan, alla sesta partita stagionale (cinque in campionato e una in Coppa Italia, settima complessiva dal settembre 2014), ha dovuto incassare un colpo durissimo. E, dopo le crisi privata, è arrivato anche il tweet pubblico: "Una giornata frustrante per me in particolare, ho lottato tanto per tornare a giocare a pallone, pensavo che stessi bene, oggi ho visto che bisogna migliorare tanto per essere lì dietro in questa squadra, forse si sono fidati troppo di me e li ringrazio. Voglio chiedere scusa, perché ho sempre provato a fare il meglio con questa maglia, mi dispiace tanto". Se non è una resa, almeno momentanea, poco ci manca. I MESSAGGI — Il tweet di Castan, a cui subito hanno risposto tanti romanisti chiedendogli di avere “forza e coraggio”, ha colpito anche il suo ex compagno Benatia, oggi al Friuli a fare il tifo per la sua ex squadra, l’Udinese, contro la Juventus: "Fratello, hai avuto un’operazione importante, solo un guerriero come te poteva ripartire subito a lottare - gli ha scritto il marocchino - . Tutti sanno quanto sei forte e tornerai quel fenomeno che eri, senza dubbi, e questa partita non vuol dire nulla. Tutti abbiamo sbagliato. Mi manchi e ti voglio bene". Anche Nainggolan e Strootman, poi, hanno fatto sentire la loro vicinanza al compagno di squadra: "Sappiamo cos'hai passato, non è colpa tua, ne usciremo tutti insieme", ha scritto il belga. Mentre l'olandese l'ha incoraggiato con un semplice "Sei grande".IL FUTURO — Adesso, per Castan, arriva il momento delle decisioni. Nelle scorse settimane aveva chiesto al d.s. Sabatini di pensare anche all’eventualità del prestito per giocare con continuità, poi insieme avevano deciso di andare avanti. E la fiducia di Spalletti sembrava il primo passo verso la rinascita. Ora andranno fatte altre valutazioni: andare via per avere la possibilità di ritrovarsi o restare a Trigoria, dove tutti lo adorano, per allenarsi e aspettare una nuova occasione? Ci penserà, da domani. Quando sarà finito il tempo delle delusione.GAZZETTA
coldwar87
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da coldwar87 »

Che la condizione fisica sia inidonea è sotto gli occhi di tutti. La cosa è ancor più grave è preoccupante è la testa di Castan. In alcuni momenti è come se perdesse la percezione spazio temporale. Se così fosse, mio le tanto dirlo,può dire addio alla sua vita da atleta.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Non mollare Leo, anche se è durissima!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Purtroppo ho preso una toppa clamorosa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

FairPlay ha scritto:Cazzo è preoccupante... un fantasma... lento, sempre in ritardo. Adesso abbiamo capito perché Garcia non lo metteva in campo...
Il sospetto c'era, ora ne abbiamo avuto conferma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

oswald ha scritto: Il sospetto c'era, ora ne abbiamo avuto conferma.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Luke Skywalker ha scritto:Di sicuro è uno che ci tiene e fa autocritica. Ha postato questo su Twitter:

Immagine
Coraggio Castan!

Speravo in una partita diversa e in fondo secondo me il primo tempo non era stato così malvagio.

Sarebbe bene se riuscisse ad andare a giocare in prestito in una squadra dove l'allenatore ha la possibilità e la voglia di dargli fiducia e tempo, o altrimenti farlo giocare con la Primavera per vedere come reagisce.

In bocca al lupo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Un grande uomo, ha bisogno di rimettersi in discussione e giocare senza il peso di dover reggere una squadra in difficoltà...

Prestito di 6 mesi ad una squadra con minori ambizioni dove giochi sempre e vediamo poi
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

mi piange il cuore
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Daje Leandro, il guerriero tornerà!
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Piange il cuore anche a me. Il mistero è come caXXo si sia potuti arrivare a questo punto, e sia stata fatta un'intera campagna acquisti basabdosi sul presupposto di averlo recuperato come titolare... :o
Sabatini maledetto :tes:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

vale.not ha scritto:Piange il cuore anche a me. Il mistero è come caXXo si sia potuti arrivare a questo punto, e sia stata fatta un'intera campagna acquisti basabdosi sul presupposto di averlo recuperato come titolare... :o
Sabatini maledetto :tes:
E non è finita qua. Pensa a quello che può succedere se Strootman avrà, come normale che sia, bisogno di un periodo, più o meno lungo, per riabituarsi al calcio vero e proprio.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

sei un grande uomo

almeno qualcuno nella roma, che ammette i propri sbagli e chiede scusa , c'è!
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

qua bisogna farsi 2 domande, capire perchè hanno toppato così tanto con lui..dirigenza in primis, per quale motivo non calcolano mai un rischio, mai niente
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi