Ciclismo

Basket, tennis e altro
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da DDR16 »

Freedom ha scritto: Lasciame sta' Cunego :tes:
A crono é una moto vera, in salita si difende.
cunego c'avuto più trasformazioni de luxuria
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

DDR16 ha scritto: cunego c'avuto più trasformazioni de luxuria
Semplicemente non s' é voluto adeguare al mondo doping, lo disse pure Bertagnolli in tribunale.
ASR
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Freedom ha scritto: Semplicemente non s' é voluto adeguare al mondo doping, lo disse pure Bertagnolli in tribunale.
si ma sbagliò post giro che s'è fatto le cosce de cancellara per andà più forte a crono, poi s'è incasinato con le classiche e non c'ha capito più niente
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

DDR16 ha scritto: si ma sbagliò post giro che s'è fatto le cosce de cancellara per andà più forte a crono, poi s'è incasinato con le classiche e non c'ha capito più niente
Quello si.
ASR
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

La storia di Marco Pantani mi lascia un vuoto dentro inimmaginabile. Dei bastardi ci hanno privato del più forte scalatore di sempre e questo non mi va giù. Chi è colpevole deve pagare!

quello che ho scritto su facebook
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Lascia senza parole se fosse vero.

Articolo preso da il messaggero.it.

«Fu la camorra a far perdere il Giro d'Italia del 1999 a Marco Pantani». A dirlo è un detenuto vicino alla Camorra e a Vallanzasca in una telefonata rivelata da Mediaset Premium Sport. L'uomo venne intercettato dopo aver fatto quella medesima rivelazione in prigione a Vallanzasca. Ecco la trascrizione della telefonata:

Uomo: “Mi hanno interrogato sulla morte di Pantani.”
Parente: “Noooo!!! Va buò, e che c’entri tu?.”
U: “E che c’azzecca. Allora, Vallanzasca ha fatto delle dichiarazioni.”
P: “Noooo.”
U: “All’epoca dei fatti, nel ’99, loro (i Carabinieri, ndr) sono andati a prendere la lista di tutti i napoletani che erano...”
P: “In galera.”
U: “Insieme a Vallanzasca. E mi hanno trovato pure a me. Io gli davo a mangià. Nel senso che, non è che gli davo da mangiare: io gli preparavo da mangiare tutti i giorni perché è una persona che merita. È da tanti anni in galera, mangiavamo assieme, facevamo società insieme.”
P: “E che c’entrava Vallanzasca con sto Pantani?.”
U: “Vallanzasca poche sere fa ha fatto delle dichiarazioni.”
P: “Una dichiarazione...”
U: “Dicendo che un camorrista di grosso calibro gli avrebbe detto: ‘Guarda che il Giro d’Italia non lo vince Pantani, non arriva alla fine. Perché sbanca tutte ‘e cose perché si sono giocati tutti quanti a isso. E quindi praticamente la Camorra ha fatto perdere il Giro a Pantani. Cambiando le provette e facendolo risultare dopato. Questa cosa ci tiene a saperla anche la mamma.”
P: “Ma è vera questa cosa?.”
U: “Sì, sì, sì… sì, sì.”
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

l'intervista di vallanzasca l'ascoltai e disse proprio queste parole
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Maledetti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

DDR16 ha scritto:La storia di Marco Pantani mi lascia un vuoto dentro inimmaginabile. Dei bastardi ci hanno privato del più forte scalatore di sempre e questo non mi va giù. Chi è colpevole deve pagare!

quello che ho scritto su facebook
Quoto.

La cosa più incredibile anche per me é il vuoto che ho dentro quando se ne parla.
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Pantani era dopato fino al midollo. Quando decisero di rianalizzare i campioni dei vincitori del tour a distanza di anni trovarono i protagonisti dell'epoca tutti positivi.
Ciò non toglie che il campione fu enorme e che gente come Candido Cannavó (il male assoluto) l'abbia usato e scaricato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:Pantani era dopato fino al midollo. Quando decisero di rianalizzare i campioni dei vincitori del tour a distanza di anni trovarono i protagonisti dell'epoca tutti positivi.
Ciò non toglie che il campione fu enorme e che gente come Candido Cannavó (il male assoluto) l'abbia usato e scaricato.
No. Non solo. Trovarono positivi tutti i primi 10 classificati dei vari anni. Ma in quegli anni era normalità.
ASR
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

la cosa grave è che dicevano che armstrong era pulitissimo
da lodare perché aveva sconfitto un tumore
ma è dal primo tour che vinse che qualcosa non mi quadrava
non era possibile che fosse diventato un superman dopo aver lottato per la vita

mentre pantani venne scaricato da tutti e lasciato solo.
LIBERI!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mark ha scritto:la cosa grave è che dicevano che armstrong era pulitissimo
da lodare perché aveva sconfitto un tumore
ma è dal primo tour che vinse che qualcosa non mi quadrava
non era possibile che fosse diventato un superman dopo aver lottato per la vita

mentre pantani venne scaricato da tutti e lasciato solo.
Non è la storia del tumore a far nascere i sospetti.
La cosa assurda fu che cominciò a volare in montagna da un momento all'altro, con un fisico che non era propriamente da scalatore.
Lo stesso Jalabert che cambiò radicalmente il suo modo di correre dopo una brutta caduta era dopatissimo.
Scalatore ci nasci.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

porcaccia ha scritto: Non è la storia del tumore a far nascere i sospetti.
La cosa assurda fu che cominciò a volare in montagna da un momento all'altro, con un fisico che non era propriamente da scalatore.
Lo stesso Jalabert che cambiò radicalmente il suo modo di correre dopo una brutta caduta era dopatissimo.
Scalatore ci nasci.
Esatto: Armostrong, prima del tumore, era corridore da corse da un giorno. Poi, improvvisamente, si scoprì corridore da corse a tappe...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Rispondi