Decisioni arbitrali
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Decisioni arbitrali
il primo è irregolare?è stato osvaldo a passarla a domizzi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
L'unico episodio dubbio è il calcio di Rigore, i gol sono tutti e due buoniMatteoG92 ha scritto: Li per li manco all'arbitro sembrava rigore,che era più vicino dell'arbitro di porta.e comunque non penso che la Roma abbia perso solo per l'arbitro,anche se due gol irregolari preferisco non prenderli mai.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho sentito dire (da Zeman) che c'è una netta spinta su Osvaldo e quindi il gol era da annullare. Però in tv no l'ho rivisto, qundi non so che dire....Jean Louis Scipione ha scritto:il primo è irregolare?è stato osvaldo a passarla a domizzi.
Sulla pertita della Roma di ieri l'errore grave è il rigore.
Se parliamo della giornata in generale, a dir poco scandalosa.
Ma secondo Braschi "non è stata una delle peggiori giornate... anzi, su 8 campi hanno arbitrato bene". Ridicolo come chi ti ci ha messo li. Siete una barzelletta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'arbitro ha deciso la partita dando quel rigore assurdo ma la figura di merda non cambia
Io intendevo il secondo,ho sentito che di natale sul primo passaggio era in fuorigioco,ma non l'ho vistoJean Louis Scipione ha scritto:il primo è irregolare?è stato osvaldo a passarla a domizzi.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
non dire che in questa partita la roma è stata danneggiata vuol dire negare l'evidenza...ah ma ndo stavano quelli che s arrabbiavano perché la nuova società nn se lamenta degli arbitri e poi fa la stessa cosa??'
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma c'è mai una volta che difendi la Roma te? Io vista in diretta mi sono messo a ridere dicendo: "Certo mo sto cojone vole pure il rigore". Penso che tu sia stato l'unico a pensare fosse rigore in direttaalex78 ha scritto:secondo me Castan ha commesso un movimento ingenuo e rischiosissimo da fare in area di rigore...poi con la moviola siamo tutti bravi ma lì per lì mi era sembrato rigore. Comunque siete liberi di pensare che la colpa di ogni sconfitta della Roma sia causata dell'arbitraggio
Aò io me comincio a rompe le palle eh! Ogni partita: eh ma l'errore è microscopico ce po' sta... Ogni partita ce po sta!
Pure col catania la Roma gioca di merda... Però sono due gol in fuorigioco!
Pure col bologna la Roma si impicca la partita... Però tu cacciame perez e annulla almeno uno dei due gol di gilardino...
Pure con la sampdoria la Roma butta la partita.... Però visto che ogni arbitro da rigori ridicoli in tutte le partite, perchè non dai il rigore su totti co munari che lo prende per la maglia e non gli fa prendere la palla?
Pure co la juve la Roma non scende in campo! Ma perchè prima del 2-0 (nato da un rigore per me regalato) bonucci perde palla e l'arbitro fa ribatte la punizione con osvaldo involato verso la porta?
Con l'udinese non me ne frega un cazzo che è fuorigioco millimetrico! Ci posso stare se fosse l'unico errore della partita! Ma se vedo che questi segnano in fuorigioco, che dai 3 minuti di recupero, che non cacci armero che sputa a taxidis e dai pure quel rigore io me incazzo e basta!
Ripropongo sta pagina che avevo visto lo scorso anno sugli errori anti roma lo scorso anno (e che però evidentemente ha smesso di essere aggiornata visto che quest'anno non è aggiornata):
http://www.facebook.com/notes/contrari- ... 5679740346
La Roma pure lo scorso anno ha avuto un sacco di sfavori! Magari anche giocando male andavi in Europa! Magari trovavi la quadra del cerchio! Non riuscire a vincere più di 3 partite di fila è stato spesso per colpa nostra! Ma perchè la Juve gioca di merda e vince le partite con aiutini e la Roma gioca di merda e oltretutto trova pure l'arbitro che la affossa?
-
- Leggenda
- Reactions:
Meglio una figura di merda con 1 punto che con 0Francescoasr81 ha scritto:L'arbitro ha deciso la partita dando quel rigore assurdo ma la figura di m##da non cambia
esatto,non puoi sempre giocare bene e vincere,a volte si vince o si pareggia anche giocano di merda,noi ci complichiamo sempre la vita da soli,ma le decisioni arbitrali ci danno sempre il colpo di grazia,ripeto non mi piace e non mi sono mai lamentato degli arbitri,ma quest'anno inizio a stancarmi di certe decisioni arbitrali,prima ancora ancora pero' delle prestazioni della squadra ovviamente.jsl14 ha scritto: Meglio una figura di m##da con 1 punto che con 0
-
- Fenomeno
- Reactions:
Da panorama.it
LA CLASSIFICA SENZA ERRORI
JUVENTUS 23 (-2)
NAPOLI 18 (-4)
INTER 17 (-4)
ROMA 17 (+3)
LAZIO 15 (-3)
PARMA 14 (+2)
FIORENTINA 13 (-2)
SAMPDORIA 12 (+2)
UDINESE 11 (-1)
TORINO 10 (+1)
MILAN 10 (=)
CATANIA 10 (-1)
GENOA 9 (=)
ATALANTA 9 (=)
PALERMO 9 (+2)
PESCARA 8 (=)
CAGLIARI 8 (-3)
BOLOGNA 7 (=)
CHIEVO 5 (+2)
SIENA 4 (+1)
JUVENTUS 23 (-2)
NAPOLI 18 (-4)
INTER 17 (-4)
ROMA 17 (+3)
LAZIO 15 (-3)
PARMA 14 (+2)
FIORENTINA 13 (-2)
SAMPDORIA 12 (+2)
UDINESE 11 (-1)
TORINO 10 (+1)
MILAN 10 (=)
CATANIA 10 (-1)
GENOA 9 (=)
ATALANTA 9 (=)
PALERMO 9 (+2)
PESCARA 8 (=)
CAGLIARI 8 (-3)
BOLOGNA 7 (=)
CHIEVO 5 (+2)
SIENA 4 (+1)
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh nn malissimo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Titolare
- Reactions:
jsl14 ha scritto: Ma c'è mai una volta che difendi la Roma te? Io vista in diretta mi sono messo a ridere dicendo: "Certo mo sto cojone vole pure il rigore". Penso che tu sia stato l'unico a pensare fosse rigore in diretta
Aò io me comincio a rompe le palle eh! Ogni partita: eh ma l'errore è microscopico ce po' sta... Ogni partita ce po sta!
Pure col catania la Roma gioca di m##da... Però sono due gol in fuorigioco!
Pure col bologna la Roma si impicca la partita... Però tu cacciame perez e annulla almeno uno dei due gol di gilardino...
Pure con la sampdoria la Roma butta la partita.... Però visto che ogni arbitro da rigori ridicoli in tutte le partite, perchè non dai il rigore su totti co munari che lo prende per la maglia e non gli fa prendere la palla?
Pure co la juve la Roma non scende in campo! Ma perchè prima del 2-0 (nato da un rigore per me regalato) bonucci perde palla e l'arbitro fa ribatte la punizione con osvaldo involato verso la porta?
Con l'udinese non me ne frega un ca##o che è fuorigioco millimetrico! Ci posso stare se fosse l'unico errore della partita! Ma se vedo che questi segnano in fuorigioco, che dai 3 minuti di recupero, che non cacci armero che sputa a taxidis e dai pure quel rigore io me incazzo e basta!
Ripropongo sta pagina che avevo visto lo scorso anno sugli errori anti roma lo scorso anno (e che però evidentemente ha smesso di essere aggiornata visto che quest'anno non è aggiornata):
http://www.facebook.com/notes/contrari- ... 5679740346
La Roma pure lo scorso anno ha avuto un sacco di sfavori! Magari anche giocando male andavi in Europa! Magari trovavi la quadra del cerchio! Non riuscire a vincere più di 3 partite di fila è stato spesso per colpa nostra! Ma perchè la Juve gioca di m##da e vince le partite con aiutini e la Roma gioca di m##da e oltretutto trova pure l'arbitro che la affossa?
Ribadisco che il movimento di Castan così ravvicinato alle spalle dell'avversario sia stata la cosa più ingenua che potesse fare. Probabilmente l'avversario si è tuffato al minimo contatto ma il guardalinee ha segnalato il rigore anche perchè Castan era praticamente l'ultimo uomo.
Comunque non trovo obiettivo colpevolizzare gli arbitri ad ogni sconfitta. Per caso quando vinciamo si dice che sia stato merito degli arbitri? Non mi sembra...eppure dovrebbe essere così: si perde o si vince grazie agli arbitri. Ma noi ad ogni sconfitta diamo la colpa agli arbitri, non alla squadra. Allora ritiriamoci dal campionato visto che c'è un complotto arbitrale contro la Roma!
Io invece la butto su un altro aspetto. Contro l'Udinese dopo il 2 a 0 i nostri giocatori invece di fare i leziosi avrebbero dovuto chiudere la partita con il terzo, quarto e magari quinto gol, perchè ormai si è capito che non basta il doppio vantaggio per stare tranquilli soprattutto se (come a vostro dire) gli arbitri fanno di tutto per farci perdere punti.
Colpevolizzando gli arbitri si creano alibi alla squadra la quale ha le responsabilità principali.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si si! Continuamo a dire così! Pure nel 2008 è stata colpa della Roma, pure nel 2010... È sempre colpa nostra! Le partite si possono vincere anche giocando male! E io le voglio perdere giocando male! Non è possibile che in ogni partita c'è qualcosa di dubbio contro di noi!alex78 ha scritto:
Ribadisco che il movimento di Castan così ravvicinato alle spalle dell'avversario sia stata la cosa più ingenua che potesse fare. Probabilmente l'avversario si è tuffato al minimo contatto ma il guardalinee ha segnalato il rigore anche perchè Castan era praticamente l'ultimo uomo.
Comunque non trovo obiettivo colpevolizzare gli arbitri ad ogni sconfitta. Per caso quando vinciamo si dice che sia stato merito degli arbitri? Non mi sembra...eppure dovrebbe essere così: si perde o si vince grazie agli arbitri. Ma noi ad ogni sconfitta diamo la colpa agli arbitri, non alla squadra. Allora ritiriamoci dal campionato visto che c'è un complotto arbitrale contro la Roma!
Io invece la butto su un altro aspetto. Contro l'Udinese dopo il 2 a 0 i nostri giocatori invece di fare i leziosi avrebbero dovuto chiudere la partita con il terzo, quarto e magari quinto gol, perchè ormai si è capito che non basta il doppio vantaggio per stare tranquilli soprattutto se (come a vostro dire) gli arbitri fanno di tutto per farci perdere punti.
Colpevolizzando gli arbitri si creano alibi alla squadra la quale ha le responsabilità principali.
-
- Leggenda
- Reactions:
romolo1988 ha scritto:Da panorama.it
JUVENTUS 23 (-2)
NAPOLI 18 (-4)
INTER 17 (-4)
ROMA 17 (+3)
LAZIO 15 (-3)
PARMA 14 (+2)
FIORENTINA 13 (-2)
SAMPDORIA 12 (+2)
UDINESE 11 (-1)
TORINO 10 (+1)
MILAN 10 (=)
CATANIA 10 (-1)
GENOA 9 (=)
ATALANTA 9 (=)
PALERMO 9 (+2)
PESCARA 8 (=)
CAGLIARI 8 (-3)
BOLOGNA 7 (=)
CHIEVO 5 (+2)
SIENA 4 (+1)
Quasi un altro campionato..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Direi proprio di sìElisa ha scritto:
Quasi un altro campionato..

FORZA ROMAAA!!!